Se finalmente si sono decisi a migliorare qualcosa è veramente un ottima notizia. Attendiamo altri test per una risposta definitiva.
Se finalmente si sono decisi a migliorare qualcosa è veramente un ottima notizia. Attendiamo altri test per una risposta definitiva.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate ma devo dire la mia esperienza anche se negativa. ho notato si un minor tempo dallo switch 4g/3g o viceversa ma provato con giochetti ripetuti quasi fini a se stessi... in fatto di scomparsa improvvisa della linea, anche in zona super coperta da segnale tim, nel mio telefono non è cambiato assolutamente niente. ben vengano altre testimonianze oltre quelle 2 che affermano un miglioramento del segnale
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Agli utilizzatori della 20G: il silenzio da ieri è sintomo di sconforto da effetto placebo :-) o qualche miglioramento oggettivo effettivamente si apprezza?
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A me non è cambiato nulla, ma io sono di quelli che non aveva problemi neanche prima.
La pigrizia nello "scendere" di banda è rimasta come prima.
Salve ragazzi è da un po' che manco, io avevo trovato giovamento per la ricezione con la cloudy g3 1.2 ora leggo del nuovo aggiornamento ma volevo sapere se qualcuno che aveva la cloudy è tornato a stock e ha trovato miglioramenti di ricezione. grazie!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.