Cari tutti, scrivo qui dopo un pò.
Se avete avuto la pazienza di inziare a leggere tutta la discussione mi avrete letto nei primi messaggi. Nel tempo sto continuando a seguire la discussione.
Mettetevi l'anima in pace.
LG non ha fatto e non farà nulla per risolvere questo problema. Il mio G2 (uno dei primi ad aver sollevato il "polverone qui e sulla pagina di FB) è andato 2 volte in assistenza senza nessuna soluzione (non è stato neanche mai aperto). Dopo segnalazioni, messaggi, invio imei, solleciti, altri messaggi, attese e sparizioni da parte LG, la mia conclusione è questa:
• fatevi cambiare il terminale appena lo ricevete se non vi soddisfa, non c'è speranza di assistenza da parte di LG dopo.
LG fa finta di non sapere ed ogni persona che interpellerete darà una risposta diversa.
Purtroppo non c'è soluzione. Ovviamente non tutti i terminali sono così, ma popo questa esperienza ormai ho capito che non devo comprare più LG e sicuramente non la consiglierò più,
perchè un conto è la possibilità di un errore di produzione, un conto è prendere in giro il consumatore.
Spero di esservi stato utile.
Saluti a tutti.