CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 224 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Giocato tanto (non sempre io ma ad esempio mio fratello) whatsapp facebook.. mi dura sempre piu o meno cosi..

Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    Edit: la scritta rossa sono le ore della batteria

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Se si ottimizza il consumo a "riposo" si superano anche le 10 ore prima che scenda da 100 a 99
    Come dire che se non c'e' traffico lasciare o meno i moduli dati e wifi attivi non influisce minimamente il consumo.
    ma usi qualche app tipo greenify? hai la sincronizzazione attiva? gps spento o in risparmio energetico?? insomma, come hai fatto a fare questi tempi??

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio

Giocato tanto (non sempre io ma ad esempio mio fratello) whatsapp facebook.. mi dura sempre piu o meno cosi..

Edit: la scritta rossa sono le ore della batteria
    Beato te...
    Io solo con le sincronizzazioni attive nn penso che arriverei a 4h di schermo....
    Whatsapp va tutto il gg e fb è su ma nn ci guardo mai...

Scusa non avevo letto "nuovissimo" in firma
    secondo me con i mesi perde un po di quella verve la batteria
    Ultima modifica di MasaIta; 07-11-14 alle 09:42

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    ma usi qualche app tipo greenify? hai la sincronizzazione attiva? gps spento o in risparmio energetico?? insomma, come hai fatto a fare questi tempi??
    Senza nessun particolare accorgimento , sincronizzazione non attiva chiaramente , non ha scambiato dati assolutamente altrimenti non sarebbe potuta rimanere al 100%,no greenify o app simili,gps acceso , lo so e' difficile da credere ma se nessun prg lo stimola e come se fosse spento,come del resto il wifi e i dati che erano accesi, nessun risparmio energetico.
    Forse un particolare, era rimasto in carica un paio di ore in piu' dopo l'indicazione di ricarica , quindi la batteria era bella "gonfia".

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Senza nessun particolare accorgimento , sincronizzazione non attiva chiaramente , non ha scambiato dati assolutamente altrimenti non sarebbe potuta rimanere al 100%,no greenify o app simili,gps acceso , lo so e' difficile da credere ma se nessun prg lo stimola e come se fosse spento,come del resto il wifi e i dati che erano accesi, nessun risparmio energetico.
    Forse un particolare, era rimasto in carica un paio di ore in piu' dopo l'indicazione di ricarica , quindi la batteria era bella "gonfia".
    Infatti, ho notato anche io che se si lascia lo smartphone un po di più della carica completa, questo durerà di più.
    Io solitamente lo lascio 20 minuti più della carica completa e resta al 100% per un bel po anche usandolo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se scarichi battery doctor,noti che ci sono tre fasi nella carica:veloce fino all'80%,continua dall'80% al 100% e poi compensazione dopo(la batteria carica per 10-15 min dopo aver raggiunto il 100%)

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Infatti, ho notato anche io che se si lascia lo smartphone un po di più della carica completa, questo durerà di più.
    Io solitamente lo lascio 20 minuti più della carica completa e resta al 100% per un bel po anche usandolo.
    Si evidentemente la piccola corrente erogata come mantenimento fa si che la batteria si carichi in maniera completa...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Si evidentemente la piccola corrente erogata come mantenimento fa si che la batteria si carichi in maniera completa...
    Si, come hanno già detto si tratta della carica di compensazione, si vede che stabilizza la carica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scusa non avevo letto "nuovissimo" in firma
    secondo me con i mesi perde un po di quella verve la batteria[/QUOTE]

Non piu ora ahah e passato un mese ormai.. le prime settimane facevo 3 h un giorno e 8 un altro magari.. poi ora si e stabilizzata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio lo possiedo da luglio,ma dopo un mese e stata cambiata la batteria che raggiungeva temperature alti,poi ritornato dall'assistenza e passata una settimana ed e ritornato in assistenza,dove me lo hanno riconsegnato circa 1 settimana fa.Mi sa che anche la mia si deve stabilizzare.

Pagina 72 di 224 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio