CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 224 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Non so se i valori sono affidabili, ma visto che nel primo post consigliate anche gsam ho provato ad installarlo ed ho trovato cose molto strane.

Allego qualche screen

L ho impostato nel leggere i dati dall ultima ricarica.

Cpu spy plus è stato installato, domani sera ti riporto anche questa informazione!
    Si gsam te lo avrei consigliato dopo cpu spy, ma così abbiamo dimezzato i tempi, il problema è stato trovato, ora bisogna capire il perche il kernel faccia sto spempio di batteria.
    Flashare la ROM stock dovrebbe aver resettato anche il kernel.
    Uhm uhm, sinceramente non so che pesci prendere, potremmo provare il software LG per resettare completamente lo smartphone (ha una modalità per il recupero dello smartphone in caso di problemi) oppure dovremmo provare a flashare un kernel custom, tipo il dorimanx oppure il cloudy kernel (magari piazziamo la ROM cloudy al completo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guarda un reset completo l ho già fatto con l LG flash tool.

Ti allego le informazioni software del mio telefono, così mi dici se c'è qualcosa che non torna :
    Spoiler:

Avevo già pensato di installare la cloudy, stavo rinviando solo perché volevo prima risolvere questo problema.
    Ma se mi dici di provare no problem. Installa una recovery e la installo.

So che diamo un lo off-topic, ma che metodo mi consigli per flashare la recovery? Autorec non mi convince molto perché va a toccare il kernel..
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-11-14 alle 14:00

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Guarda un reset completo l ho già fatto con l LG flash tool.

Ti allego le informazioni software del mio telefono, così mi dici se c'è qualcosa che non torna :

Spoiler:

Avevo già pensato di installare la cloudy, stavo rinviando solo perché volevo prima risolvere questo problema.
    Ma se mi dici di provare no problem. Installa una recovery e la installo.

So che diamo un lo off-topic, ma che metodo mi consigli per flashare la recovery? Autorec non mi convince molto perché va a toccare il kernel..
    Ti rispondo velocemente all'OT e chiudiamo subito senno ci sgridano
    Io ti consiglio autorec perché fa da solo tutte le operazioni di downgrade del bootloader e le modifiche al kernel, cose comunque necessarie per poter installare una recovery.
    Stai bene attento alla procedura, in quanto è una app, ma va a toccare cose delicate
    Per quanto riguarda la ROM è solo una prova per vedere se sto benedetto kernel funziona dopo, anche se, come ti ho già detro, con flash tool dovresti anche aver resettato il kernel stock.
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-11-14 alle 14:00
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti rispondo velocemente all'OT e chiudiamo subito senno ci sgridano
    Io ti consiglio autorec perché fa da solo tutte le operazioni di downgrade del bootloader e le modifiche al kernel, cose comunque necessarie per poter installare una recovery.
    Stai bene attento alla procedura, in quanto è una app, ma va a toccare cose delicate
    Per quanto riguarda la ROM è solo una prova per vedere se sto benedetto kernel funziona dopo, anche se, come ti ho già detro, con flash tool dovresti anche aver resettato il kernel stock.
    Ok ti ringrazio, allora provo la cloudy e vi faccio sapere!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Per fortuna il mod di sezione era occupato a sistemare gli spoiler e non ha fatto caso ai post OT !!!
    Mi raccomando, dopo, continuate i discorsi Recovery e Cloudy nei thread appositi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per fortuna il mod di sezione era occupato a sistemare gli spoiler e non ha fatto caso ai post OT !!!
    Mi raccomando, dopo, continuate i discorsi Recovery e Cloudy nei thread appositi.
    Dai su DreamReaper non siamo molto OT la soluzione della ROM era un modo per capire se il kernel della cloudy risolve il battery drain.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dai su DreamReaper non siamo molto OT la soluzione della ROM era un modo per capire se il kernel della cloudy risolve il battery drain.
    ... i messaggi sono ancora li. Ricordati però che è "roba" modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma siti su siti affermano che ad esempio in navigazione web a luminosita minima durano 17h di schermo.. Com'e possibile?

Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma siti su siti affermano che ad esempio in navigazione web a luminosita minima durano 17h di schermo.. Com'e possibile?

personalmente quelle statistiche le trovo completamente fuorvianti ed inutili

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio

Con ciò? Mai sentito parlare di stime? Di test? Di condizioni ottimali?
    Come sai come sono stati eseguiti i test?
    Magaei usato senza sim.
    Io non capisco questa voglia di durata, il g2 ha pochi rivali in durata e volete di più, insaziabili proprio ;-p

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

feeb (15-11-14)

Pagina 82 di 224 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio