Non so se ho capito bene, ma se togliamo la cover e magari si cerca una cover diversa che non comprima il segnale? Ho detto una fesseria?
Non so se ho capito bene, ma se togliamo la cover e magari si cerca una cover diversa che non comprima il segnale? Ho detto una fesseria?
Ragazzi ho tolto pure io il coperchio della batteria e indovinate un po? Nella mia stanza dove solitamente il segnale oscilla tra 0 e 1 senza coperchio mi prende tutte le tacche... Porca la miseria ma è normale?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Dicono anche xhe se apriamo la calotta cranica si ragiona di più, perchè si elimina la compressione intracranica![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ve l'ho detto io che senza coperchio funziona molto meglio... ma questo l'ho scoperto tempo fà... avevo provato pure a fare delle striscette con la carta stagnola x amplificare l'antenna ma niente da fare appena rimetti il coperchio non prende! Io l'ho utilizzo senza coperchio messo nella cover in silicone trasparente e prende... ma ho paura che posso far danno con le radiazioni :/ boh
Aspetta un secondo... Ma senza cover ti funziona tutto? Lo sai perché ? Nella cover ci sono 3 micro antenne e una centrale grande che mi sembra dovrebbe esser quella NFC se non mi sbaglio senza la cover ti funziona tutto bene sia wifi bluethoot e nfc? Perché senza la cover per forza una di queste non dovrebbe funzionare bene... Fammi sapere perché io vorrei toglierle tutte cosi da avere solo la cover in plastica e basta...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
veonazzo (17-05-14)
Su alibaba ci sono diverse Back cover. Chissà se una di quelle scherma di meno....
Ho fatto le prove senza coperchio e funziona tutto perfettamente ed il segnale aumenta notevolmente..
Provo anche io.....che sono in zona edge bassa.....al max se va pratico un 4 fori col trapano sulla cover in zona lato basso dx sulla plastica....proprio dove ce l antenna gsm
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App