infatti,.. suppenevo,.. forse gli da fastidio il framework che ho installato,. cmq appena arrivo a casa vedo se è disponibile da suite![]()
infatti,.. suppenevo,.. forse gli da fastidio il framework che ho installato,. cmq appena arrivo a casa vedo se è disponibile da suite![]()
Ragazzi dovrei fare l'aggiornamento, attualmente ho il root e vari framework installati... c'è un modo per rimetterli dopo l'aggiornamento? Devo prima tornare stock o no?
Unè sempre gradito!
Ok ma posso eseguire tranquillamente l'aggiornamento anche se ho il root? Non è che poi mi si blocca in recovery, va in boot loop e cose così?
Unè sempre gradito!
Questo non so dirtelo... o leggi qui sul forum le esperienze degli altri (se ne è parlato), oppure provi e vedi che succede.
Fatto l'aggiornamento. ....ma intensità vibrazione prima c'era???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ecco cosa hanno risolto, il bug relativo a Posizione "GPS" , ogni qual volta si attivava ti chiedeva conferma...cosa ho vinto
Ovviamente se trovate altro, scrivete
P.s mi riferisco al menù a tendina dove ci sono tutti i comandi dei dispositivi.![]()
Ultima modifica di SerAndrzej1982; 13-10-14 alle 20:50
Xiaomi mi 10 lite 5G