Tinydeal.. 1 mese pero... Considera che a quel prezzo vicino non lo trovi ( almeno quando l ho cercato io non c'era e credo nemmeno ora ci sia)..
Visualizzazione stampabile
Avevo visto pure io i VR glasses di Archos e pensavo di aspettare ma ho trovato questa offerta ... quasi quasi li prendo per vedere un pò come vanno sul G2 :)
EDIT : appena presi , €2.39 con consegna gratuita ... arrivo non si sa! :D
È tutto specificato al momento della scelta della spedizione.. Quella gratuita non ha il tracking mi pare e quella da 2 euro ce l ha... Fai finta di ordinare e arriva alla scelta della spedizione per avere tutte le info che vuoi su tempi costi e tracciatura.. Qui siamo OT
Scusate credo che più di qualcuno abbia già riscontrato questo problema riguardante la MODALITA SILENZIOSA che si attiva in automatico qualcuno ha risolto il problema???Sono all'ultima versione 20g no brend. Lascio il telefono con suoneria attiva se lo provo a riavviare si attiva da solo anche se poi andando nelle impostazioni la spunta risulta spenta :confused: soluzioni a parte reset ??
A me invece il contrario, ovvero si disattiva tale modalità di notte. L ho impostata per quel lasso di tempo fino a quando normalmente mi sveglio!
Il problema e che io la disattivo riavvio il dispositivo e me la trovo attivata anche con l'orario che nn coincide.Per capirci meglio: la modalità notte e impostata dalle 00:00 alle 8:00 se io riavvio il telefono alle 13:00 mi ritrovo la modalità attiva guardo le impostazioni e la trovo disattivata ma i volumi sono tutti abbassati....:what: il problema si risolve togliendo la modalità silenziosa ma poi se x puta caso riavvio mi trovo di nuovo con volumi abbassati e modalità attiva con spunta su OFF nelle impostazioni :eek:
Buongiorno a tutti!! Sono attualmente in possesso di un samsung galaxy s advance che posseggo ormai da 2 anni. I continui rallentamenti mi stanno convincendo sempre più a cambiare terminale e cercandone uno che abbia un prezzo inferiore ai 300 €, il mitico g2 potrebbe essere uno dei papabili sostituti. Un grosso dubbio che mi rimane è la batteria non removibile perchè in 2 anni di utilizzo del mio telefono ho cambiato la prima batteria esattamente dopo un anno e ora credo di dover andare a sostituire anche la seconda. Per cui vorrei chiedervi se è affidabile come batteria e eventualmente se è un problema cambiarsela da soli. Grazie!!
Le batterie samsung è risaputo durano poco,lg g2 monta un nuovo tipo di batteria,che dura 800 cicli,il mio ha quasi un anno e la batteria è come il primo giorno!
ringrazio entrambi per la risposta! Io solitamente la carico di notte(so che non va bene), con il nuovo telefono vorrei poter caricarlo la sera prima di uscire o and a letto e che mi duri fino alla sera dopo... il g2 riesce?
Il G2 ti dura anche 2 giorni... dipende da quanto e da come lo usi.
In ogni caso lasciarlo a caricare di notte non e' assolutamente un problema, visto che i moderni cellulari/caricabatterie non continuano a sparare corrente a manetta quando la batteria e' carica.
Caricarlo sempre tutta la notte non è una buona abitudine, calcolando che impiega circa 2 ore a caricare e che si dorme una media di 7 ore, lo smartphone rimane in carica 5 ore più del dovuto e questo non fa bene alla salute della batteria.
Il g2 impiega circa 90/110 minuti per una carica completa, quindi puoi caricarlo prima di uscire e arriva tranquillamente alla sera successiva se non addirittura a metà giornata del secondo giorno di uso.
Grazie a tutti ragazzi!! siete degli angeli! mi sto convincendo sempre più a prendere quello che secondo me è stato il miglior terminale del 2013!! secondo voi, dopo natale, potrebbe arrivare a 300 euro la versione 32 gb? e soprattutto lo troverò ancora nei negozi a gennaio/febbraio?
Tieni presente che quando la batteria e' carica il sistema va in risparmio energetico, e continua con una semplice carica "di mantenimento".
Quindi la batteria non viene sovraccaricata, e non si surriscalda.
Questa cosa che dici tu valeva un po' di tempo fa, ma oggi non e' piu' cosi'.
Concordo che la batteria non viene sovraccaricata o surriscaldata.
Rimane il fatto che lasciarlo collegato troppe ore oltre la carica completa non è una buona abitudune.
Il caricabatterie stacca la carica quando siamo arrivati alla carica completa, ma la batteria tende a scaricarsi (normalmente) quindi potrebbe capitare una leggera ricarica entro le 5 ore che rimane connesso oltre la carica completa.
Faccio un esempio grossolano.
Supponiamo che la batteria sia al 100%, a questo punto viene interrotta la carica. Bene, ora supponiamo che dopo 3 ore la carica scende al 99%, la carica riprenderà per riportare la batteria al massimo, stressando la batteria.
La batteria subisce danni per temperatura e livello di carica, quindi una carica di breve entità potrebbe dare problemi se effettuata spesso.
Questo, ovviamente è un mio pensiero maturato dopo aver letto varie informazioni al riguardo. Può essere vero, come sbagliato, ma non capita spesso che non si ha il tempo di metterlo in carica per il tempo necessario.
Metterlo in carica un paio di ore prima di andare a dormire e staccarlo prima di coricarsi è certamente una pratica migliore che lasciarlo tutta la notte collegato, se ne guadagna anche in consumo energetico dato che seppur minimo, vi è comunque un assorbimento di energia da parte del caricabatterie.
Raggazi sapete dirmi se l'aggiornamento 20G porta a qualche miglioria nella ricezione? o se si nota qualche differenza alla versione precedente?
In realta' questo non succede... il caricabatteria non interrompe la carica, ma eroga quel minimo necessario che serve a mantenere la batteria carica.
Non ci sara' uno "stacca - attacca - stacca - attacca", ma ci sara' un unico flusso ininterrotto di bassissima corrente di "mantenimento" che non stressa la batteria.
Beh, ovviamente non si compra da pincopallino e co. ma da venditori ormai rinomati.
Posso farti dei nomi...
Amazon, stockisti, ma anche vari negozi online delle catene fisiche, come mediaworld, unieuro e trony, che hanno dei prezzi online inferiori a quelli in negozio.
Trovare il 32gb a 300 euro in negozio a fine anno o inizio 2015 sarebbe possibile, ma non me la sento di darti una certezza, ormai i veri affari si fanno online, oppure si spende un po di più per acquistare in negozio e avere maggiori certezze. Per il momento si trova a quella cifra il 16gb.
Per chi chiedeva della batteria, ieri ho fatto un trekking di 38 km in Mountain bike della durata complessiva di 5 ore circa, il tutto monitorato ininterrottamente da runtastic, quando sono arrivato a casa ho guardato il cell e la batteria era ALL'OTTANTA PERCENTO
Ho pianto.
Buongiorno!
Ho visto nel forum queste due splendide discussioni:https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
e : https://www.androidiani.com/forum/lg...entamente.html
Potremmo (oltre a dare tempestive risposte) anche indirizzare l'amico GeNiO790 a dare uno sguardo li per farsi un idea. Grazie.
Le cose strane capitano tutte a me... a parte il problema dei widget nella schermata di blocco (che ancora non ho risolto), qualcuno ha idea del motivo per cui in rubrica non vedo più le foto di Facebook dei contatti?
Ooppss... hai ragione :-O Chissa' perche' era disattivata... e non avevo proprio pensato a controllare.
RAgazzi l app meteo Stock, per funzionare mi chiede un aggiornamento di ben 70 MB. Ma ne vale la pena occupare o meglio scaricarne un altra (circa 10 mb)?
....e lo sapevo, purtroppo si è fatto un bagno di 3 secondi in acqua e si è addormentato da sabato sera.
L'ho scrollato dell'acqua che era antrata...asciugato con phon a temperatura ambiente e lasciato qualche ora incustodito...poi l'ho ritrovato febbricitante ( scaldava come non mai...era bollente )...lasciato raffreddare e immerso in riso in scatola chiusa...
Ho aperto la cover posteriore, l'ho asciugato ancora e rimesso nel riso...ogni tanto provo a riaccenderlo ma niente...
Se messo sotto carica, lampeggia il led verde dalle 10 alle 20 volte poi buio totale...Dopo essere stato sotto carica, il tasto posteriore di accensione si illumina di bianco se premuto...almeno per qualche volta.
QUINDI
Il surriscaldamento mi fa pensare che la batteria se ne sia andata
Il fatto che il segnalatore di umidità all'interno del cellulare sia diventato rosso, mi fa capire che la garanzia ha fatto come la batteria (se n'è andata)
Dopo quasi tre giorni di riso...mi vien da piangere...aveva due settimane di vita !!!
SOLUZIONI?
Da chi lo porto ( zona PN) per sapere se c'è speranza di resuscitarlo?
l'unica cosa che puoi provare è sostituire la batteria dato che l'hai aperto e pensi che possa essere quello il problema, ma è un salto nel buio
pero' se non costa molto un tentativo si puo' fare , poi rimane la strada dell'assistenza e vedere quanto ti chiedono....
Il problema è che sostituire la batteria è abbastanza complicato...
Nessuno sa il significato dei lampeggi verdi del led?
il significato dei lampeggi non lo conosco
ma se fai un ricerca su you tube trovi filmati su come si sostituisce la batteria ( è complicato è vero)
magari trovi anche qualcosa sul significato dei lampeggi su goole....
Senza pretesa alcuna di dare un suggerimento intelligente, però, prima di metterci mano e spendere soldi per una nuova batteria, proverei a chiedere un preventivo di riparazione. Dopodichè valuterei le possibilità.