CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 193 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga, ho notato che tipo stando esempio a casa in cucina quindi in un punto fermo, noto guardando in info ''rete'' il segnale passa tipo da -85db a -97 perdendo quindi almeno 2 tacche ed è in continuo aggiornamento... ma in teoria stando fermi, il segnale non dovrebbe rimanere fisso?

  2.  
  3. #1762
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    raga, ho notato che tipo stando esempio a casa in cucina quindi in un punto fermo, noto guardando in info ''rete'' il segnale passa tipo da -85db a -97 perdendo quindi almeno 2 tacche ed è in continuo aggiornamento... ma in teoria stando fermi, il segnale non dovrebbe rimanere fisso?
    In condizioni ottimali si, ma tenendo conto di varie cose che possono entrare in gioco potrebbe essere normale.
    Certo, 2 tacche è un caso grave, ma potrebbe essere provocato da condizioni meteo non ottimali (pioggia, nebbia, neve) oppure da campi elettromagnetici (tralicci, antenne) oppure da isolanti (pareti spesse, muri in cartongesso)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mentre in 4g è piu stabile... ma è vero che in lte aumenta parecchio il valore SAR?

  5. #1764
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    mentre in 4g è piu stabile... ma è vero che in lte aumenta parecchio il valore SAR?
    i valori sar sono dichiarati dalla casa madre sulla confezione o libretto...

    Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  6. #1765
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Il valore Sar del G2 è 0.41 W/kg misurato naturalmente nelle condizioni di massima Potenza. Quindi ben al di sotto della soglia imposta per legge.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1766
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Raga, non so se questo è una cosa già affrontata, comunque volevo avere un'opinione su un problemino. Quando sto in 4g, dopo un po che il telefono sta in standby, quando lo riaccendo è come se non andasse internet. I dati sono accesi, ma non naviga. Ho Vodafone e ho il fast dormancy attivo. Sapreste aiutarmi?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  8. #1767
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    salve a tutti. ho questo tel da un mese circa, comprato nuovo dagli stokitsti.
    sulla carta è un ottimo telefono e lo ho è stato finora.
    da oggi è impossibile usarlo in 3g. la linea va a tratti e finchè uso una chat ancora è accettabile, ma per usi più impegnativi è impossibile. Ho una sim coop che va su rete tim. mi hanno fatto un reset, come da loro istruzioni ho tenuto spento mezzora e poi riavviato. Ma sono da capo. Ho provato a leggere le pagine indietro senza trovare riferimenti in proposito. un altro utente aveva lo stesso problema ma siccome era wind gli è stato detto colpa del gestore.
    Purtroppo non è così. nello stesso luogo dove uso il mio ci sono altre persone sotto rete tim con altri tel senza problemi. Sulla rete non sono segnalati disservizi, nè vengono segnalati disservizi del gestore coop. avevo la stessa sim con il tel precedente (moto g), mai avuto problemi del genere.
    Esiste una soluzione? o mi conviene resettare tutto e metterlo in vendita?

  9. #1768
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il mio G2 è brand Vodafone, ho appena aggiornato col PC suite a lollipop (aggiornamento ufficiale Vodafone quindi, no root ecc.). Prima di aggiornare, quando ero ancora in Kitkat, nelle impostazioni/modalità di rete mi appariva l'opzione gsm/wcdma/4G se non sbaglio e con questa selezionata riuscivo a connettermi in 4g dove c'era copertura con la mia SIM TIM. Ora le opzioni sono:
    -Solo 2G (GSM)
    -Solo WCDMA
    -GSM/WCDMA automatico
    e nessuna opzione per il 4G.
    Siccome non ho avuto modo di passare in zone coperte da 4G volevo sapere se questo mi impedirà di connettermi appunto in 4G o se è solo una questione di "opzioni scritte male" in lollipop.
    Ultima modifica di jnr88; 01-04-15 alle 16:57
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  10. #1769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Esiste una soluzione? o mi conviene resettare tutto e metterlo in vendita?
    Prova con una SIM di un altro operatore (TIM, per esempio, visto che siamo sicuri della copertura).

  11. #1770
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il mio G2 è brand Vodafone, ho appena aggiornato col PC suite a lollipop (aggiornamento ufficiale Vodafone quindi, no root ecc.). Prima di aggiornare, quando ero ancora in Kitkat, nelle impostazioni/modalità di rete mi appariva l'opzione gsm/wcdma/4G se non sbaglio e con questa selezionata riuscivo a connettermi in 4g dove c'era copertura con la mia SIM TIM. Ora le opzioni sono:
    -Solo 2G (GSM)
    -Solo WCDMA
    -GSM/WCDMA automatico
    e nessuna opzione per il 4G.
    Siccome non ho avuto modo di passare in zone coperte da 4G volevo sapere se questo mi impedirà di connettermi appunto in 4G o se è solo una questione di "opzioni scritte male" in lollipop.
    Fatto anche io l'aggiornameto e la voce la ho, prova un hard reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    jnr88 (01-04-15)

Pagina 177 di 193 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy