[LG G2]Immersione mode: cos'è e come si usa?
Salve a tutti.iniziò questo topico per capire esattamente cos'è come si utilizza,se è un processo di Android che può essere gestito.
Grazie
[LG G2]Eliminare notifica centro aggiornamenti e nascondere nome/numero ricezione sms
salve a tutti ho un applicazione che non voglio installare dal centro aggiornamenti-aggiornamento applicazioni (sarebbe vodafone services che non serve a niente), volevo sapere se si può eliminare questa applicazione per far si che ogni volta non mi esca la notifica nella tendina e il numero 1 vicino al centro aggiornamenti (o perlomeno se non si può toglierla nasconderla..) cè qualche modo? inoltre volevo sapere se si poteva togliere il numero/nome del contatto di quando si riceve un messaggio perchè ho disattivato l'anteprima dalle impostazioni degli sms ma praticamente non si vede solo il testo del messaggio sia nella tendina che nella barra di stato invece il nome/numero si vede (anche se magari è giusto cosi e quello che chiedo non si può fare.) grazie mille
[LG G2]Strano comportamento google play music
Salve, ho appena aggiornato lg g2 a kitkat. Non so se anche con jb lo faceva perche non ho mai fatto caso. Ascoltando brani scaricati con google play music, solo quelli offline, pulsante spillo arancione per intenderci, tutto funziona fino a quando scorro il cursore dell'avanzamento oltre 3/4 del brano. Li si blocca il suono e mi dice che lo stream richiesto non è disponibile. Se non scorro il cursore e lascio la canzone dall'inizio alla fine è tutto apposto. Con i brani in streaming invece è tutto apposto. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
[LG G2]aggiornamento kitkat bloccato cellulare in recovery
ciao raga,
oggi mi sono svegliato accendo il mio nuovo lg g2 e....richiesta aggiornamento a kitkat, ottimo direi, installo e sbammmm....tutto piantato in recovery e non ne vuole sapere di sbloccarsi, ovviamente tutto in inglese cosi capisco ancora meno...cosa devo fare ?
cerco di allegar una foto della schermata
swoopshare - 20140401_125722.jpg
swoopshare - 20140401_125731.jpg
[LG G2]Problema CWM dopo aggiornamento
Ciao a tutti, allora premetto a tutti che non sono propiò un asso nel modding nonostante questo un po` me la cavicchio.
Allora il telefono è praticamente nuovo, ieri sera mi ha chiesto di fare l`aggiornamento e dopo il download ho cliccato su aggiorna.
Mi sei è spento il telefono e mi si è aperta la recovery cwm, ora quando avvio il telefono mi si avvia la cwm dopo il logo lg e non si avvia il sistema operativo.
Ho provato a fare i wipe data/factory ma niente.
Come posso risolvere D: ?
grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono
[LG G2]Sintesi vocale: sostituire la penosa sintesi vocale di Google con Loquendo
Nel caso aveste provato ad ascoltare la voce sintetica di google e non foste rimasti molto soddisfatti, rotfl potreste desiderare di sostituirla con qualcosa di meglio. In questo caso Loquendo TTS è decisamente superiore.
Da un paio di anni lo utilizzo sul tablet e solo da qualche mese ho riportato su questo forum le istruzioni su come installarlo ed impostarlo.
Poiché sono scritte per precedente versione di android le impostazioni sul nostro G2 differiscono leggermente, ma sono certo che se l'operazione vi interessa riuscirete ad installarla in due minuti, senza aiuti, così come ho fatto io. In caso contrario chiedete pure, a patto che non pretendiate la risposta immediatamente :)
Cmq dopo aver copiato la cartella e installato l'apk (scansionato con Virus Total), andate in: Impostazioni > Generali > Lingua e immissione > Uscita text-to-speech > spuntate Loquendo TTS > cliccate sull'ingranaggio a destra: alla voce lingua inserite "Italiano (Italia,Paola)" ---- quindi cliccate su Impostazioni per Loquendo TTS, cliccate sull'ultima voce in basso "Italiano (Italia), selezionate Paola. Finito.
Personalmente ho preferito una dizione più lenta, quindi, dopo aver cliccato su Uscita text-to-speech, nella schermata che si presenta a "Velocità voce" ho sostituito "normale" con "lenta". Vi consiglio di ascoltare gli esempi sia della sintesi vocale di Google che di Loquendo per capire di cosa stiamo parlando. E di provare le varie velocità per scegliere quella che più vi piace.
Questo è il link Non tenete conto delle prime righe e partite direttamente dal titolo.