CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 63 di 108 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Due post sopra il tuo nello spoiler, leggere prima di scrivere proprio non vi sfiora.
    Chiedo scusa non avevo immaginato che nello "Spoiler" fossero presenti le immagini, mi sono appena iscritto .
    Cmq io non so se per via della foto che tende ad attenuare o se il mio schermo del pc che non è ben risoluto, ma io nelle immagini bianche non vedo nulla... Dal vivo è più evidente? Inoltre a schermo normale (quindi pagine internet,foto, ecc) si notano lo stesso le righe?

Ma le righe sono quelle del touch?

PS: scusate se sono molto insistente ma per me 350euri sono soldi e quindi prima di comprare vorrei essere abbastanza sicuro... poi oh c'è sempre la statistica nel bene e nel male

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    guarda le mie foto nello spoiler. sullo sfondo bianco forse non si notano molto ma sta di fatto che se ci sono è impossibile non notarle, il display sembra sporco... Se non le noti allora vuol dire che non ci sono
    Cmq sono troppo amareggiato per questa situazione. Ho anche inviato un email a LG con allegato una foto. L'ho scritto ma come fate a immettere sul mercato un tel di 650 euro senza controllarlo? a me è bastato togliere la pellicola senza nemmeno accenderlo. Controllo qualità non sanno manco che vuol dire...
    Concordo in pieno, facci sapere che dicono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me dagli stockisti.. Le righe si vedono da spento.. Ma non riesco a fare una foto dove si notino... Mi pare strano che altri non le abbiano... Lo schermo è fatto così!

TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ieri alla MW ho visto due g2, uno bianco e l altro nero. Nessuno dei due aveva quelle righe da spento. Suppongo che quella partita che ha gli stokkisti abbia schermi con le righe

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa non avevo immaginato che nello "Spoiler" fossero presenti le immagini, mi sono appena iscritto .
    Cmq io non so se per via della foto che tende ad attenuare o se il mio schermo del pc che non è ben risoluto, ma io nelle immagini bianche non vedo nulla... Dal vivo è più evidente? Inoltre a schermo normale (quindi pagine internet,foto, ecc) si notano lo stesso le righe?

Ma le righe sono quelle del touch?

PS: scusate se sono molto insistente ma per me 350euri sono soldi e quindi prima di comprare vorrei essere abbastanza sicuro... poi oh c'è sempre la statistica nel bene e nel male
    Se guardi bene le foto bianche sembra sporco lo schermo, il bianco è leggermente scuro.
    Specialmente nella seconda foto, si notano delle righe lievi, ma visibili.
    Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me dagli stockisti.. Le righe si vedono da spento.. Ma non riesco a fare una foto dove si notino... Mi pare strano che altri non le abbiano... Lo schermo è fatto così!
    Dipende dal livello delle righe, se da spento le vedi sempre, allora hai un medio difetto, se si notano solo in determinate angolazioni (io ad esempio devo piegarlo a 45 gradi e metterlo controluce per vederle)
    Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio
    Io ieri alla MW ho visto due g2, uno bianco e l altro nero. Nessuno dei due aveva quelle righe da spento. Suppongo che quella partita che ha gli stokkisti abbia schermi con le righe
    Molto probabile, io l'ho preso in negozio e il difetto è lievissimo, è possibile che il prezzo competitivo sia dato anche dal fatto che i terminali presentano dei difetti di produzione. Sul g2 è il display, su altri terminali potrebbe essere altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    Lo schermo è fatto così!
    Già...cosa anche tollerabile per un telefono da 100€ ( vedi Moto E) ma non per uno da 700€...

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Esatto.. Io le vedo inclinato e controluce, sul bianco un poco si notano

JoshJKD
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoCo89 Visualizza il messaggio
    Una delle fonti sono io purtroppo, come scritto ieri nel topic del G3, mi è arrivato appunto ieri da Amazon il modello tedesco da 32GB nero e appena acceso ho notato che c'era qualcosa che non mi convinceva, infatti poi ho controllato bene e su schermate bianche o con colori chiari sono visibili su tutto il display delle righe sottili soprattutto verticali, che rendono abbastanza fastidiosa la lettura del display.

Ho scoperto che era anche un problema del G2 e ho contattato subito Amazon che mi ha detto che appena gli tornerà disponibile in magazzino me lo sostituiranno.

Inoltre sempre su Amazon momentaneamente proprio sulla pagina del mio modello, è apparso l'avviso di revisione dell'oggetto in seguito alle segnalazioni di alcuni clienti.

È davvero un peccato perché il G3 è veramente stupendo, un gioiello, spero di poterlo sostituire a breve.
    Ciao ho appena ricevuto il mio G3 e pure io ho notato le righe orizzontali/verticali + un leggero sfarfallio con i colori scuri (blu/grigio) niente di fastidioso, il telefono che hai ricevuto dopo la sostituzione presentava lo stesso problema? Secondo me è proprio una caratteristica dello schermo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dalle foto purtroppo non si nota. Ho provate a farle anche con la macchina fotografica ma non rende. Vi posso assicurare che subito si notano. anche sull' immagine di default che c'e' appena si accende. ho provato a guardare un video e si vedono. E' un peccato perche si capisce che è un display di qualità con ottimi colori ma con questo difetto sembra sporco. e non parlo di angolazioni particoalri ma in posizioni di normale utilizzo. cmq ho avviato il recesso. Gli stockisti mi avevano proposto tutto a spese loro di prendere il tel verificare il problema ed eventualmente inviarmene un altro. Ma non mi sono fidato. Va a finire che per loro va bene e resto fregato...
    Cmq in un negozio fisico ho provato 2 g2 uno bianco e uno nero. entrami 403k germania come questo che mi è arrivato. il bianco era perfetto da acceso e da spento. il nero no comment. Cio vuol dire che non è prp il display del G2 ad essere cosi perchè ripeto nel bianco manco da spento si vedevano.
    Ultima modifica di Jostel; 16-07-14 alle 16:30

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Anche il g3, che schifo

Pagina 63 di 108 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio