[LG G2]Micrograffi causa spinotto usb
Ciao a tutti, una domanda forse stupida.
Mi pare che lo spinotto micro-usb del cavo, a causa dei due tipici dentini di metallo presenti sul maschio, a forza di toglierlo e metterlo abbia creato due piccoli solchi nel bordino di plastica di contorno dove si trova la presa micro-usb del telefono (lato largo inferiore, LG G2 bianco).
E' capitato anche a voi? Al momento si nota solo nella parte interna, ma non vorrei che alla lunga si rompesse o scheggiasse la back cover... Grazie
Aggiornamento versione V20D
Sono indeciso se fare questo aggiornamento di circa 43Mb,ho sentito pareri discordanti, riguardo all'ulteriore consumo eccessivo della batteria, già sono un pò deluso dal fatto che LG abbia introdotto questo Knock Code e non abbia curato e cercato di risolvere il problema inerente al consumo anomalo del Bluethoot.
Voi avete avuto qualche miglioramento o posso semplicemente evitare questo aggiornamento?
Grazie
Trasferire dati da Lg L9 a Lg G2
Ciao a tutti, in attesa del corriere mi preparo.. qualcuno di voi sa indicarmi come ha trasferito app - dati - account da un cell all'altro? (nel mio caso tra due lg)
Grazie!
:)