Se no hai recovery, e hai tutto originale fai sto benedetto aggiornamento. Te lo dico perchè se hai recovery bricchi il cell.
ciao qualcuno sa dirmi la differenza della 20B italia con la 20B europa ?
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Ragazzi continuo ad aggiornarvi. Ho mandato come avete visto un'altra mail e mi hanno risposto nel primo mattino di oggi. Ne ho inviata anche un'altra per cercare di risolvere il problema del consumo Bluetooth.
![]()
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
EDIT: (posso dirvi che io non ho usato per niente il bluetooth ma ho il 6%) aspettiamo risposta la LG
Mod scusatemi per il doppio post ma purtroppo da tapatalk ho sbagliato!! Invece di mettere modifica ho messo quota quindi risparmiatemi 😰😁
EDIT2: ragazzi andate nel thread per la batteria per vedere la risposta di lg
Ultima modifica di Nikola9698; 02-04-14 alle 14:44
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Miracolosamente sono riuscito ad aggiornare, devo dire che problemi in kk non ne ho riscontrati, anzi, va davvero bene, più fluido e reattivo, luminosità automatica istantanea, il knock on funziona meglio e soprattutto mi ha stupito la ricezione, lo swich è immediato e ha mediamente 2 tacche in più di prima, rom Brand 3 operatore 3
Ma nessuno riscontra un fruscio nell'auricolare sx dopo aggiornamento a kitkat?
Io non capisco se sia il fruscio perche li ho da entrambe le cuffie ma dopo aggiornamento a kk la cuffia sx ha un volume piu basso della dx..Non capisco se e causa dell'aggiornamento oppure sbattendo da qualche parte si è smosso qualcosa nella cuffia.. pure a voi la sx risulta piu basso come volume?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un lg g2 brand 3 ieri mi è arrivato l'aggiornamento ma ora individua le reti wi-fi ma non si connette..
non so che fare e non capisco il perchè... ho provato anche a fare un reset di fabbrica ma nulla. Quando lo riavvio funziona per 10 min poi si stacca e non ne vuole più sapere di connettersi. Ho provato varie reti wifi sempre lo stesso risultato
Grazie in anticipo
ma dove cavolo avete comprato sti telefoni?fruscii,wi-fi,ricezione,display,batteria,scricchiolii,ecc.mai avuti questi problemi ne prima ne dopo kk.ce da dire che me lo hanno comprato in un negozio fisico,sarà che sono pessimista ma 150 euro in meno online ci sarà un perchè!non è che i produttori girano i fallati a chi vende online?
p.s.cambio 3 cellulari all'anno tutti presi in negozi fisici,possibile che non ne ho beccato mai uno fallato??!!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!