Non lo so ma quelli di facebook, gli stessi che hanno scritto che è normale hanno voluto foto per verificare il problema quindi non sono stati sinceri con quell'utente.
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Dopo che voi stessi avete ammesso che state cercando una soluzione per i g2 dove le righe sullo schermo si vedono troppo (l'avete scritto qua qualche post dietro e su facebook in via privata avete chiesto le foto per indagare sul problema) al primo utente che non conosce come stanno le cose che vi chiede se è normale vedere le righe addirittura a schermo acceso dite si che è normale, è lo schermo proprio così, quando non è vero.
federico779 (13-06-14)
Centro commerciale porta di roma, ho avuto la possibilità di provare tre g2, un g2 mini, uno z1 e uno z2. Il g2 presentavano le righe sui colori chiari anche se bisognava sforzare molto la vista,diciamo che quei g2 sono acquistabili senza problemi.Il g2 mini era perfetto,privo di righe in qualsiasi condizione,nonostante lo schermo fosse meno bello del g2.Anche lo z1 era privo di righe.Al contrario lo z2 era indecente,presentava le righe che erano di gran lunga piu visibili rispetto al g2. Aggiungo che ho trovato i commessi di mediaworld molto garbati,permettavano di provare qualsiasi telefono esposto.
Ultima modifica di riccardo859; 15-06-14 alle 16:32
Sto iniziando a pensare di abbandonare il g2 ormai. Il problema dello schermo per me è troppo grave. Probabilmente aspetterò un top di gamma a fine anno quando usciranno quelli con il nuovo snapdragon 805 e 3gb di ram. Peccato.
Ecco perché nel G3 hanno cambiato il display... Mi sono sempre chiesto per quale strana ragione sostituire un display full hd (già questa risoluzione è esagerata e non sfruttata su schermi così piccoli) con un altro in quad-hd (se non è sfruttato il primo figuriamoci il secondo).... Ora è tutto chiaro... Era solo per risolvere i problemi del display.... Probabilmente nei nuovi schermi la griglia è talmente fine che risulta molto meno visibile di quella precedente.... Ovviamente LG non poteva far uscire un nuovo terminale con un display full hd migliorato altrimenti avrebbe ammesso inconsapevolmente il problema del precedente.... in questo modo, sfruttando la scusa dell'innovazione, ha risolto il problema (limitando al minimo le perdite
)
Questa ovviamente è un mio personale pensiero che ho sentito il dovere di condividere con voi... Spero di essere smentito quanto prima da lg in modo da non mettere in discussione la serietà dell'azienda
Edit: ora mi fucila:what:
Ultima modifica di N1m0Y; 17-06-14 alle 17:51
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Qualcuno riesce a fare delle foto di queste righe su G2?
Probabile che ne siano già state postate sul topic, io ho letto alcune pagine e non ho trovato nulla...non riesco a leggere tutto il topic.
Grazie infinite.