Devi aggiornare tutte le app lg. Vai in info telefono- centro aggiornamenti-aggiornamento applicazioni e aggiorna. Poi arriva la notifica dell'aggiornamento software in automatico
Buongiorno a tutti.. Da un paio di giorni ho uno strano problema col mio g2, mai riscontrato questa è la prima volta.. In pratica al mattino quando lo accendo mi indica un orario sballato e mo fa ricevere notifiche vecchie come se le avessi ricevute ora.. Poi dopo qualche minuto si mette a posto! Devo fare un reset? Help! Spero sapete aiutarmi.. Grazie!
Stock rom ICS 4.0.4
Buongiorno, ho un "problema" da quando ho aggiornato a kitkat: non mi scarica più in automatico gli aggiornamenti dal play store.
Casualmente ho visto nelle mie app che ci sono alcune con aggiornamenti disponibili, già da ieri mattina, ma ancora non le ha scaricate in automatico.
Che fare? La spunta su aggiorna automaticamente in Wi-Fi è attiva
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Consiglio un bel wipe e non ci pensi più!![]()
il mio G2, aggiornato alla v20d EUR-XX manifesta ancora il problema legato all'orario.
Non ho mai fatto caso al problema notifiche ... rientra però in bolla automaticamente solo se lo collego alla rete wifi ... con la sola rete dati dell'operatore, a me, l'orario rimane de sincronizzato.
naah ora flasho il kdz tedesco alla v20d ... m scoccio di aspettare così ne approfitto di fare ORA 1 wipe che ne ho voglia xD
Stock rom ICS 4.0.4