Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Dove posso verificare se da me il 4g prende?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sul sito del tuo operatore dovrebbe essere presente la mappa di copertura.
Ma, non sempre è veritiera, se si vive in una zona periferica conviene chiedere a chi ha già una promo 4G oppure attivare una promo 4g di prova su una seconda sim (o anche su quella principale).
-
Sul sito mi dice massimo 42mbs... Quindi niente 4g dove abito :s
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry44
Sul sito mi dice massimo 42mbs... Quindi niente 4g dove abito :s
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esattamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ti so dire, io ho fatto dei test per un mese circa sfruttando il 4G con dati attivi e rispetto al 3G perdo parecchio, complice anche la copertura, in 4G ho 3 tacche mentre il 3G ne ho 5.
.
Beh certo anche io ho fatto delle prove comunque Ecco perché , io non perdo nemmeno una tacca fra le due modalità di rete.. O meglio da 5 fisse in 3g mi passa a 4/5 (a seconda della zona della casa) probabilmente è un solo fatto di copertura.. Tant e che quando ancora non era ottimale la copertura da me consumava molto di più come ho scritto a chrys44
-
Ultimamente nel mio G2 , ho uno strano problema alla batteria mai avuto in precedenza, praticamente a sera quando lo metto sotto carica a prescindere da quanto segni al momento, la mattina lo ritrovo che non ha ancora completato la carica, cosa mai successa, ho provato a cambiare cavetto, presa e quant' altro, ma niente.., addirittura questa mattina l' avevo messo in carica che segnava 42% alle 10 pm e alle 8 am aveva preso soltanto il 9% !!!, A qualcuno e' successa la stessa storia? cosa posso fare, forse un ripristino ai dati di fabbrica? Premetto che il telefono ha 2 mesi di vita...
-
Quote:
bruno69
Ultimamente nel mio G2 , ho uno strano problema alla batteria mai avuto in precedenza, praticamente a sera quando lo metto sotto carica a prescindere da quanto segni al momento, la mattina lo ritrovo che non ha ancora completato la carica, cosa mai successa, ho provato a cambiare cavetto, presa e quant' altro, ma niente.., addirittura questa mattina l' avevo messo in carica che segnava 42% alle 10 pm e alle 8 am aveva preso soltanto il 9% !!!, A qualcuno e' successa la stessa storia? cosa posso fare, forse un ripristino ai dati di fabbrica? Premetto che il telefono ha 2 mesi di vita...
Secondo me è il caricatore prova ne un altro
-
Purtroppo gia' fatto, cambiato sia caricatore che cavetto usb che presa da muro...
-
Ciao se fossi in te mi farei cambiare il cellulare visto che ha pochi mesi di vita!
-
Quote:
bruno69
Purtroppo gia' fatto, cambiato sia caricatore che cavetto usb che presa da muro...
Mandalo in assistenza
Quote:
henry76
Ciao se fossi in te mi farei cambiare il cellulare visto che ha pochi mesi di vita!
Lo smartphone lo cambiano entro 7/10 giorni, dopo di che solo l'assistenza può decidere se sostiuirlo o ripararlo.
-
Ciao non so se hai provato però a volte basta scaricarla totalmente così la batteria si rasetta dopodiché lo carichi a cellulare spento! E una volta carica lo accendi col caricatore ancora acceso e poi lo stacchi!prova vedrai che funzionerà!
-
Oppure prova a caricarlo da spento se nn lo hai già fatto
-
Era la maledetta ciabatta elettrica quelle da 5, tolta e scaricato battery doctor, si e' caricato il tutto in poco piu' di un'ora, allarme rientrato...
-
-
Quote:
bruno69
Era la maledetta ciabatta elettrica quelle da 5, tolta e scaricato battery doctor, si e' caricato il tutto in poco piu' di un'ora, allarme rientrato...
Per cambio presa credevo che avevi cambiato proprio presa in casa.
Comunque lascia stare battery doctor, non serve a nulla.
-
ciao a tutti.
una curiosità:
le statistiche d'uso della batteria si azzerano (ripartono)
-quando la ricarica arriva al 100%,
-quando stacco il g2 dal caricatore dopo che è arrivato al 100%,
- o quando stacco il caricatore dal g2 qualunque sia il livello di carica raggiunto con la carica?
faccio questa domanda perchè ieri ho caricato il g2 fino al 100% e l'ho staccato alle 16 circa. non l'ho usato molto e ierisera l'ho spento con ancora il 100% di carica. stamattina l'ho riacceso e ho notato adesso che il grafico di scarica è aggiornato a partire dalle 8 di stamani e non mostra l'interruzione che di solito c'è quando si tiene spento il telefono.. in pratica sembra che non si sia reso conto che ieri l'ho staccato alle 16.
succede anche a voi?
-
Praticamente il.grafico si aggiorna ogni volta.che lo spegni e lo riaccendi e la carica residua è maggiore di 90. Ti faccio un esempio, se tu lo stacchi alle 8 di mattina dal 100, e poi alle 11 lo riavvia ed hai ancora il 95 il grafico partirà dalle 11 e non dalle 8. Spero di essere stato abbastanza chiaro
-
Quote:
ilFranz7
ciao a tutti.
una curiosità:
le statistiche d'uso della batteria si azzerano (ripartono)
-quando la ricarica arriva al 100%,
-quando stacco il g2 dal caricatore dopo che è arrivato al 100%,
- o quando stacco il caricatore dal g2 qualunque sia il livello di carica raggiunto con la carica?
faccio questa domanda perchè ieri ho caricato il g2 fino al 100% e l'ho staccato alle 16 circa. non l'ho usato molto e ierisera l'ho spento con ancora il 100% di carica. stamattina l'ho riacceso e ho notato adesso che il grafico di scarica è aggiornato a partire dalle 8 di stamani e non mostra l'interruzione che di solito c'è quando si tiene spento il telefono.. in pratica sembra che non si sia reso conto che ieri l'ho staccato alle 16.
succede anche a voi?
Le statistiche si azzerano in 2 casi...
1. Carica completa (o oltre il 90%)
2. Riavvio quando la carica e oltre il 90%
Se scolleghi il caricatore prima del 90% le statistiche non si azzereranno, ma ti comparirà un grafico che comprende entrambi i cicli
-
raga ma secondo voi è normale che ho una media di schermo attivo di circa 2 ore e 30 minuti con utilizzo del cellulare in 4g, luminosità automatica e uso di whatsapp, clash of clans, facebook e internet? dovrei preoccuparmi?
-
Quote:
boy986
raga ma secondo voi è normale che ho una media di schermo attivo di circa 2 ore e 30 minuti con utilizzo del cellulare in 4g, luminosità automatica e uso di whatsapp, clash of clans, facebook e internet? dovrei preoccuparmi?
Ci giochi, quindi dipende dai tempi di gioco, se stai più di un ora potrebbe essere normale
-
tipo adesso mi trovo al 12% con 2 ore di schermo attivo, coc 56 minuti (mantieni attivo) , 20 ore di uso batteria calcolando che tutta la notte è stato in modalità aereo
-
4 allegato(i)
Salve a tutti, possiedo questo ottimo G2 dal 28 Dicembre, vorrei riportarvi un po' di stats sulla mia durata della batteria e magari confrontarla con i vostri:
Entrambe le volte sono stato tutto il tempo a casa quindi connesso solo al Wi-Fi.
Sono nella media? :)
Buona serata a tutti!
-
-
Ragazzi io ho un problema a questo punto...io di schermo non arrivò a tre ore...ma possibile? Ora a giorni cambierò ROM ma dipenderà da quello? Il mio uso è solo social e al massimo 10 minuti di giochi...
Per farvi capire ecco screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8dd719a01b.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e3c6cc436b.jpg
-
Quote:
swat780
Quanto utilizzo totale? Luminosità? Dovresti postare gsam ( schermata principale, schermata linea , schermata schermo)..
-
Luminosità al 50% senza auto utilizzo circa 18 ore...alla prossima metto gsam
-
Quote:
Brand07
Ragazzi scusate l'intrusione, ho un problema con la vibrazione. Poco fa mi sono accorto che non funzionava più, però nel momento del riavvio del decive è ripartito tutto, ma dopo un pò ha smette di funzionare . Cosa può essere.... Grazie
Chiedi nel topic d'aiuto generale, qua si parla della batteria.
-
-
Quote:
swat780
A quanto pare il problema sono le app 48% è altino, ma il wifi è altissimo, consumi più del triplo rispetto a me.
Io ho il display a circa il 50%, la linea come te, il wifi al 3% e le app sul 40%.
Controlla bene le app che ciucciano e se hai una connessione wifi molto bassa.
-
Cioè spiegami il Wi-Fi basso? Che intendi?
Ecco il dettaglio app
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f1246ea319.jpg
-
Quote:
swat780
Le tacchette in alto del wifi, se hai una linea bassa, io ora vedo segnale quasi pieno, ma forse in media hai un segnale inferiore.
Tenendo conto che facebook consuma come un vampiro e che hai giocato,i l consumo delle app sembra buono, anche se il sistema android al 14% è alto (forse hai mail in push?)
Manda anche un dettaglio di sistema android
-
-
Quote:
swat780
Ti chiedo una curiosità, hai la companion app di gsam? Perché i dati mi sembrano incompleti, manca l'uso in background.
PS, le immagini cerca di metterle sotto spoiler.
-
Che significa la companion? Quale devo mettere?
-
Quote:
swat780
Che significa la companion? Quale devo mettere?
eppure, è scritto in rosso e a carattere 4 nel secondo post...................
-
Ecco ho messo la companion ma sto ricaricando, cosa devo mettere dopo?
-
Quote:
swat780
Ecco ho messo la companion ma sto ricaricando, cosa devo mettere dopo?
Basta mettere la companion e attivarla (accedendovi) così avremo delle statistiche più dettagliate.
Anche le ore di screen on potrebbero essere sbagliate (infatti ti conviene vedere se combaciano con quelle nelle impostazioni batteria)
-
Le ore di screen erano le stesse...ora ho ricaricato ma le nuove impostazioni da vedere non le vedo...o forse sbaglio qualcosa...ho installato la companion ho riavviato ma ora se ci clicco mi dice uninstall app e un'altra cosa...
-
Quote:
swat780
Le ore di screen erano le stesse...ora ho ricaricato ma le nuove impostazioni da vedere non le vedo...o forse sbaglio qualcosa...ho installato la companion ho riavviato ma ora se ci clicco mi dice uninstall app e un'altra cosa...
si, normale, ora è attiva
-
-
Ok, ecco il problema, è la linea, ma a quanto vedo hai 2 tacche, quindi quel 12% è normale e ci puoi fare poco.
Per il resto, vedi in alto? Dice 28mA che è il doppio di quanto dovrebbe esserci, non so se stai facendo altro in background