CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 193 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La mia è come quella che hai postato e da problemi

    Scusate ma questa parte qua dove si trova nel dispositivo?
    Ultima modifica di Nicola500; 12-07-14 alle 12:15
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    La mia è come quella che hai postato e da problemi

    Scusate ma questa parte qua dove si trova nel dispositivo?
    Questa è la matrice di comunicazione tra antenna e scheda madre e si trova al disotto dell'antenna

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

    Nicola500 (13-07-14)

  5. #763
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Elektro la tua di che tipo è, come la nostra "antenna" o ha un disegno diverso ? E' possibile reperire un modulo nuovo di un antenna e sostituire l'attuale per avere dei miglioramenti?


    Forse una soluzione da provare è questa http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tchlink:top:en
    Ultima modifica di SerAndrzej1982; 13-07-14 alle 00:47
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  6. #764
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Elektro la tua di che tipo è, come la nostra "antenna" o ha un disegno diverso ? E' possibile reperire un modulo nuovo di un antenna e sostituire l'attuale per avere dei miglioramenti?


    Forse una soluzione da provare è questa http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tchlink:top:en
    Questa che hai postato non potrà funzionare in Italia perché è stata progettata per l'operatore verizon... Io monto la D802 quella europea ecco il link... http://pages.ebay.com/link/?nav=item...927530&alt=web
    Però sono ai tuoi stessi livelli...

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

  7. #765
    Baby Droid L'avatar di Sunny6


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao atutti, anch'io ho gli stessi problemi sul mio g2 da 32gb. in effetti un mio amico ha la versione da 16 gb sempre vodafone ed il suo prende sempre segnale invece il mio sempre convodafone risulta sempre perdere il segnale. ricordo che appena acquistato però non era così, prendeva super bene poi con gli aggiornamenti qualcosa dev'essere successo perchè ho anche il problema della messa a fuoco della fotocamera sia su foto che video oltre all'audio gracchiante specie in vivavoce. ho eseguito la procedura qualche ora fa (quella del fast dormancy) e funziona alla grande, ora in casa prendo pure il 4g!!! prima prendevo solo in 2g ma la linea cadeva spesso o segnava nessun servizio , 3g non ne parliamo, ora prende bene in casa anche in 3g e pure il 4g (2/3tacche) (ho l'opzione 6 mesi x il 4g).. cavoli...ho 2 ripetitori vicino casa...impossibile che non prenda... (Comunque con tim e Vodafone il cellulare prende, mentre con 3 e wind no, boh...)
    ho notato però un consumo maggiore della batteria, lo terrò controllato ma se non si sitema la cosa penso che lo venderò e prenderò un htc one. Ho mandato mail alla lg e vediamo cosa mi rispondono, ma temo che sia la solita filastrocca di portarlo in assistenza dove non riscontreranno nessun difetto e così via...mi toccherà tenerlo così. per ora penso di aver risolto in quanto fin'ora non ha più perso la rete. La batteria comunque è fantastica, nessuno smartphone ha la stessa durata, io lo uso intensamante al max tutto il giorno e sono sempre arrivato alla sera tardi.
    Ultima modifica di Sunny6; 13-07-14 alle 17:33

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sunny6 per il post:

    Nicola500 (13-07-14)

  9. #766
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    devo darti una delusione ho l'htc one m8 e come ricezione fa schifo,invece il g2 va benissimo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #767
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunny6 Visualizza il messaggio
    ciao atutti, anch'io ho gli stessi problemi sul mio g2 da 32gb. in effetti un mio amico ha la versione da 16 gb sempre vodafone ed il suo prende sempre segnale invece il mio sempre convodafone risulta sempre perdere il segnale. ricordo che appena acquistato xrò nn era così, prendeva super bene poi con gli aggiornamenti qualcosa dev'essere successo xchè ho anche il problema della messa a fuoco della fotocamera sia su foto che video oltra all'audio gracchiante specie in vivavoce. ho eseguito la procedura qualche ora fa (quella del fast dormancy) e funzionaa allagrande, ora in casa prendo pure il 4g!!! prima prendevo solo in 2g ma la linea cadeva spesso o segnava nessun servizio , 3g nn ne parliamo, ora prende bene in casa anche in 3g e pure il 4g (2/3tacche) (ho l'opzione 6 mesi x il 4g).. cavoli...ho 2 ripetitori vicino casa...impossibile che nn prenda... (Cmq con tim e Voda il cell prende, mentre con 3 e wind no, boh...)
    ho notato xrò un consumo maggiore della batteria, lo terrò controllato ma se nn si sitema la cosa penso che lo venderò e prenderò un htc one. Ho mandato mail alla lg e vediamo cosa mi rispondono, ma temo che sia la solita filastrocca di portarlo in assistenza dove nn riscontreranno nessun difetto e così via...mi toccherà tenerlo così. per ora penso di aver risolto in quanto fin'ora non ha più perso la rete. La batteria cm è fantastica, nessun cell ha la stessa durata, io lo uso intensamante al max tutto il giorno e sono sempre arrivato alla sera tardi.
    Correggi l'intero messaggio
    Elimina tutte quelle abbreviazioni che sono vietate dal regolamento.

  11. #768
    Baby Droid L'avatar di Sunny6


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    messaggio corretto come richiesto.

  12. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare con un'altra cover sinceramente, perchè ormai a venderlo ci perderei un bel po di ninnoli. Sapete dove poterne trovare una a buon prezzo?
    Sulla baia le ho trovate a circa €25 dall'Inghilterra, ma mi sembra eccessivo essendo OEM
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  13. #770
    Baby Droid L'avatar di Sunny6


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adesso la ricezione è notevolmente migliorata, non centrano le cover, io ne ho provate molte, solo quelle in finto alluminio non vanno bene perchè schermano l'antenna, io uso normalmente quella in tpu gel morbido.

Pagina 77 di 193 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy