imei sulla scatola uguale a quello nel telefono.
con tutte la varie verifiche possibili il telefono risulta tedesco.
sulla scatola c'è scritto chiaramente GSM, WCDMA e LTE.
se faccio la procedura, quando torno nel menu "reti mobili", sotto "modalità di rete" (senza tapparci sopra) leggo gsm/wcdma/4g.
se poi tappo su "modalità di rete", ho solo 3g solo 2g e gsm/wcdma da selezionare.
premo annulla, esco e rientro sul menu reti mobili e sotto modalità di rete torna di nuovo wcdma/gsm...
Ultima modifica di ilFranz7; 28-01-15 alle 18:52
Non è così... se la voce non è presente nel menu, non potrà mai collegarsi in 4G neanche sotto copertura al 120%, con tariffa e SIM che lo consentono.
Non lo so perché io la voce ce l'ho, e non ho mai provato quel metodo.
Ma così ho letto in giro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Probabilmente dico una idiozia cmq ricordo di un file da cancellare, lteconfig.apk mi sembra, che però non ricordo bene a cosa servisse
LG G2 with CloudyG3 2.0
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho la 220c?che versione è?
Hai gli stessi valori miei, il mio pure tedesco e non ho alcun problema pur avendo lo stesso software... contatta lg su FB e vedi cosa ti dicono!
edit: ma il terminale l'hai preso usato\nuovo? hai detto che hai aggiornato alla 20h, prima di aggiornare non hai visto se il problema c'era già da prima?
Io cmq consiglio di:
- prima reset (magari è andato male qualcosa durante l'aggiornamento alla 20h)
- se non risolvi -> cambio di rom
Contatta prima Lg e vedi cosa dicono![]()
Ultima modifica di Dominik92; 28-01-15 alle 20:00
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)