hai ragione infatti sono sempre attivi entrambi sul sistema, dovevo usare il termine "operativo" al posto di attivo.............
Per operativo si intende ricevere dati?Se si,quando non sono operativi ma sono attivi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
La mia batteria sembra buona,5h e ho pure giocato,però vorrei sapere come eliminare il wakelock.
Ho fatto caso che inserendo la modalità risparmio batteria, si disattiva il wi-fi e il telefono passa alla rete dati, malgrado il wi-fi sia disponibilissimo e permetterebbe in teoria di consumare meno. Non dovrebbe succedere... anche nella descrizione del risparmio di energia si legge che il wi-fi viene disattivato in assenza di una rete disponibile, ma a me si disattiva comunque.
E' un problema noto? Ho riflashato a stock oggi quindi il software è come nuovo, e il "problema" è presente sin dal giorno in cui l'ho comprato.