LG G2 problemi: no vibrazione e macchia scura su schermo vicino a SIM
Ciao ragazzi,
apro una discussione doppia perché non ho trovato risposta con la funzione "CERCA" (sperando di non aver guardato male)
Problema 1: vibrazione
Ieri mi sono accorto che mettendo in "Modalità silenziosa", il telefono non vibra quando mi chiamano, anche se c'è il flag alla voce "Vibrazione" (ed infatti vibra un attimo appena la metto)
NB: non è flaggata la voce "Blocca chiamate in entrata"
Problema 2: macchia scura su schermo vicino a SIM
Quando il telefono è un po' caldo (in questo periodo è facile), mi compare un alone scuro in alto a sinistra dove c'è la SIM... mi devo preoccupare?!
Questo scompare in giornate non troppo calde o comunque quando il telefono non lo sto "stressando".
Grazie x l'attenzione.
1 allegato(i)
Problemi con touch screen
Allegato 148777Buongiorno a tutti. Ho un lg g2 16gb da un anno esatto... L'altro ieri improvvisamente ha iniziato a malfunzionare il touchscreen. Mi spiego: una sottile fascia verticale sul margine destro non rileva tocchi e ogni tanto nella stessa fascia il telefono rileva un tocco che io non sto facendo (ho utilizzato le opzioni sviluppatore per visualizzare i tocchi). Il telefono monta la cloudyfa ma non mi ha mai dato problemi. Ho provato un hard reset ma nulla da fare. Non ho problemi a tornare a stock e bloccare bootloader e unrootare.
Se qualcuno può aiutarmi mi sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo.
Problema impostazione della luminosità LG G2
Dopo la sostituzione del display (compreso il touch screen), a seguito di rottura per caduta, l'LG G2 di mio figlio non prende più del 50% della luminosità. Muovendo il cursore la luminosità del display aumenta fino ad arrivare al 50% poi, anche se il cursore scorre, la luminosità rimane invariata. Secondo voi è un problema software oppure hardware? Cosa possiamo fare per cercare di risolverlo? Grazie mille