CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 224 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    perfetto..quindi per un altra settimana continuo a farlo scaricare fino al 15% e poi a caricarlo un po oltre il 100%...dopo questo "rodaggio" potrò fare come "mi pare"...sempre evitando il piu possibile di farlo scaricare del tutto e di tenerlo in carica 10 ore....
    ps= quindi dopo il "rodaggio " è meglio non caricarlo fino al 100 % ma fino all 80% ??
    in realtà la differenza non è cosi importante. è la scarica la cosa che fa piu male, in realtà finche si parla di ricarica l'importante è non farla per troppe ore.. io lo lascio in carica tutta la notte ( 7/8h ) , dipende dal caso insomma mica puoi stare i a guardarlo comunque si, per la carica è consigliato rimanere si al di sotto dell'80%

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. vorrei sapere da voi se la durata della batteria è normale oppure no.. Il link per lo screen di GSam è questo http://it.tinypic.com/r/rvdf76/8 Grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. vorrei sapere da voi se la durata della batteria è normale oppure no.. Il link per lo screen di GSam è questo http://it.tinypic.com/r/rvdf76/8 Grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    A me sembra ok
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Mi potreste dire se, come penso io, nel mio caso ci sia stato un consumo anomalo da parte del 'Server multimediale?' Ovviamente vi allego gli screen qui sotto.. Mi sapreste dire da cosa è dipeso? Non so se serve, ma vi aggiungo che il mio telefono è vuoto, tranne qualche app, perchè l'ho formattato qualche giorno fa. Grazie in anticipo uploadfromtaptalk1414513933517.jpg uploadfromtaptalk1414513957677.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Mi potreste dire se, come penso io, nel mio caso ci sia stato un consumo anomalo da parte del 'Server multimediale?' Ovviamente vi allego gli screen qui sotto.. Mi sapreste dire da cosa è dipeso? Non so se serve, ma vi aggiungo che il mio telefono è vuoto, tranne qualche app, perchè l'ho formattato qualche giorno fa. Grazie in anticipo uploadfromtaptalk1414513933517.jpg uploadfromtaptalk1414513957677.jpg
    cosa è lo sai solo tu non te lo possiamo dire noi! potresti aver visto qualcosa in streaming con un app o con browser o su youtube, potresti aver attivato la sincronizzazione delle foto o girato un video molto lungo su qualche account cloud ( ad esempio "foto " di google plus) ... una cosa è certa: c'e' qualcosa che ha scambiato dati per 2h e 24 minuti..

7. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

MicheleFG (28-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    cosa è lo sai solo tu non te lo possiamo dire noi! potresti aver visto qualcosa in streaming con un app o con browser o su youtube, potresti aver attivato la sincronizzazione delle foto o girato un video molto lungo su qualche account cloud ( ad esempio "foto " di google plus) ... una cosa è certa: c'e' qualcosa che ha scambiato dati per 2h e 24 minuti..
    Grazie per la risposta. Avevo chiesto chiarimenti proprio perchè non ero certo cosa potesse essere.. ho guardato dei video su Chrome ma per un totale di 10 minuti circa.. e pensavo che risultassero nei consumi di Chrome, errore mio Fatto sta che non capisco da dove saltino quelle 2 ore, ma vabbè, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Avevo chiesto chiarimenti proprio perchè non ero certo cosa potesse essere.. ho guardato dei video su Chrome ma per un totale di 10 minuti circa.. e pensavo che risultassero nei consumi di Chrome, errore mio Fatto sta che non capisco da dove saltino quelle 2 ore, ma vabbè, grazie
    considera che "server multimediale" ti dice solo : ehi, hai scambiato dati per 2h e 24minuti! ... se vuoi vedere in senso inverso puoi andare a cercare nell utilizzo dati ( sia in 3g che in wifi) e vedere se c'e' qualche cosa che ha consumato tanto ( restingi il campo ad oggi nel grafico )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,appena ritornato il mio g2 dall'assistenza,il problema della temperatura della cpu c'è sempre,ma mi vorrei soffermare sulla batteria.Sono normali questi consumi??Screenshot_2014-10-31-23-31-39.jpgScreenshot_2014-10-31-23-31-46.jpgScreenshot_2014-10-31-23-31-53.jpgScreenshot_2014-10-31-23-32-00.jpgScreenshot_2014-10-31-23-32-12.jpg

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quante ore di schermo? Nn si legge

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Gli screen sono in FHD,strano che non si leggano.Devi salvarli per leggere i dati,comunque sono 5h36m,ma giocando mezzora.Poi sono stato su whatsapp e su google.

Pagina 60 di 224 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio