forse è bene ricordare che in fatto di garanzia Lg o qualsiasi altro produttore non ha nessun titolo a dettare regole perchè quello che fa testo è la garanzia legale di cui unico responsabile è il venditore e non il produttore
l'importante quindi è non sbagliare interlocutore se si vogliono vedere riconosciuti i propri diritti sanciti dalla legge e non dalla garanzia del produttore che rimane sempre subordinata a quella legale, a meno che non sia il cliente a rinunciaci rivolgendosi per esempio direttamente all'assistenza invece che al venditore del bene, questo "piccolo" particolare infatti è determinante .....
va tenuto anche presente che niente di quello che si fa qui via software puo' in alcun modo invalidare la garanzia in quanto in nessun caso si opera per cambiare la destinazione d'uso del dispositivo
non è certo per gentile concessione di LG quindi che possiamo disporre del dispositivo per usarlo come meglio crediamo dato che è nostro,ma perchè lo sancisce la legge
detto questo credo che nel proprio interesse e per non farsi scucire soldi indebitamente sia meglio chiarirsi le idee.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html