Telefono arrivato. Le righe si notano solo se lo inclino parecchio, quindi direi che per quanto riguarda lo schermo è tutto ok, sia da spento che da acceso. Anche quello di mio fratello è ok! Entrambi hanno come codice 405K
Visualizzazione stampabile
Telefono arrivato. Le righe si notano solo se lo inclino parecchio, quindi direi che per quanto riguarda lo schermo è tutto ok, sia da spento che da acceso. Anche quello di mio fratello è ok! Entrambi hanno come codice 405K
Lo avevo detto io, e comunque lo avevo letto da un sito che di solito è molto affidabile.
Il mio era 404 di aprile difettoso, ho sentito dire di 405 e 403 difettosi, quello che penso io é che i g2 bianchi sono fabbricati meglio
...
Beh in ogni caso bianchi o neri, 16 o 32gb, marzo aprile maggio o altro devono avere tutti la stessa qualità! Perlomeno li aggiustassero quelli difettosi
Beh in ogni caso bianchi o neri, 16 o 32gb, marzo aprile maggio o altro devono avere tutti la stessa qualità! Perlomeno li aggiustassero quelli difettosi!
In ogni caso come mai dici era difettoso? Poi come hai risolto?[/QUOTE]
Ovviamente! Io l'ho rimandato subito indietro, a maggior ragione appena ho visto g2 senza righe e sapendo che Lg non ripara gli schermi. Ora lo sto cercando in negozio fisico e se non lo trovo passo ad altro.
...
Io spero sempre che la cosa cambi e che me lo riparino! Altrimenti vado per vie legali tanto secondo la legge non possono che avere torto loro. Neanche posso venderlo difettato! Che delusione sta LG.. Non pensavo,davvero!
E ci ho speso pure 400€! Veri mica falsi
Si infatti cosiderando la spesa importante é giusto pretendere un telefono senza difetti. Se erano tutti cosí pazienza, ognuno sceglieva se prenderlo o meno, ma di fronte a telefoni senza righe é giusto pretenderne uno di uguale qualità. Io resto sorpreso di fronte chi avendo in mano un telefono con righe e uno senza righe dice che é normale. Bo...
...
come non quotarti ??? molta gente se la chiacchera e basta ... solo LG ed il mercato diranno quando no è più tempo ... insomma il solito discorso domanda/offerta ... a meno che LG non lo faccia uscire di scena qualora non sottragga vendite ad altri suoi prodotti (es G3).
Comunque se in produzione si fossero accorti del display, seppur con ritardo, ora potrebbero averci messo una pezza ...
come non quotarti ??? molta gente se la chiacchera e basta ... solo LG ed il mercato diranno quando no è più tempo ... insomma il solito discorso domanda/offerta ... a meno che LG non lo faccia uscire di scena qualora non sottragga vendite ad altri suoi prodotti (es G3).
Comunque se in produzione si fossero accorti del display, seppur con ritardo, ora potrebbero averci messo una pezza ...[/QUOTE]
Hanno considerato il problema delle righe normale, forti dei commenti degli utenti che o hanno considerato normale la visibilità delle righe (e prima che si appurava che esistono g2 senza righe visibii ho visto commenti anche in inglese assurdi) o non hanno lamentato il problema. Ormai si spera solo nell'assistenza.
...
Io il mio l'ho portato in assistenza il giorno dopo averlo ricevuto, e mi pento assai di questa cosa! A saperlo l'avrei rimandato indietro al sito (che però mi costava soldi di raccomandate varie e sembrava metterci abbastanza tempo il reso, invece é un mese oggi ne l'ho preso e 1 non é ancora arrivato in LG e 2 non sono manco sicuro che me lo riparano. Ditemi voi se questo so può chiamare servizio clienti! Neanche l'azienda piu blasonata si comporterebbe così! LG é una multinazionale enorme che esiste da più di 50 anni e non vedo come possa dire che un difetto evidente come questo é normale! Anche la persona meno pignola del mondo davanti a un G2 regolare e un altro difettoso si accorgerebbe! É giusto di fronte a questa cosa, pretendere che anche il mio terminale sia uguale agli altri, cioè stessa qualità! Io non é che gli ho dato meno soldi o gli sto antipatico.. 😂 il tutto é cosi surreale per me.. Se avessi pagato il telefono meno perché nella descrizione di vendita leggevo "sconto per display difettoso" ok, non potevo lamentarmi. Ma dato che l'ho preso come tutti gli altri pensando che fosse esente da problemi, pretendo che loro trattino in modo uguale tutti i clienti, no?
Sono pienamente d'accordo. Io sono nella situzione che mi serve un telefono nuovo e come qualità prezzo per ora il g2 é unico ma non posso prenderlo su internet perché i telefoni difettosiin giro sono quasi la metà e l'unica soluzione é andare in un negozio fisico dove i prezzi sono altissimi.
...
Ciao ragazzi oggi girovagando per il forum ho trovato questo thread con sempre il problema del display, però a lui è stato sostituito in garanzia leggete qua https://www.androidiani.com/forum/lg...a-display.html
Mi sembra un caso un po diverso.. In ogni caso mi da uno spiraglio di luce perché io l'ho portato in garanzia il giorno dopo l acquisto con pellicole ancora applicate. Anche se il problema del display non é proprio identico mi pare di capire che il tizio aveva una cosa un po più evidente (a impatto) visivamente parlando
Aveva le righe in un solo lato dello schermo
Inviato dal mio LG G2 Utilizzando Tapatalk Pro
So che a qualcuno è arrivato da EnjoyTEC, recentemente. Il display com'è?
ciao.
Come posso controllare bene il display per sicurezza? ho già messo la pellicola è sembra ok ma vorrei avere la certezza... visto che ce l'ho da lunedi.
Grazie a tutti!!
Se ti sembra ok, è ok. Non cercate problemi che non avete. Vi assicuro che le righe se le avete, le vedete al primo sguardo.
ragazzi non perdete la testa vi spiego perchè ...al mio g2 dato in assistenza perche il doppio tap non funzionava più è stato sostituito il display che non presentava alcuna delle strisce da voi segnalate....ora con il nuovo display che mi hanno messo è una bellezza rigata...incredibile davvero sui bianchi si nota tantissimo
Ma perchè non postate le immagini sia chi dice di non avere le righe sia chi dice di averle? Così possiamo davvero constatare le differenze se ci sono. Io sono sempre più convinto che i display di tutti i modelli siano tutti uguali, e cioè tutti con le righe che si notano solo in determinate condizioni e che per quanto mi riguarda non è assolutamente un problema.
Forza iniziamo a pubblicare le foto.
Le righe non si notano solo in determinate condizioni. Si notano sempre nei display che ne sono affetti. Se non avete il problema, meglio per voi. Ma non sminuite il problema a chi invece lo ha!
Avete modo di fare una foto in HD così da mostrare meglio il problema?
Per chi non lo avesse capito, in giro ci sono g2 con righe evidenti (chi piu' chi meno) in tutte le condizioni ha tel. acceso e sfondi chiari e telefoni in cui il difetto è molto meno evidente e dove bisogna inclinare e andare a cercare le righe (in questo caso solo se uno te lo dice le vedi con fatica)
Tutto questo casino è nato per i g2 facenti parte della prima categoria.
Ho visionati 6 g2 in totale, 1 senza alcuna minima riga, 2 con righe appena visibili(ma che non davano fastidio) e 3 con righe molto visibili (quello che ho avuto e restituito, quello attuale mandato in garanzia e quello visionato presso un eur...cs
dimenticavo... la prove sono state fatte con i tel. a massima luminosità e sfondo bianco del browser
Che nessuno più dica che le righe visibili a schermo acceso siano la normalità! Ci si sta mettendo tanto per far capire ad LG che c'é qualcosa che non va nella produzione. Io ho potuto vedere con i miei occhi un LG di un amico (bianco 16GB preso alla Wind) senza nessuna riga! E vi assicuro che avendo avuto calma e tempo l'ho girato rigirato messo nelle condizioni più strane e NON AVEVA RIGHE VISIBILI!! quindi perché io (ed altri) dovremmo accontentarci dei nostri display fallati quando in giro ci sono G2 completamente regolari??
Non bisogna accontentarsi di display fallati !!!! Io sul mio g2 16gb nero ho notato che le righe si vedono soltanto a schermo spento ma in condizioni critiche, devo metterlo di sbiego contro la luce del sole per intravedere qualcosa, quindi mi ritengo fortunato , il mio è un 310KP , Sul Nexus 5 che avevo prima il problema era molto evidente ( più che righe sembravano punti ) come anche sul mio passato nexus 4 ed lg G ,
L'unico in cui non ho riscontrato un problema riguardante il display è stato il G Pro E986 , però era afflitto dal problema della polvere sotto il display :( ( Lg in quel caso mi ha sostituito il display in garanzia però)
In ogni caso mai più LG :D ne sto sentendo troppe.. Non é normale che se uno compra un telefono deve sentirsi come quando compra un gratta e vinci.. Se va bene hai un telefono perfetto se va male hai buttato i soldi.. Ma che roba!!
Esatto posso confermare, chi non ha il problema o le vede poco e quindi il problema non é fastidioso non dica che é normale perché l'ho visto io stesso che non lo é e se siamo al punto che Lg considera le righe normali é anche per questi commenti e se guardate la pagina facebook sta cosa e chiara. Piuttosto aiutateci a raccogliere più info per isolare il problema, fate il sondaggio e diteci il codice di produzione del vostro telefono.
Chi non ha il problema o lo ha talmente poco visibile che non lo nota é fortunato e bon,
A noi che in condizioni di uso tipico (per esempio navigazione web) il problema si presenta evidentissimo, LG deve riparare senza batter ciglio. Ormai sono sempre le stesse cose che diciamo, io aspetto il feedback di Bito87 che aveva questo problema e il tracking di LG gli dice "sostituito schermo". Aspettiamo che gli ritorna e vediamo se davvero hanno cambiato sistema.
Chi non ha il problema o lo ha talmente poco visibile che non lo nota é fortunato e bon,
A noi che in condizioni di uso tipico (per esempio navigazione web) il problema si presenta evidentissimo, LG deve riparare senza batter ciglio. Ormai sono sempre le stesse cose che diciamo, io aspetto il feedback di Bito87 che aveva questo problema e il tracking di LG gli dice "sostituito schermo". Aspettiamo che gli ritorna e vediamo se davvero hanno cambiato sistema.
Ecco il messaggio originale nella discussione dei problemi rilevati:
"dallo stato di riparazione visionabile sul sito lg mi riporta:<br />
<br />
difetto lamentato:<br />
Display principale<br />
Descrizione difetto aggiuntiva:<br />
LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO, SI NOTA SUI COLORI CHIARI)<br />
Intervento eseguito:<br />
SOSTITUITO DISPLAY<br />"
Io da saturn online ho prima preso un 16 gb nero con righe molto evidenti.. l'ho reso.. e ho preso sempre da loro uno bianco arrivato ieri con righe visibili solo a schermo spento, o comunque meno visibili, pare.. sono comunque deluso enormemente da LG.. uno compra un cellulare che si aspetta perfetto ed è costretto a sperare che gli arrivi senza righe.. e poi a mandarlo in assistenza si resta comunque un mese senza cellulare col rischio che te lo rimandino indietro col display rigato.. e se mandassero questi lotti difettati proprio ai siti online? che comunque vendono a prezzi notevolmente inferiori.. sarebbe da denuncia .. però dopo averne avuti due il dubbio mi viene.. entrambi con codice 403k
Uno che conosco sempre di questo forum, ha acquistato un G2 identico al mio dallo stesso sito ma il giorno dopo. A lui perfetto! Quindi penso sia solo il caso
La cosa assurda é la percentuale di display fallati in giro. Incredibile veramente.
...
Per questo che LG non si deve permettere di dire che é la normalità! Perché se anche solo esisterebbe qualche dispositivo con display perfetto, tutti gli altri dovrebbero essere ritirati e sostituiti (come capita spesso alle case automobilistiche di ritirare interi lotti di auto per problemi di produzione, LG dovrebbe prendere esempio da case come Toyota e altre)
Ciao a tutti! Sto per acquistare un lg g2 online ma questo problema delle righe mi fa mettere forti dubbi! Potete gentilmente dirmi chi ha avuto il problema delle righe dov'è l ha acquistato e che versione di fabbricazione é? Così almeno iniziamo a catalogare se si può i modelli difettosi! Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App