CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 224 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Dove posso verificare se da me il 4g prende?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sul sito del tuo operatore dovrebbe essere presente la mappa di copertura.
    Ma, non sempre è veritiera, se si vive in una zona periferica conviene chiedere a chi ha già una promo 4G oppure attivare una promo 4g di prova su una seconda sim (o anche su quella principale).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sul sito mi dice massimo 42mbs... Quindi niente 4g dove abito :s

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Sul sito mi dice massimo 42mbs... Quindi niente 4g dove abito :s

Esattamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ti so dire, io ho fatto dei test per un mese circa sfruttando il 4G con dati attivi e rispetto al 3G perdo parecchio, complice anche la copertura, in 4G ho 3 tacche mentre il 3G ne ho 5.
    .
    Beh certo anche io ho fatto delle prove comunque Ecco perché , io non perdo nemmeno una tacca fra le due modalità di rete.. O meglio da 5 fisse in 3g mi passa a 4/5 (a seconda della zona della casa) probabilmente è un solo fatto di copertura.. Tant e che quando ancora non era ottimale la copertura da me consumava molto di più come ho scritto a chrys44

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ultimamente nel mio G2 , ho uno strano problema alla batteria mai avuto in precedenza, praticamente a sera quando lo metto sotto carica a prescindere da quanto segni al momento, la mattina lo ritrovo che non ha ancora completato la carica, cosa mai successa, ho provato a cambiare cavetto, presa e quant' altro, ma niente.., addirittura questa mattina l' avevo messo in carica che segnava 42% alle 10 pm e alle 8 am aveva preso soltanto il 9% !!!, A qualcuno e' successa la stessa storia? cosa posso fare, forse un ripristino ai dati di fabbrica? Premetto che il telefono ha 2 mesi di vita...

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Ultimamente nel mio G2 , ho uno strano problema alla batteria mai avuto in precedenza, praticamente a sera quando lo metto sotto carica a prescindere da quanto segni al momento, la mattina lo ritrovo che non ha ancora completato la carica, cosa mai successa, ho provato a cambiare cavetto, presa e quant' altro, ma niente.., addirittura questa mattina l' avevo messo in carica che segnava 42% alle 10 pm e alle 8 am aveva preso soltanto il 9% !!!, A qualcuno e' successa la stessa storia? cosa posso fare, forse un ripristino ai dati di fabbrica? Premetto che il telefono ha 2 mesi di vita...
    Secondo me è il caricatore prova ne un altro

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo gia' fatto, cambiato sia caricatore che cavetto usb che presa da muro...

Baby Droid L'avatar di henry76

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao se fossi in te mi farei cambiare il cellulare visto che ha pochi mesi di vita!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Purtroppo gia' fatto, cambiato sia caricatore che cavetto usb che presa da muro...
    Mandalo in assistenza
    Quote Originariamente inviato da henry76 Visualizza il messaggio
    Ciao se fossi in te mi farei cambiare il cellulare visto che ha pochi mesi di vita!
    Lo smartphone lo cambiano entro 7/10 giorni, dopo di che solo l'assistenza può decidere se sostiuirlo o ripararlo.

Baby Droid L'avatar di henry76

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao non so se hai provato però a volte basta scaricarla totalmente così la batteria si rasetta dopodiché lo carichi a cellulare spento! E una volta carica lo accendi col caricatore ancora acceso e poi lo stacchi!prova vedrai che funzionerà!

Pagina 117 di 224 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio