Io ho provato tutto al livello del software poi ho tolto il coperchio dietro ma niente di niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho provato tutto al livello del software poi ho tolto il coperchio dietro ma niente di niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Vedo che sei abbastanza informato della questione, quindi inutile dirti che oltre al SAR head esiste anche quello body (ovviamente).
Viene consigliato di usare il cellulare ad almeno 2cm dalla testa quando si telefona (meglio un auricolare con filo) e tenerlo in tasca genera comunque radiazioni assorbite dal corpo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Già molto tempo fa, leggendo le molte lamentele sulla qualità delle trasmissione e ricezione radio del G2 riportai su questo forum l'idea che mi ero fatto, cioè che LG, per evitare problemi legali a livello internazionale, abbia contenuto la potenza della radio e ciò forse influisce anche sulla qualità di ricezione. Può anche essere un problema di architettura hardware o un errore umano... Se vi ricordate anche Steve buonanima in passato ha licenziato il top manager responsabile dell'hardware. . .
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Secondo me é un problema di antenna scadente o di schermatura, se si prova a disattivari i dati 3g io vedo subito un innalzamento del segnale e questa giá é un anomalia, poi come ho giá detto molti post fa io avevo un altro cell con problemi di perdita di segnale ed era ballerino, poi la casa madre ha sfornato diverse baseband e ha risolto ottimizzando al massimo nel reparto software ed eliminando le lacune hardware. Nn so lg cosa abbia fatto per risolvere il problema, ma secondo me assolutamente nulla.
GOOGLE É TUO AMICO
Con l'ultimo aggiornamento V20G a me è migliorata la ricezione e la velocità dello switch
Xiaomi mi 10 lite 5G
A me sembra tutto uguale a prima...
C'e' pero' da dire che potrei non averci fatto caso.
E c'e' anche da dire che io non ero tra quelli che accusava il problema di ricezione (solo una spiccata tendenza ad agganciarsi alla banda piu' "evoluta" anche in caso di copertura bassa).