CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 62 di 108 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Nel mio nuovo bianco vi giuro che per vederle le ho cercate in tutti i modi possibili, le ho solo intraviste in una posizione assurda, sotto il sole e solo a schermo spento e con gli occhi a 2 mm dallo schermo. Mai viste da accesso ne su schermo scuro ne su colori chiari. Niente di niente. E ve lo dico avendone avuto un altro prima mandato subito indietro con il recesso in cui si vedevano al minimo riflesso e lo schermo sembrava un quaderno a righe verticali, uno schifo proprio. Il mio consiglio è di pretendere un telefono perfetto dato che esiste, poi se qualcuno riesce ad accettarlo se lo tiene ma vi sottolineo che il caso normale deve essere quando quasi non si vedono, nel mio ripeto non le ho neanche propriamente viste ma solo leggermente percepite in una situazione impossibile, mai nell'uso quotidiano.
    Beato tu

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Comprato bianco ma non è servito a nulla, o almeno penso. Le righe si vedono solo a luminosità massima sul bianco e non sul nero. Per vederle devo guardare dritto per dritto il telefono, se non non le vedo (ammesso che sono quelle). Quelle che vedo sono molto vicine tra di loro, circa 1mm, e si vedono solo quelle centrali. Sono queste le righe di cui parlate?

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Comprato bianco ma non è servito a nulla, o almeno penso. Le righe si vedono solo a luminosità massima sul bianco e non sul nero. Per vederle devo guardare dritto per dritto il telefono, se non non le vedo (ammesso che sono quelle). Quelle che vedo sono molto vicine tra di loro, circa 1mm, e si vedono solo quelle centrali. Sono queste le righe di cui parlate?
    queste sono le righe (accettabili secondo il mio punto di vista) che si vedono sul 90% dei g2, su un 5% si vedono molto di più e in qualsiasi condizione ,e rappresentano un limite alla godibilità dello schermo (non accettabili), su un altro 5% non si vede nulla.
    Ultima modifica di riccardo859; 14-07-14 alle 18:12

5. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo859 per il post:

DanielV (14-07-14)

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    queste sono le righe (accettabili secondo il mio punto di vista) che si vedono sul 90% dei g2, su un 5% si vedono molto di più e in qualsiasi condizione ,e rappresentano un limite alla godibilità dello schermo (non accettabili), e su un altro 5% non si vede nulla.
    Il telefono non è mio ma di mia madre, le righe appena si vedono e sembrano più un effetto ottico. Per adesso ho provato con sfondi totalmente bianchi e neri, invece sui normali sfondi o sulle foto non si nota nulla. Appena ritorna guardo anche sul balcone per vedere se alla luce del giorno (anche se ormai si fa sera ) si nota di più o di meno. Per adesso non mi sembra un grosso problema.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Il telefono non è mio ma di mia madre, le righe appena si vedono e sembrano più un effetto ottico. Per adesso ho provato con sfondi totalmente bianchi e neri, invece sui normali sfondi o sulle foto non si nota nulla. Appena ritorna guardo anche sul balcone per vedere se alla luce del giorno (anche se ormai si fa sera ) si nota di più o di meno. Per adesso non mi sembra un grosso problema.
    Io consiglio anche di non pipparsi troppo con questa situazione, se nell'uso normale non si notano è quello l'importante.
    Devono preoccuparsi coloro che le vedono in ogni frangente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Appena arrivato dagli Stockisti. 32gb nero 403k germania. Le righe sono presenti e anche abbastanza fastidiose.Ho mandato un email per il recesso. Gia è il secondo 32 nero 403k germania che prendo con le righe! Speriamo che la prossima volta sarò piu fortunato! allego qualche foto.
    Ultima modifica di Jostel; 16-07-14 alle 13:30

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Ma il problema quindi c'è solo sul nero?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi, ieri sono andato alla mediaword e erano esposti due g2: uno bianco e uno nero. Non ho visto nessuna riga, ma visto che vorrei comprare questo telefono su internet, mi potreste inviare delle foto o link dove si vedono queste righe per rendermi conto del difetto? Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Appena arrivato dagli Stockisti. 32gb nero 403k germania. Le righe sono presenti e anche abbastanza fastidiose.Ho mandato un email per il recesso. Gia è il secondo 32 nero 403k germania che prendo con le righe! Speriamo che la prossima volta sarò piu fortunato! allego qualche foto.
    Mamma mia che scempio, insopportabile.
    Non è concepibile che vendano roba del genere.
    Meno male che sul mio è lieve, altrimenti LG non mi avrebbe più visto comprare un suo terminale
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ma il problema quindi c'è solo sul nero?
    Se guardi bene le foto anche sul bianco si notano
    Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ieri sono andato alla mediaword e erano esposti due g2: uno bianco e uno nero. Non ho visto nessuna riga, ma visto che vorrei comprare questo telefono su internet, mi potreste inviare delle foto o link dove si vedono queste righe per rendermi conto del difetto? Grazie
    Due post sopra il tuo nello spoiler, leggere prima di scrivere proprio non vi sfiora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

guarda le mie foto nello spoiler. sullo sfondo bianco forse non si notano molto ma sta di fatto che se ci sono è impossibile non notarle, il display sembra sporco... Se non le noti allora vuol dire che non ci sono
    Cmq sono troppo amareggiato per questa situazione. Ho anche inviato un email a LG con allegato una foto. L'ho scritto ma come fate a immettere sul mercato un tel di 650 euro senza controllarlo? a me è bastato togliere la pellicola senza nemmeno accenderlo. Controllo qualità non sanno manco che vuol dire...

Pagina 62 di 108 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio