Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Invece è tanto, per avere dieci ore di utilizzo. Non fare caso ad alcuni screen di questo thread.
Ah ottimo :) stavo cominciando a farmi complessi ahah
Grazie per la rispostq. Ma tanto per curiosita kernel e wakelock da cosa dipendono?
-
Quote:
Fabry190
Ah ottimo :) stavo cominciando a farmi complessi ahah
Grazie per la rispostq. Ma tanto per curiosita kernel e wakelock da cosa dipendono?
Il kernel è il nucleo del sistema operativo, è quello che in pratica gestisce il processore del cellulare (grossissimo modo). I wakelocks sono tutti quei processi che "risvegliano" il cellulare, per permettere il corretto funzionamento del cellulare.
-
Quote:
evilsaga
Nella giornata di oggi il Bluetooth ha avuto un consumo della 8% ovviamente era disattivato non lo uso mai ecco lo screen
Io non la ho la voce bt , non e' che qualche appz ha acceso il bt a tua insaputa ?
-
Quote:
platini
Io non la ho la voce bt , non e' che qualche appz ha acceso il bt a tua insaputa ?
Hai kitkat? perche io monto il fw 20a vodafone kk
-
Quote:
leorogue85
Ti sono sincero, io nel dubbio avrei fatto un ripristino di fabbrica
Ho fatto il ripristino di fabbrica e ho disinstallato hot spot wifi(forse è questa l'applicazione che mi incasina la durata della batteria)vediamo come va domani:thumbup:
-
Ragazzi ho questi consumi :
kernel(Android OS) 9.3 %
Sistema Android 7.4%
Sistema (*wakelock*) 4%
Tutto in regola ?? mi domando cosa sia wakelock.
-
Quote:
Publio41
Ho fatto il ripristino di fabbrica e ho disinstallato hot spot wifi(forse è questa l'applicazione che mi incasina la durata della batteria)vediamo come va domani:thumbup:
Tienici aggiornati
-
-
Assolutamente normale essendo tu al 94%. Se tenesse questo ritmo fino al 10% sarebbe gravissimo, ma se sei al 94% non possiamo aiutarti, potrebbe essere qualche sincronizzazione che è partita e potrebbe aver già smesso.
Oggi ho usato il BT e nelle statistiche della batteria è uscita un'altra icona del BT e quindi mi sono ritrovato con 2 BT nelle statistiche.
-
Purtroppo arrivo fino al 10 % così e non capisco davvero il perché... Non con tutto questo divario ma arrivo sempre con il sistema Android che mi ha consumato molto di più dello schermo. Comunque il sync io ce l'ho sempre disattivato!
Non mi consigliate di fare un reset perché l'ho già fatto innumerevoli volte... Secondo me è qualche App o il root che mi fanno questo brutto scherzo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sono appena al secondo ciclo di ricarica e ho già fatto ben 5 ore di schermo acceso :O
-
2 allegato(i)
Quote:
evilsaga
Tienici aggiornati
Il buongiorno si vede dal mattino:(Allegato 104256Allegato 104257 non so proprio perché :confused:
-
Premesso che non si vedono le ore/minuti di schermo con tutta quella roba aperta sopra che ti aspetti?
-
dopo l'aggiornamento è "obbligatorio" fare un ripristino dei dati di fabbrica: senza ripristino facevo intorno alle 4 ore di schermo o poco più, ieri dopo aver ripristinato, al primo ciclo di carica ho fatto circa 6 ore e 20 minuti di schermo acceso!
-
1 allegato(i)
Quote:
aryan
Premesso che non si vedono le ore/minuti di schermo con tutta quella roba aperta sopra che ti aspetti?
Allegato 104258 ecco il tempo di schermo acceso
-
Quote:
Publio41
Ma non hai kitkat a quanto vedo...
-
Quote:
evilsaga
Ma non hai kitkat a quanto vedo...
Non ce l'ho,è questo il punto
-
Quote:
Publio41
Non ce l'ho,è questo il punto
Allora si hai qualcosa che non va.. prova a postare la lista app che hai così vediamo per esclusione di capire quella che può causare problemi
-
5 allegato(i)
Quote:
evilsaga
Allora si hai qualcosa che non va.. prova a postare la lista app che hai così vediamo per esclusione di capire quella che può causare problemi
Allegato 104263Allegato 104264Allegato 104265Allegato 104266Allegato 104267
-
4 allegato(i)
Quote:
Publio41
Allegato 104268Allegato 104269Allegato 104270Allegato 104271 scusate il secondo post
-
Quote:
Publio41
Hai un sacco di app strane ad esempio prova togliere ritrovami e callx sono programmi che girano costantemente l' antivitus non serve a nulla a meno che non vai a installare apk da chissa quali fonti misteriose e non attendibili..
Se non hai kk disinstalla tutti i monitoraggi di batteria e metti battery stats plus é il piu semplice nella lettura e nella voce Draining app trovi quelle che mangiano batteria senza motivo, oltre alle altre voci di weake up ecc.. facci sapere.. l' app anilizza subito non servono giorni di taratura.
-
Quote:
evilsaga
Hai un sacco di app strane ad esempio prova togliere ritrovami e callx sono programmi che girano costantemente l' antivitus non serve a nulla a meno che non vai a installare apk da chissa quali fonti misteriose e non attendibili..
Se non hai kk disinstalla tutti i monitoraggi di batteria e metti battery stats plus é il piu semplice nella lettura e nella voce Draining app trovi quelle che mangiano batteria senza motivo, oltre alle altre voci di weake up ecc.. facci sapere.. l' app anilizza subito non servono giorni di taratura.
Comunque le apk le ho scaricate dal play store:confused:
-
Quote:
Publio41
Comunque le apk le ho scaricate dal play store:confused:
ce più fuffa(per non dire merda:D)nel playstore che trovandole nel bidone della spazzatura,purtroppo molti utenti installano dal playstore di tutto e di più,io mi limito a ciò che realmente mi serve previa moddatura dell'apk da parte mia;)
-
Quote:
librari
ce più fuffa(per non dire merda:D)nel playstore che trovandole nel bidone della spazzatura,purtroppo molti utenti installano dal playstore di tutto e di più,io mi limito a ciò che realmente mi serve previa moddatura dell'apk da parte mia;)
Come non quotarti... fa una bella pulizia e per un paio di giorni usa le applicazioni che realmente sono essenziali per la tua.esperienza utente.. poi aggiornaci
-
Quote:
polipetto
dopo l'aggiornamento è "obbligatorio" fare un ripristino dei dati di fabbrica: senza ripristino facevo intorno alle 4 ore di schermo o poco più, ieri dopo aver ripristinato, al primo ciclo di carica ho fatto circa 6 ore e 20 minuti di schermo acceso!
Ciao polipetto, avendo notato la stessa cosa delle 4 ore, ho effettuato anche io un ripristino dei dati di fabbrica... ho notato che si sono installate nuove app vodafone e lg... consigli di eliminarne qualcuna tra queste? e se si quali? Qualche altro consiglio da darmi? Ti ringrazio :-)
-
Sono sempre stesse domande.. Elimina tutte le Vodafone che non servono a una mazza le altre vedi te se ti servono o no.. Tanto puoi re installare da centro aggiornamenti
-
Quote:
aryan
Mica tanto vero! Pensa che esiste la versione "green" della pagina di Google con lo sfondo nero. E mica usiamo schermi S.Amoled nei nostri PC ;)
E' proprio un discorso di illuminazione, una immagine chiara richiede più energia di una scusa. Che poi negli amoled questo discorso appunto come hai ben scritto è ancora più evidente è vero, però vale anche per un qualsiasi schermo
PS:
Nerogoogle, Google Nero - Cerca e risparmia energia ;)
Interessante questa cosa.
Ma comunque non credo cambi molto, alla fine quanto tempo si sta sulla home del launcher? Molto poco, a meno che non mi dici che si risparmia batteria anche quando non si è sulla home.
Bisognerebbe usare temi neri per tutte le varie app, magari anche una rom del flex come la mia visto che ha il tema nero, allora forse si guadagnerebbe qualcosa di concreto.
-
Si circa 10 minuti di schermo forse? Le uniche cose che aumentano la durata sono le sincronizzazioni.. E i dati attivi..
-
vedo che alcuni di voi hanno per il consumo del sistema android una percentuale sui 18%,ma come fate? io sempre vicino al 30 :/
-
Non saprei con kk ho il 10%
-
io ho ancora la precedente :/ quindi consuma meno rispetto a prima?
-
In teoria si.. Ma a fine giornata l autonomia non cambia forse perché ho un paio di app in più che girano in background
-
Credo che la batteria sia proprio il punto di forza di questo smartphone.
http://thumbnails109.imagebam.com/31...4313193443.jpg
-
Salve ragazzi/e,mi sapete dire come mai ho il bluetooth in funzione quando invece è spento? Qualcuno ha una soluzione a questo difetto? Grazie
-
Leggi un paio di pagine indietro.. Non si sa se sia normale o un problema di fw
-
Quote:
evilsaga
Leggi un paio di pagine indietro.. Non si sa se sia normale o un problema di fw
Dato che il mio cellulare è no brand pensi che con il suo aggiornamento possa cambiare qualcosa?
-
Ciao raga,
In questi giorni ho avuto ottimi risultati con la batteria. Ma oggi all improvviso e per la prima volta, l applicazione che mi sta ciucciando piu batteria con il suo 62% é GOOGLE PLAY SERVICE.
É successo anche a voi? Da cosa può diopendere?
Grazie :)
-
2 allegato(i)
Allegato 104591Allegato 104592
Non potrei essere più soddisfatto :D
-
Quote:
leorogue85
Ma questa ROM non è la stock kitkat,che ROM custom è? e poi ho visto bene? 30ore di display?
-
Quote:
Publio41
Ma questa ROM non è la stock kitkat,che ROM custom è? e poi ho visto bene? 30ore di display?
Ma no Ahahaha, 3 ore di display, quella è una O! :) questa rom è la stock del G Flex