CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 998 primaprima ... 373423463471472473474475483523573973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    Ciao due quesiti: lo sfondo del meteo lg non si puo' modificare? tipo trasparente, e poi il led posteriore non ha impostazioni?
    Spero di aver capito quello che chiedi:
    Partendo dal presupposto che stiamo parlando di terminali con rom stock, io per gusto personale ho optato per lo sfondo dell' LG G Flex con relativo widget meteo, che a mio avviso è preferibile all'originale.
    Riguardo al led posteriore non mi sono mai posto il problema, l'unica modifica che ho fatto è stato quello di disattivarne l'uso alla ricezioni di messaggi tipo sms o di messaggistica in generale in quanto l'ho ritenuto superfluo avendo attivato quello anteriore.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Spero di aver capito quello che chiedi:
    Partendo dal presupposto che stiamo parlando di terminali con rom stock, io per gusto personale ho optato per lo sfondo dell' LG G Flex con relativo widget meteo, che a mio avviso è preferibile all'originale.
    Riguardo al led posteriore non mi sono mai posto il problema, l'unica modifica che ho fatto è stato quello di disattivarne l'uso alla ricezioni di messaggi tipo sms o di messaggistica in generale in quanto l'ho ritenuto superfluo avendo attivato quello anteriore.
    Si hai capito, dove tro lo sfondo del Flex? (cosa intendi per relativo meteo e' quello del flex?) appunto chiedevo dove sono le impostazioni per il led posteriore da poterlo settare non le trovo
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Si hai capito, dove tro lo sfondo del Flex? (cosa intendi per relativo meteo e' quello del flex?) appunto chiedevo dove sono le impostazioni per il led posteriore da poterlo settare non le trovo
    Per il led posteriore vai su impostazioni>display>led di notifica (tap sopra per accedere al menu) e poi scegli tra le opzioni disponibili.
    Per quanto riguarda lo sfondo del G Flex l'ho trovato su XDA con relativo widget meteo (unica accortezza prima disinstalla il suo altrimenti non te lo fa installare )

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Per il led posteriore vai su impostazioni>display>led di notifica (tap sopra per accedere al menu) e poi scegli tra le opzioni disponibili.
    Per quanto riguarda lo sfondo del G Flex l'ho trovato su XDA con relativo widget meteo (unica accortezza prima disinstalla il suo altrimenti non te lo fa installare )
    Ok grazie, per il widget meteo necessita di root?
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ok grazie, per il widget meteo necessita di root?
    No, io non l' ho rootato ed è andato tranquillamente su! (al max metti un paio di bestemmie in preventivo..... scherzo!!)
    Per la cronaca sono due file, una di 8.9 mb e l'altro di ....125, buona caccia e lavoro.

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sono possessore da poco più di un mese di un LG G2 D802 no brand, non ho effettuato nessuna modifica al terminale ho solo aggiornato a 4.4.2.
    Vorrei sapere se a qualcuno recentemente è successo di riscontrare un consumo a dir poco eccessivo di traffico dati.

Nel dettaglio, mi ritrovo senza aver installato nulla ad avere nell'ultima settimana, inspiegabilmente per me, un consumo spropositato di traffico dati senza nemmeno usare alcuna applicazione, non sono su social, ******** raramente in internet da smartphone, per eventuali aggiornamenti proposti da applicazioni uso esclusivamente la connessione wifi di casa... (qualcuno inorridirà ma prima di usare il G2 col precedente telefono a parità d'uso consumavo 3-400 mb al mese)
    Spero che gli allegati possano in qualche modo rendere l'idea, ringrazio tutti per l'attenzione ed in particolare chiunque avrà la bontà di suggerirmi soluzioni, grazie.Screenshot_2014-07-26-20-31-08.jpgDati 0.jpgDati 1.jpg
    Ultima modifica di 8hg; 28-07-14 alle 19:31

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Beh il contatore Android che dice?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh il contatore Android che dice?
    Puoi essere più chiaro?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Puoi essere più chiaro?
    Si, ci provo, andando in impostazioni, poi in dati mobili, ti dice il consumo Internet e ti dice le app che hanno consumato e quanto hanno consumato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

8hg (28-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

No, io non l' ho rootato ed è andato tranquillamente su! (al max metti un paio di bestemmie in preventivo..... scherzo!!)
    Per la cronaca sono due file, una di 8.9 mb e l'altro di ....125, buona caccia e lavoro.
    quella da 125 l'ho trovata, quella da 8 cos'e?
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Pagina 473 di 998 primaprima ... 373423463471472473474475483523573973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio