CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 224 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Ho acquistato ad Ottobre un LG G2, un fantastico smartphone.
    Ho però un problema che non sono riuscito a capire come risolvere. Ho cercato ovunque ma nessuno ha il mio stesso problema.
    Quando sono a casa mi collego ad internet con il wifi, solo che se non utilizzo il telefono per mezz'ora o anche meno (le tempistiche sono abbastanza random), si disconnette la connessione e consuma la batteria in maniera assurda (una volta è scesa del 22% in un ora senza toccare il telefono).
    Ho cambiato varie opzioni nelle impostazioni avanzate del wifi del mio G2 ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie in anticipo
    Impostazioni -> wifi -> avanzate wifi
    Selezioni si sotto la voce "mantieni attivo il Wi-Fi durante lo sleep".
    Se non funziona prova a riavviare il cellulare e se ancora non funziona potrebbe esserci qualche app per il risparmio energetico che lo fa in automatico, se non ne ha dovresti provare con un reset.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

shaka88 (17-12-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> wifi -> avanzate wifi
    Selezioni si sotto la voce "mantieni attivo il Wi-Fi durante lo sleep".
    Se non funziona prova a riavviare il cellulare e se ancora non funziona potrebbe esserci qualche app per il risparmio energetico che lo fa in automatico, se non ne ha dovresti provare con un reset.
    Grazie per la risposta.
    "Mantieni attivo il Wi-Fi durante lo sleep" è già selezionato in sempre.
    Il riavvio è inutile perchè questo problema lo ho da almeno un mese e nulla sembra sistemarlo.
    Non sono del tutto certo che un reset risolvi la questione perchè ho il forte dubbio che il problema potrebbe essere con il mio router (quella ciofeca della telecom)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    "Mantieni attivo il Wi-Fi durante lo sleep" è già selezionato in sempre.
    Il riavvio è inutile perchè questo problema lo ho da almeno un mese e nulla sembra sistemarlo.
    Non sono del tutto certo che un reset risolvi la questione perchè ho il forte dubbio che il problema potrebbe essere con il mio router (quella ciofeca della telecom)
    Hai app per il risparmio energetico?
    Il router non c'entra.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Hai app per il risparmio energetico?
    Il router non c'entra.
    No, assolutamente.
    Nessuna app di risparmio energetico

edit: volevo aggiungere che nella schermata della batteria questo crollo della batteria viene addebitata a "Sistema operativo Android"
    Ultima modifica di shaka88; 17-12-14 alle 20:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

No, assolutamente.
    Nessuna app di risparmio energetico

edit: volevo aggiungere che nella schermata della batteria questo crollo della batteria viene addebitata a "Sistema operativo Android"
    In molti stanno avendo questo problema, io ho il presentimento (è solo una mia ipotesi senza conferme) che il problema sia dovuto al recente aggiornamento del play service
    Io per esempio avevo notato che compariva l'icona del GPS senza motivo

Prova a farti un giro tra le "impostazioni Google" scorrile tutte e riconfermale

Altrimenti mi sa che ti rimane il reset..
    LG G2 with CloudyG3 2.0

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

shaka88 (18-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    In molti stanno avendo questo problema, io ho il presentimento (è solo una mia ipotesi senza conferme) che il problema sia dovuto al recente aggiornamento del play service
    Io per esempio avevo notato che compariva l'icona del GPS senza motivo

Prova a farti un giro tra le "impostazioni Google" scorrile tutte e riconfermale

Altrimenti mi sa che ti rimane il reset..
    Ho fatto una modifica nelle impostazione del wifi e ho rimosso la spunta da risparmio energetico con il wifi e con questo ho risolto il crollo improvviso ma non il consumo della batteria. Adesso invece del crollo rapido c'è una costante discesa. Suppongo che il problema non si sia risolto ma cambia il modo di manifestarsi.
    Ho controllato anche le impostazioni google ma non è cambiato nulla.
    Come dicevo prima questo consumo è del sistema operativo Android ma non so cosa nello specifico

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    scusatemi ma chi fa 6-7 ore di schermo acceso con che livello di luminosità lo fa? e con la luminosità automatica o no?
    grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho fatto una modifica nelle impostazione del wifi e ho rimosso la spunta da risparmio energetico con il wifi e con questo ho risolto il crollo improvviso ma non il consumo della batteria. Adesso invece del crollo rapido c'è una costante discesa. Suppongo che il problema non si sia risolto ma cambia il modo di manifestarsi.
    Ho controllato anche le impostazioni google ma non è cambiato nulla.
    Come dicevo prima questo consumo è del sistema operativo Android ma non so cosa nello specifico
    Postaci qualche screen dell'andamento (magari un ciclo completo).
    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    scusatemi ma chi fa 6-7 ore di schermo acceso con che livello di luminosità lo fa? e con la luminosità automatica o no?
    grazie
    Chi fa quella durata ha in ballo più fattori della semplice luminosità.
    Non cercate di replicare durate maggiori, non ha senso, se (ad esempio) chi fa 6 ore usa la luminosità automatica cosa fate? La mettete anche voi? Se non la usate un motivo ci sarà.
    Il mio consiglio è, se la durata è soddisfacente non privatevi delle vostre abitudini per avere una durata maggiore. Se poi, avete, come alcuni utenti, durate inferiori alle 3 ore, beh, avete un problema e allora ne parliamo.

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chi fa quella durata ha in ballo più fattori della semplice luminosità.
    Non cercate di replicare durate maggiori, non ha senso, se (ad esempio) chi fa 6 ore usa la luminosità automatica cosa fate? La mettete anche voi? Se non la usate un motivo ci sarà.
    Il mio consiglio è, se la durata è soddisfacente non privatevi delle vostre abitudini per avere una durata maggiore. Se poi, avete, come alcuni utenti, durate inferiori alle 3 ore, beh, avete un problema e allora ne parliamo.
    la mia è una curiosità e vorrei avere questo riscontro.
    io la tengo tra il 65 e il 70% senza luminosità automatica. come hai detto te, lo uso come più mi piace e non cambierò se mi diranno che con la luminosità al 40 e automatica fanno 7 ore.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    la mia è una curiosità e vorrei avere questo riscontro.
    io la tengo tra il 65 e il 70% senza luminosità automatica. come hai detto te, lo uso come più mi piace e non cambierò se mi diranno che con la luminosità al 40 e automatica fanno 7 ore.
    Già mettere la luminosità al 70% consuma un bel po'.

Pagina 104 di 224 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio