CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 74 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto con luminosità bassa si spegne lo schermo, cioè si spegne solo la retroilluminazione perchè il telefono funziona e sotto ad una lampada riesco ad intravedere cosa c'è sullo schermo.. Capita abbastanza casualmente ed ogni volta risolvo aumentando la luminositá tramite la barra nelle notifiche (anche se non si vede niente ormai ho imparato la posizione esatta della barra e praticamente alzo la luminositá alla cieca). Poi magari se riabbasso subito la luminosità lo schermo puó funzionare oppure spegnersi di nuovo..cosa può essere?
    La retroilluminazione si disattiva quando sta per andare in standby, se lo fa a random dovresri provare a fare un reset.
    Quote Originariamente inviato da DanielG Visualizza il messaggio
    Mmmm... onestamente non ci ho fatto caso ! puo dipendere da questo?surriscaldamento?
    Probabilmente si.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La retroilluminazione si disattiva quando sta per andare in standby, se lo fa a random dovresri provare a fare un reset.

Probabilmente si.
    Avevo questo problema anche con kitkat e avevo fatto il reset ma niente da fare..il problema è rimasto anche con lollipop e relativo reset..pensavo fosse il problema di una connessione "ballerina" dello schermo ma muovendo il telefono non succede niente e appunto si risolve soltanto muovendo la barra dell'illuminazione oppure riavviando.
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Avevo questo problema anche con kitkat e avevo fatto il reset ma niente da fare..il problema è rimasto anche con lollipop e relativo reset..pensavo fosse il problema di una connessione "ballerina" dello schermo ma muovendo il telefono non succede niente e appunto si risolve soltanto muovendo la barra dell'illuminazione oppure riavviando.
    Uhm, dipende anche dalla cadenza con cui ti capita, valuta un probabile viaggio in assistenza (con i relativi pro e contro)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Uhm, dipende anche dalla cadenza con cui ti capita, valuta un probabile viaggio in assistenza (con i relativi pro e contro)
    Può capitare 4-5 volte in un ora se tengo la luminosità bassa come può passare anche una settimana...è parecchio fastidioso..valuterò di mandarlo in assostenza. Grazie doctor.
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi! ciao a tutti! ho un problema con un Lg g2..non so se è mai capitato anche a voi..praticamente a seguito di una caduta banale dal letto adesso metà schermo è diventato nero! (il touch del telefono sulla regione colorata..che si è comunque sbiadita ad ogni modo funziona e il vetro non è crepato!) Il telefono è in garanzia (ha solo 7 mesi) e volevo chiedervi se portandolo in garanzia secondo voi me lo riparano senza fare storie!
    vi allego una foto per comprendere meglio

https://drive.google.com/file/d/0Byo...ew?usp=sharing

grazie mille a tutti in anticipo!

Androidiano L'avatar di redwoody

Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

...Se è palese che il problema è dovuto ad una causa non coperta dalla garanzia (ad es. caduta) poco probabile che la riparazione avvenga senza alcuna spesa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho acquistato un lg g2 a febbraio e ho notato che il mio display ha delle venature chiare sul display premetto che non è mai caduto ed è tutto stock ho cercato su internet nei vari forum ma nessuno ne parla di questo difetto ho pure contattato lg italia e ho spiegato il difetto ma mi hanno detto di mandarlo in assistenza quindi sono andato al cento di raccolta e ho fatto vedere il difetto è mi ha consigliato di aspettare che arrivi l'aggiornamento a lollipop fatto ma le venature chiare restano ho anche fatto un reset ma nulla cosi ho deciso di mandarlo in assistenza perché non so se il problema con il tempo possa peggiorare comunque allego foto e vorrei sapere cosa farà lg se qualcuno ha questo difetto mi dia una spiegazione di come fosse successo ecco la fotoFoto display (768x1024).jpg
    Ultima modifica di Icaro78; 31-05-15 alle 19:33

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Icaro78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho acquistato un lg g2 a febbraio e ho notato che il mio display ha delle venature chiare sul display premetto che non è mai caduto ed è tutto stock ho cercato su internet nei vari forum ma nessuno ne parla di questo difetto ho pure contattato lg italia e ho spiegato il difetto ma mi hanno detto di mandarlo in assistenza quindi sono andato al cento di raccolta e ho fatto vedere il difetto è mi ha consigliato di aspettare che arrivi l'aggiornamento a lollipop fatto ma le venature chiare restano ho anche fatto un reset ma nulla cosi ho deciso di mandarlo in assistenza perché non so se il problema con il tempo possa peggiorare comunque allego foto e vorrei sapere cosa farà lg se qualcuno ha questo difetto mi dia una spiegazione di come fosse successo

Ragazzi non so come allegare la foto se qualcuno può spiegarmelo grazie in anticipo
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Icaro78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho acquistato un lg g2 a febbraio e ho notato che il mio display ha delle venature chiare sul display premetto che non è mai caduto ed è tutto stock ho cercato su internet nei vari forum ma nessuno ne parla di questo difetto ho pure contattato lg italia e ho spiegato il difetto ma mi hanno detto di mandarlo in assistenza quindi sono andato al cento di raccolta e ho fatto vedere il difetto è mi ha consigliato di aspettare che arrivi l'aggiornamento a lollipop fatto ma le venature chiare restano ho anche fatto un reset ma nulla cosi ho deciso di mandarlo in assistenza perché non so se il problema con il tempo possa peggiorare comunque allego foto e vorrei sapere cosa farà lg se qualcuno ha questo difetto mi dia una spiegazione di come fosse successo

Ragazzi non so come allegare la foto se qualcuno può spiegarmelo grazie in anticipo
    Usa TinyPic, Postimage o cento altri repository di foto come Picasa di Google o Flickr di Yahoo. I primi due non necessitano di orpelli e registrazioni varie. Il secondo ti consente di postare anche le anteprime, a tutto vantaggio della compattezza del post. Cliccandoci sopra si apre la foto intera. Evita in ogni caso di postare foto troppo grandi, quindi riducile nelle dimensioni/pixel con Paint di Windows o come preferisci.
    Le venature che citi potrebbero anche essere una caratteristica tipica dei display IPS e si vedono con G2 acceso e schermo spento guardando di sbieco controluce a dispositivo molto inclinato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ecco la foto io non credo che sia normale e poi mFoto display (768x1024).jpgi dirai

Pagina 43 di 74 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio