Audio e notifiche > interruzioni
"Interrompi sempre" significa non bloccare mai le notifiche.
In basso ci sono due scelte: Eventi e promemoria e Messaggi: attivandoli verranno mostrati gli eventi delle due attività. Ci sono ulteriori impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Ecco gli slider del volume...
Allegato 143349
ho un "problema" che non riesco a risolvere...
è possibile eliminare anche la vibrazione mettendo priorità?
perchè quando vado a letto collego il caricabatterie, ma non va subito in ricarica perchò ho messo un timer e vengo svegliato dalla vibrazione che indica il collegamento...
Sulle modalità di carica della batteria ne ho lette molte e non so più a cosa credere. Una convinzione che ho magari sbagliata o solo superata, è di non sovra-caricare qualsiasi dispositivo con cariche protratte oltre il 100% anche per evitare di surriscaldarlo. Così ho sempre evitato di mettere in carica il dispositivo quando vado a letto, anche perché il G2 - con una carica residua del 10% si ricarica al 100% in un ora o poco più... quindi basterebbe poco per evitare il tuo problema...
Sbagliata :)
Basta fare la prova per vedere che non si surriscalda... Quando raggiunge il 100% di carica, il caricabatterie entra in risparmio energetico, e viene utilizzata solo una corrente necessaria al mantenimento.
Meglio così !! :) Tra le altre, conosco anche questa tua opinione, ed ho rilevato che non scalda. Per quel che ricordo i moderni carica-batteria a regime, dovrebbero funzionare alternativamente, fornendo ad intervalli predeterminati, limitati input di corrente . . .
Comunque visto che non costa nulla, al raggiungimento del 98% stacco l'alimentazione la maggior parte delle volte. Vuol dire che non dovrò preoccuparmi quando il dispositivo rimane attaccato all'alimentatore...
Visto. ho fatto alcune ricerche e ho visto gli slider con le interruzioni. Ci sono anche alcuni articoli. Forse non riguardano il G2. In questo caso mi sono sbagliato...
Non credo siano gli alimentatori ad avere funzioni logiche bensì ritengo sia il telefono a gestire completamente le funzioni di ricarica, anche da spento.
EDIT
l'indicazione sulle notifiche è corretta, si possono programmare anche i periodi di silenzio
Impostazioni/suono/notifiche-non disturbare.
la penso anche io così, dovrebbe essere il dispositivo a decidere quando richiedere alimentazione (come nei notebook moderni), sul mio g2 arrivo ad un overcharging di un 4-5% (calcolato grossolanamente in base a quanto tempo occorre dopo una ricarica full ad arrivare al 99% confrontato con il tempo occorrente ad altri scatti di % di batteria) dopodiché noto che l'alimentatore gradualmente si raffredda alimentando a piccole dosi quando la percentuale cala di 2-3% (circa) senza mai scendere sotto il 100% (visto che avevo una ipotetica ricarica full del 104-105%)
Io credo più ad un dispositivo che segnali - prudenzialmente - carica completa (100%) quando magari è solo al 95/98% (sono numeri a caso dal momento che non conosco le strategie progettuali di ricarica) piuttosto che ad una sovra-ricarica come riporti. Per il resto probabilmente è come asserisci.
Come consigliato nel thread per una giusta calibrazione e manutenzione, caricare una batteria oltre l'80% è controproducente per la durata nel tempo della stessa. Da ciò presumo che il livello a 100% sia inferiore al livello massimo di carica effettivamente raggiungibile.
Ho notato anch'io che se dimentico il telefono in carica il livello massimo dura molto di più.
Ciao a tutti...poco fa ho inviato un sms in whatsapp e poco dopo lo schermo è diventato nero. Sono al lavoro ed ho fatto provare un collega a chiamarmi e suona libero anche se io purtroppo non vedo la chiamata: è tutto nero, non vibra e non si illumina il LED di notifica.
COSA POSSO FARE? Aiutatemi!!!!
Sarebbe stato meglio se aggiungevi lo stato del tuo G2, la versione di firmware, o di rom se l'hai moddato, se hai notato che scaldava molto. Fai mente locale se ultimamente hai installato qualcosa o modificato qualche impostazione.
Senza ulteriori precisazioni sembra un danno hardware risolvibile con la sostituzione del display. Attendi altri consigli, ma l'unica cosa che puoi fare ora, tenendo presente che riporti il dispositivo a come uscito dal negozio, quindi perdendo tutto, è un factory reset
Spoiler:
Immagino che non riesci a spegnerlo (anche se ormai dovrebbe essersi scaricata la batteria)... per spegnere il G2 "in emergenza" e' sufficiente tenere premuto il tasto power finche' il cellulare non e' spento (bisogna tenerlo premuto per 20 o 30 secondi). In questo modo viene bypassata la schermata che chiede conferma.
Scusate la domanda magari stupida, ma come faccio a vedere che versione fw ho installato sul g2? Ad esempio, io voglio fare il root con towelroot (ho kk), ma è valido fino alla V20f. Io come faccio a capire se rientro nella v20? La versione sw è d80220d-222-10
Info sul telefono -> informazioni sul software
Salve atutti, ho un problemino: ho riavviato e quando vado ad aprire la galleria mi esce un messaggio che dice "Nessun file". Sono andato in File Manager ma le foto e tutte le altre immagini ci sono, semplicemente non vi posso accedere dalla icona della galleria. Che può essere successo? E come si può risolvere? Grazie.
salve a tutti
posto la foto perchè non so se riuscirei a farmi capire:Quando mi arriva una notifica da whatsapp mi appare quella notifica in alto ma se ci vado a premere sopra non succede niente mentre prima se cliccavo mi si apriva la conversazione..
vi ringrazio per l'aiutoAllegato 144033
Di norna dovrebbe aprirsi, ti consiglio di fare un reset
mi pare troppo drastico fare un reset, lo lascerei come ultima possibilità ti ringrazio....qualcuno ha altre soluzioni??
puoi provare a cancellare e reinstallare whatsapp
io ti consiglio un reset
spostati nella discussione generale per questo tipo di richieste
Ragazzi una domanda, utilizzo un programa che si chiama sidebar, lo trovo molto comodo, però arbitrariamente chiude l'applicazione e quindi non posso più aprire il programma... qualcuno mi sa dire se c'è un modo per "forzare in memoria" l'applicazione
Buongiorno, scusate se posto in questa sezione, ho necessità di acquistare per una amica un auricolare mono del tipo tradizionale (non in-hear) per un LG g2.
Dove posso acquistarlo?
Grazie
Ragazzi, il mio LG da un po' di tempo avvia da solo e in automatico pagine di pubblicità/abbonamenti jamba oppure mi apre da solo il playstore per scaricare qualche applicazione; questo succede ogni tanto quando sblocco lo schermo. Come posso risolvere senza dover formattare lo smartphone? Grazie in anticipo.
Salve ragazzi ho un paio di domande da farvi
-ho configurato quick remot per il mio tv philips e funziona tutto bn tranne canale ÷ e canale -. L ho anke riconfigurato ma sempre questi 2 tasti non vanno, avete una soluzione?
-Ho la versione kitkat 4.4.2 e a volte noto un lag nella tastiera su whatsapp che mi fa perdere qualke lettera. É dovuto a whatsapp o alla tastiera? Xke nel secondo caso ne scaricherei un altra
Grazie
Una volta configurato il telecomando puoi modificare la funzione dei tasti individualmente registrando quelle del telecomando originale.
Apri QuickRemote e il telecomando che vuoi modificare > Menu > Istruisci telecomando, ora seleziona il tasto che non ha la funzione dovuta, punta il telecomando verso la porta IrDA del telefono, mantenendolo a circa 10 cm di distanza possibilmente su una superficie piana (come indica la guida), premi e mantieni premuto per qualche secondo il tasto del telecomando TV, una volta appresa la funzione dal telefoni, premi OK per salvare. Così per ogni tasto.
Ora dovrebbe funzionare.
ciao, io ho un problema con il mio g2 mi dicono praticamente tutti da un po' che quando sono al telefono con me non mi sentono, o mi sentono come molto lontano e disturbato...io invece sentotutti benissimo!
se metto il vivavoce invece mi dicono che mi sentono benissimo, ma non appena disattivo il vivavoce e ritorno "normale" sentono ancora molto disturbato e lontano.
non mi era capitato prima, sono passato a lollipop da circa 3 settimane e ho il telefono da un anno ormai...ma me lo stanno facendo notare solo ultimamente...cosa può essere?
infine, non so se sia collegato o meno, il volume del mio speaker, quando sento la musica ad esempio, ho notato che è piuttosto basso anche se messo al massimo.
ho avuto modo di sentire un altro g2 riprodurre il mio stesso file, ed a parità di volume l'altro g2 era ben più alto.
cosa potrebbe essere?
grazie mille!
ps. non sono più in garanzia :(
Ragazzi... ho un problema. Se sto giocando o anche semplicemente parlando al telefono, e arriva un messaggio su whatsapp, non sento né il suono di avviso né la vibrazione... eppure nelle impostazioni di whatsapp dovrebbe essere tutto apposto. Qualcun altro ha lo stesso problema? Avete risolto?