Si quando il cell riscalda si vede molto di piu
Visualizzazione stampabile
Si quando il cell riscalda si vede molto di piu
Riesci a postare una foto?
Non ho la fotocamera a portata comunque se scrivi su google immagini "lg g2 yellow screen" la settima immagine dove si vede il play store è molto simile al mio difetto io ne vedo anche di più striscie
Io ce l'ho identico a quella immagine!... lo porti in assistenza?
Per il momento no, non mi va di stare chissà quanto senza telefono. E poi rispetto alla foto il mio è diciamo un giallo più sbiadito.
Sinceramente mi irrita un Po questa cosa.... ce l'ho da neanche 2 mesi e già ha questo problema. Da cosa può essere causato?
Non saprei, potrebbero essere striscie di collante che serve a tenere touch con lcd o magari un problema alla retroilluminazione, ma sono soltanto ipotesi.
ho notato che lo schermo si sporca in una maniera assurda ed è anche difficile da pulire D: spero che arrivino presto le 6 pellicole che ho preso anche se credo di scarsa qualità siccome le ho pagate 3,50 euro in totale su am***n :-\
EDIT: Ho chiesto l'annullamento dell'acquisto delle pellicole siccome ho letto dalle recensioni che hanno la superficie pastosa e che dopo poco si opacizzano
Ciao, guarda io sempre da a****n ho acquistato delle pellicole opache, ottime contro le ditate ed i riflessi all'aperto che alterano di pochissimo la luminosità del dispositivo, con un prezzo non superiore ai 4 euro. Fammi sapere per MP se ti interessano, io mi trovo benissimo. (:
Saluti a tutti, sono un orgoglioso possessore di un LG G2 con il quale mi stavo sbizzarrendo alla grande: ho provato un'infinitá di rom, cambiato kernel, l'ho briccato infinite volte, anche in modalità fastboot, avendo cancellato il download mode, ma me la sono sempre cavata. Stavolta invece la vedo complicata. Il telefono é in soft brick, modalità download disponibile, ma vado a caricargli la stock rom tramite il pc e il software della LG ma il telefono, a procedura completata mi va in bootloop. Cioè mi fa infinite volte la schermata d'avvio col logo animato LG. Ho provato diverse volte ma il risultato é sempre lo stesso e sinceramente non so cosa inventarmi.
Anche io sono un utente quasi soddisfatta.... Telefono ottimo.... Nulla da eccepire... A parte questa anomalia sulla ricarica! Direi che è decisamente fastidiosa come cosa.... Svegliarsi in piena notte perché il telefono vibra... Come se perdesse e riprendesse la carica....
Ciao a tutti,
Ho comprato da poco un lg g2, smartphone fantastico....
Ma ho un problema con la connessione wifi di casa, premetto che la connessione è abbastanza veloce,
ma quando apro fb o play store non riesco a visualizzare nessuna immagine, invece con la connessione della sim funziona tutto....
questo problema lo riscontrato solo a casa, invece con altre connessioni wifi funziona bene.
Ora non so se è un problema di configurazione dello smartphone o del router, ma quello che mi lascia perplesso è che mia moglie che ha uno smartphone android da 60€ e di nessuna marca importante e gli funziona una meraviglia anche a casa.
Salve a tutti...
Spero di aver beccato il thread adatto..
Vorrei comprare il cell in questione...volevo sapere come faccio a capire, (comprando il cell online), che si tratti di un no brand?
Inoltre è presente qualche differenza a livello di hardware e caratteristiche tecniche del device, tra LgG2 garanzia Europa e LgG2 garanzia Italia?
Grazie in anticipo
ora mentre aprivo il task manager tenendo premuto il tasto home mi sono accorto vicino al lato destro dello schermo che c'è una specie di striscia/alone bianco che va dall'alto in basso del display come se fosse scolorito,con la luminosità automatica è difficile notarlo ma con luminosità al massimo senza quella automatica si nota abbastanza..cosa potrebbe essere?
Ragazzi io di batteria sto facendo circa 3 ore di display e verso le 23 è quasi tutto scarico. Fino ad ora oggi ho fatto 1.35 ore di schermo e la batteria è al 51%. Secondo voi c'è qualcosa che non va?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ecco uno screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UNzjP.jpg
Se non tra quelle Scaricate sarà tra quelle di sistema, quindi quando sei nella schermata delle app ai swipe verso destra e controlla negli altri elenchi..
Comunque io credo che si tratti di Foto di Google.. Prova un po'.. La trovi esattamente col nome di Foto ;)
Niente ho cercato niente "foto" nelle impostazioni solo galleria e fotocamera :( mi tocca scaricare un altra app. .. però è strano... a voi c' era dall inizio?
si nota però sugli sfondi scuri quella striscia/alone bianco come se fosse sbiadito..non so cosa possa essere
ho scaricato un app che testa i pixel e sembra tutto perfetto,si nota solo nel cambio del colore durante il test..però se tiro giù la tendina si vede eccome questa striscia
Dipende dalla luminosità, il resto sembra ok[/QUOTE]
Solitamente la tengo in auto ma questi giorni la ho al 100% perché sono al mare, i wakelook non sono troppi?
Solitamente la tengo in auto ma questi giorni la ho al 100% perché sono al mare, i wakelook non sono troppi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da che mondo è mondo al mare dura la metà il telefono... 1 per la luminosità sempre alta 2 per il continuo staccarsi ed attaccarsi alle celle , in maniera molto evidente con internet acceso
ragazzi ma è normale che con le cuffie del mio one m7 che avevo e con altre cuffie in chiamata mi sentono da cani? D:
Ragazzi chi di voi possiede la versione da 16gb? Come vi trovate con la memoria?
Io ho il 16gb e come memoria iniziale avevo 10.2gb. Ora ne ho 5..
a me ne rimangono 4.60 ed ho un navigatore offline con mappa italia e sud Francia.
ho avuto solo un problemino con il backup della rom ma ho risolto col cavo otg e una chiavetta.
Salve Ragazzi !!
Purtroppo ho un problema con il mio LG G2 europa...con soli 2 mesi di vita !!!
Il giroscopio ha smesso di funzionare !!....non ruota ne calibra ed è addirittura scomparsa l'impostazione movimento il che mi impedisce di utilizzare toc toc ed altro (ogni tanto ricompare ma non funziona lo stesso) da Impostazioni Generali....
ho provato ripristini vari ma nulla !!!
il sw è quello originale 4.4.2 versione 20d......
devo per forza andare in assistenza oppure avete qalke soluzione ????
...Grazie !!!
Quello originale non lo hai? Io uso altri auricolari e nessun problema
Io mi trovo bene, ma non tengo musica perche uso spotify
Se hai già fatto un ripristino ti rimane l'assistenza
Nn c'è :( nelle impostazioni come è successo? Va be cmq è stranissimo , grazie cmq