CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 998 primaprima ... 212262302310311312313314322362412812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    [quote name="giannims" post=5445705]Finalmente dopo vari travasi tra file e telefoni e sim sono riuscito a riversare la rubrica sull'account di google ed ora visualizzando in rubrica i nomi presenti nell'account riesco a vederli tutti. Come devo fare però adesso per copiare tutti i nomi dall'account al telefono? Oppure nella sim? E quale tipo di backup (a parte quello su account google) mi conviene fare adesso per ritrovarmi la rubrica in un eventuale ripristino o cambio di telefono, anche di marca diversa?
    Non capisco a cosa ti serva il backup sul telefono.
    Per visualizzare la rubrica di Gmail basta selezionare gmail dalla stessa rubrica.
    Così anche quando cambierai telefono. Stesso procedimento è rubrica attiva con un click.
    Ovviamente ogni qualvolta aggiungerei un nuovo contatto, dovrai selezionare gmail, e non dispositivo i sim.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato oggi un G Flex e nonostante abbia lo stesso firmware del g2 ha un ottimo launcher e tema.
    Preferisco ad esempio lo sfondo nero nelle impostazioni, diversamente da quello bianco del G2.
    Esiste la possibilità di installare il launcher e/o il tema del Flex sul G2?
    Grazie a chi sa aiutarmi

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Esiste il tema del Flex, lo trovi su XDA nella sezione Themes and apps del G2.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non ho il root. Su xda non trovo il tema, ma solamente il mod della split view del flex.
    Se c'è il tema o il launcher potresti passarmi il link?
    Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    ho un problema col mio G2 versione da 32 giga NEU sotware 4.2.2 sw D80210-a-EUR-xx preso nuovo da Gloabal works
    Venaimo al punto cerco di aggiornare il telefono via OTA mi restituisce un errore :"il tuo dispositivo non è ancora registrato"
    pensavo si trattasse della registrazione al sito della Lg del suddetto apparecchi....fatta registrazione ma nulla....
    provo ad aggironare via LGMobile Support Tool ma nulla mi riconosce il telefono ma dice di non trovare aggiornamenti...
    con lg pc suite trova l'aggiornamento parte la procedura ,ma la download neanche parte....

ora smanettando col le impostazioni mi accorgo che nella pagina di info del telefono non risultata Nessun IMEI associato al telefono
    sulla scatola l'IMEI è presente ma anche se digito da tastiera del tel *#06 mi esce imei 0, sto in un punto cieco che non so come venirne a capo
    premetto che il telefono lo hanno tirato fuori davanti a me da uno scatolo imballato dove erano presenti un bel po di G2

Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi

Buona serata a tutti e ancora Grazie

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

io l'ho avuto su un G2 ( nello specifico la Pardus )ma non mi ha esaltato. la fluidità è la medesima però ha diversi bug come ad esempio impossibilità di cambiare il pin della sim o di ridurre la tastiera querty o la mancanza della radio, inoltre non era molto stabile. Io non te la consiglio

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo vari travasi tra file e telefoni e sim sono riuscito a riversare la rubrica sull'account di google ed ora visualizzando in rubrica i nomi presenti nell'account riesco a vederli tutti. Come devo fare però adesso per copiare tutti i nomi dall'account al telefono? Oppure nella sim? E quale tipo di backup (a parte quello su account google) mi conviene fare adesso per ritrovarmi la rubrica in un eventuale ripristino o cambio di telefono, anche di marca diversa?
    Se alla configurazione dell'account gugle sul dispositivo HAI ESPRESSAMENTE ACCETTATO LA CLAUSOLA "BACKUP DELL'ACCOUNT SU GOOGLE", da quel momento in poi, su qualsiasi telefono, di qualsiasi marca e colore, è sufficiente che ricrei l'account gugle per il quale hai accettato il backup: alla prima connessione internet i contatti, le email e tutte le attività di gugle verranno trasferiti sul dispositivo integralmente.

leggi anche qui:
    Spoiler:
    Ultima modifica di kRel; 29-03-14 alle 23:03
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io il mio ho appena aggiornato al 4.4.2 e va a cannone. La fotocamera è velocissima e la ricezione mi sembra ottima

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao. Da quando ho aggiornato a kitkat ho un problema di luminosità con le videochiamate con hangouts. É molto bassa. Qualcun altro ha riscontrato il problema?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2575385
    È il quarto topic e non lo trovi?
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 312 di 998 primaprima ... 212262302310311312313314322362412812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio