Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Comprato bianco ma non è servito a nulla, o almeno penso. Le righe si vedono solo a luminosità massima sul bianco e non sul nero. Per vederle devo guardare dritto per dritto il telefono, se non non le vedo (ammesso che sono quelle). Quelle che vedo sono molto vicine tra di loro, circa 1mm, e si vedono solo quelle centrali. Sono queste le righe di cui parlate?
Ultima modifica di riccardo859; 14-07-14 alle 18:12
DanielV (14-07-14)
Il telefono non è mio ma di mia madre, le righe appena si vedono e sembrano più un effetto ottico. Per adesso ho provato con sfondi totalmente bianchi e neri, invece sui normali sfondi o sulle foto non si nota nulla. Appena ritorna guardo anche sul balcone per vedere se alla luce del giorno (anche se ormai si fa sera) si nota di più o di meno. Per adesso non mi sembra un grosso problema.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Appena arrivato dagli Stockisti. 32gb nero 403k germania. Le righe sono presenti e anche abbastanza fastidiose.Ho mandato un email per il recesso. Gia è il secondo 32 nero 403k germania che prendo con le righe! Speriamo che la prossima volta sarò piu fortunato! allego qualche foto.
Spoiler:
Ultima modifica di Jostel; 16-07-14 alle 13:30
Ma il problema quindi c'è solo sul nero?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Scusate ragazzi, ieri sono andato alla mediaword e erano esposti due g2: uno bianco e uno nero. Non ho visto nessuna riga, ma visto che vorrei comprare questo telefono su internet, mi potreste inviare delle foto o link dove si vedono queste righe per rendermi conto del difetto? Grazie
Mamma mia che scempio, insopportabile.
Non è concepibile che vendano roba del genere.
Meno male che sul mio è lieve, altrimenti LG non mi avrebbe più visto comprare un suo terminale
Se guardi bene le foto anche sul bianco si notano
Due post sopra il tuo nello spoiler, leggere prima di scrivere proprio non vi sfiora.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
guarda le mie foto nello spoiler. sullo sfondo bianco forse non si notano molto ma sta di fatto che se ci sono è impossibile non notarle, il display sembra sporco... Se non le noti allora vuol dire che non ci sono
Cmq sono troppo amareggiato per questa situazione. Ho anche inviato un email a LG con allegato una foto. L'ho scritto ma come fate a immettere sul mercato un tel di 650 euro senza controllarlo? a me è bastato togliere la pellicola senza nemmeno accenderlo. Controllo qualità non sanno manco che vuol dire...