CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 110 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

insomma....viste cosi sono ottime,ingrandite sembrano immagini ad acquarello.

2.  
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

si ed è lo stesso problema che ho riscontrato io infatti, sopratutto con i volti
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

esatto.
    quindi evitiamo di dire che il G2 ha la migliore fotocamera del mondo...perchè ci sono cellulari,come l'S5 in primis,ma anche l'M8 ed ora il samsung k zoom,che fanno decisamente meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    insomma....viste cosi sono ottime,ingrandite sembrano immagini ad acquarello.
    Cliccano su visualizza originale non vedo nessun effetto acquarello.
    Non ho idea di quanto tu le ingrandisca.
    Sono foto ottime.
    Ultima modifica di aj85; 12-06-14 alle 13:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

esatto.
    quindi evitiamo di dire che il G2 ha la migliore fotocamera del mondo...perchè ci sono cellulari,come l'S5 in primis,ma anche l'M8 ed ora il samsung k zoom,che fanno decisamente meglio.
    Il k zoom non credo sia confrontabile poichè è destinato a un target specifico.
    E l'm8 non credo proprio che riesca a fare panorami come i miei. Oltretutto l'effetto acquarello che dice l'utente sui volti si verifica solo con scarsa luce e senza flash.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aj85 Visualizza il messaggio
    Il k zoom non credo sia confrontabile poichè è destinato a un target specifico.
    E l'm8 non credo proprio che riesca a fare panorami come i miei. Oltretutto l'effetto acquarello che dice l'utente sui volti si verifica solo con scarsa luce e senza flash.

basta,ho capito...difendi a priori il g2,quando invece molti si lamentano della fotocamera.
    convinto delle tue opinioni,buon per te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

basta,ho capito...difendi a priori il g2,quando invece molti si lamentano della fotocamera.
    convinto delle tue opinioni,buon per te.
    Ma io non difendo nulla, anche perchè cambio telefono in continuazione e stasera mi consegnano l's5, ma mi infastidiscono le prese di posizione NON oggettive come le tue, ho postato delle ottime foto NON delle opinioni, non vedo perchè si debba negare l'evidenza. Sei tu che rimani convinto delle tue opinioni.
    Che poi molti si lamentino della fotocamera a me frega 0. Le mie vengono come quelle postate, ognuno si faccia la sua idea.
    Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma io non difendo nulla, anche perchè cambio telefono in continuazione e stasera mi consegnano l's5, ma mi infastidiscono le prese di posizione NON oggettive come le tue, ho postato delle ottime foto NON delle opinioni, non vedo perchè si debba negare l'evidenza. Sei tu che rimani convinto delle tue opinioni.
    Che poi molti si lamentino della fotocamera a me frega 0. Le mie vengono come quelle postate, ognuno si faccia la sua idea.
    Saluti

Appunto...è questo il problema...che le tue vengono come quelle postate ...e non sono per niente belle,te lo dicono anche gli altri utenti.
    Ma convinto tu...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appunto...è questo il problema...che le tue vengono come quelle postate ...e non sono per niente belle,te lo dicono anche gli altri utenti.
    Ma convinto tu...
    Altri utenti?!?!?
    Ma se sei l'unico che ha commentato, un altro utente ha menzionato l'effetto acquarello ma non si è capito se in riferimento alla tua frase o alle foto
    Il caldo fa brutti scherzi..."altri utenti"... cosa mi tocca leggere
    Fra un po' dirai che secondo un sondaggio nazionale le foto del g2 sono le peggiori degli anni 2000?
    Per la serie neghiamo l'evidenza.... "Altri utenti" mille mila utenti, milioni di utenti
    ps. su una cosa hai ragione, le foto ce ho postato non sono belle perchè sono molto belle
    Ultima modifica di aj85; 12-06-14 alle 14:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Altri utenti?!?!?
    Ma se sei l'unico che ha commentato, un altro utente ha menzionato l'effetto acquarello ma non si è capito se in riferimento alla tua frase o alle foto
    Il caldo fa brutti scherzi..."altri utenti"... cosa mi tocca leggere
    Fra un po' dirai che secondo un sondaggio nazionale le foto del g2 sono le peggiori degli anni 2000?
    Per la serie neghiamo l'evidenza.... "Altri utenti" mille mila utenti, milioni di utenti
    veramente mi riferivo al fatto che anche gli altri utenti si lamentano della fotocamera,mica delle tue foto.
    Vuoi recepire solo quello che ti conviene,vedi....inutile. Rimani delle tue convinzioni,mi cambia poco sinceramente,anzi.
    Saluti.

Pagina 55 di 110 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio