Questa domanda mi sembra un tantinello polemica...vabbè ma su un forum ci può stare...
Cmq stamane LGMobile Tool mi informa che NON ci sta nessun'aggiornamento quindi....pazienza, pazienza e patata.
Un saluto e statemi bene!
Buono buono buono
In effetti anche io a volte me lo chiedo. Smanettoni a parte, c'è gente che non sa nemmeno cosa cambia tra un os e l'altro, ma vuole quel numerino... Potrebbe anche peggiorare tutto, ma chi se ne frega... l'importante è aver eil numerino 4.4.2
librari (14-03-14)
Ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti.
Il mio D802 (TWN) oggi mi ha trovato la V20a
Peccato che la connessione vada veramente a rilento, aspetterò di arrivare a casa per provare nuovamente a farlo.
Qualcuno sa che con KingOapp il root funziona anche su kitkat?
Perdonami ma che versione hai del G2? D802...ma TWN? taiwanese??
V20b uscita anche per modelli no brand DEU GERMANY 32Gb e 6PR PORTUGAL OPEN 16Gb
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
vado di flash tool con kitkat portugal open 16g, così sbrandizzo il mio g2 vodafone che tra l'altro ha su la 20a. spero solo che in portogallo ci sia il 4g ...
Ultima modifica di doppiobatman; 14-03-14 alle 15:36
Ma io che ho installato sul mio no Brand la 20a 32gb Vodafone che differenza c'è con le 20b che stanno uscendo adesso?
Bella domanda
Secondo me solo che è no brand.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Allora penso che sia vicina l'uscita di KK per tutti. Comunque, pensiero personale: io in realtà non ho nessun problema ad aver atteso e a continuare ad attendere KK, soprattutto per un motivo, la mancanza del root. Magari non a tutti interessa, ma per me è abbastanza utile e se ancora non c'è preferisco restare con jb fino a quando non esce col root.
Comunque vi volevo chiedere una cosa, prima che esca: Io ho un brand 3 con root, potrei aggiornare via OTA anche col root? E poi, tale aggiornamento elimina tutto? Di conseguenza mi conviene fare già un backup? Grazie![]()