CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 909 di 998 primaprima ... 409809859899907908909910911919959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,081 a 9,090 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, quando cerco di copiare interamente la cartella di WhatsApp sul pc resta molto tempo sul calcolo del tempo totale e la schermata dove ho la memoria interna del g2 non risponde e l'unica soluzione è chiudere tutto. Quando provo a copiare solo la cartella backup invece mi dà un errore non specificato e si chiude. Come posso risolvere? Grazie

Ps: uso Windows 8.1, driver installati lg United drivers e la rom Simple 1.1
    Prova a comprimerla, vai nel gestore file di LG tieni premuto sulla cartella di whatsapp e poi seleziona la voce "zip".
    Se questo non fosse possibile, prova a scaricare una app che permette di comprimere i file (ES gestore file ad esempio) e comprimi la cartella con quello.
    Dopo di che riprova a copiare i files.

Quanto consigliato è solo un aggiramento del problema.
    Se lo facesse anche con altre cartelle ti consiglio un reset alla condizione di fabbrica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Valehz (06-08-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prova a comprimerla, vai nel gestore file di LG tieni premuto sulla cartella di whatsapp e poi seleziona la voce "zip".
    Se questo non fosse possibile, prova a scaricare una app che permette di comprimere i file (ES gestore file ad esempio) e comprimi la cartella con quello.
    Dopo di che riprova a copiare i files.

Quanto consigliato è solo un aggiramento del problema.
    Se lo facesse anche con altre cartelle ti consiglio un reset alla condizione di fabbrica.
    Ho provato a trasferire molte foto e alcuni file e non ha dato nessun problema, appena posso provo su Windows 7, altrimenti faccio come dici. Pensavo fosse un problema magari per l'app aperta, ho provato infatti anche a chiuderla da app in esecuzione, ma niente. Grazie mille.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ho provato a trasferire molte foto e alcuni file e non ha dato nessun problema, appena posso provo su Windows 7, altrimenti faccio come dici. Pensavo fosse un problema magari per l'app aperta, ho provato infatti anche a chiuderla da app in esecuzione, ma niente. Grazie mille.
    Ho avuto medesimi problemi anche con altri terminali.

Io ho risolto con es gestore file ed evitando collegamento via cavo.

Ho condiviso una cartella sul pc e con es sfoglio la rete fino a trovare la cartella condivisa. Movimento file di qualsiasi dimensione, senza intoppi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un dubbio che riguarda il G2 aggiornato a Lollipop. Tra l'altro, lo fa pure ad un amico che ha il G2 mini anch'esso con Lollipop.

Su qualsiasi altro terminale Android con Lollipop, le notifiche nel blocco schermo dovrebbero aprire i relativi programmi quando si esegue il doppio tap, ma con questo sembra glitchato. Se faccio doppio tap difatti, mi dice solo "trascina l'icona in qualsiasi direzione per avviare", qualcosa del genere. E' un glitch noto, e c'è un modo per evitarlo ? Grazie.
    Ultima modifica di StIwY; 15-08-15 alle 12:25
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio che riguarda il G2 aggiornato a Lollipop. Tra l'altro, lo fa pure ad un amico che ha il G2 mini anch'esso con Lollipop.

Su qualsiasi altro terminale Android con Lollipop, le notifiche nel blocco schermo dovrebbero aprire i relativi programmi quando si esegue il doppio tap, ma con questo sembra glitchato. Se faccio doppio tap difatti, mi dice solo "trascinare per aprire l'applicazione", qualcosa del genere. E' un glitch noto, e c'è un modo per evitarlo ? Grazie.
    Glitch? Ogni operatore personalizza la ROM come preferisce, LG invece del doppio tap ha messo il singolo tap con trascinamento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ah ecco. Scelta di dubbio gusto . Grzie, pensavo fosse un glitch.
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho avuto medesimi problemi anche con altri terminali.

Io ho risolto con es gestore file ed evitando collegamento via cavo.

Ho condiviso una cartella sul pc e con es sfoglio la rete fino a trovare la cartella condivisa. Movimento file di qualsiasi dimensione, senza intoppi.
    Ho risolto copiando da file manager i file che mi servivano nella cartella download e poi li ho copiati su pc

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo per un problema che non riesco a risolvere in nessun modo.
    Ho aggiornato da poco il portatile a windows 10 e ora non vedo più il telefono quando lo collego al pc. Ho provato a disinstallare e installare più e più volte i driver, ho provato anche con LG PC Suite e ho provato ad installare il tutto in modalità compatibile con Windows 8 e anche Windows 7, ma niente. Il dispositivo è presente nella lista dei dispositivi in Gestione Dispositivi, però non riesco ad accedere allo storage.
    Come posso fare?
    Edit: dimenticavo, come rom ho al momento la CloudyG2 3.2, kernel stock e ho alcuni moduli xposed attivi. Che possa dipendere da questi?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per un problema che non riesco a risolvere in nessun modo.
    Ho aggiornato da poco il portatile a windows 10 e ora non vedo più il telefono quando lo collego al pc. Ho provato a disinstallare e installare più e più volte i driver, ho provato anche con LG PC Suite e ho provato ad installare il tutto in modalità compatibile con Windows 8 e anche Windows 7, ma niente. Il dispositivo è presente nella lista dei dispositivi in Gestione Dispositivi, però non riesco ad accedere allo storage.
    Come posso fare?
    Edit: dimenticavo, come rom ho al momento la CloudyG2 3.2, kernel stock e ho alcuni moduli xposed attivi. Che possa dipendere da questi?
    Doppio paperino

Mi sa che dipende proprio da win10.
    Ma la tragedia non è che non vedi più lo storage del tuo telefono (magari smanettando nelle impostazioni USB riesci a trovare una "formula" compatibile) ma è quando dovrai flashare il firmware che sia LG PC suite o LG Flash Tools.

Secondo me dovremo attendere driver aggiornati per win10.

Io il collegamento via cavo col PC, per i trasferimento file, l'ho eliminato da tempo.
    Uso il cloud (mega, drive, dropbox), e la rete Wi-Fi (con es gestore file si sfoglia la rete e le cartelle condivise)
    Ci sono anche app che fanno questa funzione...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Doppio paperino

Mi sa che dipende proprio da win10.
    Ma la tragedia non è che non vedi più lo storage del tuo telefono (magari smanettando nelle impostazioni USB riesci a trovare una "formula" compatibile) ma è quando dovrai flashare il firmware che sia LG PC suite o LG Flash Tools.

Secondo me dovremo attendere driver aggiornati per win10.

Io il collegamento via cavo col PC, per i trasferimento file, l'ho eliminato da tempo.
    Uso il cloud (mega, drive, dropbox), e la rete Wi-Fi (con es gestore file si sfoglia la rete e le cartelle condivise)
    Ci sono anche app che fanno questa funzione...
    Rispondo e aggiorno la vicenda:
    ho scoperto che era proprio un modulo di xposed che non mi faceva vedere lo storage. Per il resto i driver di windows 8 hanno funzionato alla perfezione.
    Il modulo in questione si chiama XInsta, anche se in realtà era un po' che non mi funzionava. Risolto il mistero
    Spero possa servire a qualcun altro!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DoubleDonaldDuck per il post:

DreamReaper (18-08-15),gianpassa (18-08-15)

Pagina 909 di 998 primaprima ... 409809859899907908909910911919959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio