Visualizzazione stampabile
-
ordinatoooooooooooooooo n. 2 LG G2 32GB (Garanzia Italia) nero euro 760 tutto compreso (ritiro a mano domani sera)
comprato su Enjoytec grazie alla segnalazione di peppe68. Sono veloci, cortesi ed hanno una reale giacenza di magazzino e il punto di ritiro gratis a Roma Eur
-
Ciao. Se c'è qualcuno di Como segnalo che da super media negozio fisico domani lo hanno a 299 il 16gb , credo IT. Poi lo paghi la metà se acquisti un tv LED da 359 euro o più. Tra l'altro devo cambiare tv peccato che io l'ho appena preso. Domani faccio un giro.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miguelx74
su shoprg.it vendono il g2 32 gb nero, garanzia italia, a 357 euro.... ma non so dire nulla sull'affidabilità dello shop
Io ho qualche dubbio su quel sito, alcuni mesi fa' seguivo il vecchio topic "[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi" che poi è stato chiuso, e li avevo fatto la segnalazione di un sito che si chiamava rgshopping.it il sito graficamente era identico a quello da te postato, cambiava solo la grafica della scritta del negozio in alto e del modello del cellulare, e mi ricordo che applicavano uno sconto in più (di solito del 2%) se il pagamento era con bonifico o postagiro. Le testimonianze sul loro sito dicono di consegne lente (anche di 3 settimane) ma i prodotti sono sempre stati consegnati. Se non hai fretta puoi provare ma a tuo rischio e pericolo!
-
Si l ho segnalato ma me ne guardo di acquistare.... il problema è che trattasi di una azienda giovane, non accetta il contrassegno, non accetta il ritiro in sede, non ha un numero di telefono o di cellulare per i contatti. Il rischio pertanto è elevato...
Mi sono trovato molto bene con Enjoytec. Consentono il ritiro in sede e il pagamento in contanti e tante altre ottime caratteristiche che mi hanno indotto a paragonarli agli stockisti anche per i velocissimi tempi di consegna (24 ore dall'ordine). Infine il prezzo : 380 euro per il 32 g b garanzia Italia
-
Quote:
miguelx74
Si l ho segnalato ma me ne guardo di acquistare.... il problema è che trattasi di una azienda giovane, non accetta il contrassegno, non accetta il ritiro in sede, non ha un numero di telefono o di cellulare per i contatti. Il rischio pertanto è elevato...
Mi sono trovato molto bene con Enjoytec. Consentono il ritiro in sede e il pagamento in contanti e tante altre ottime caratteristiche che mi hanno indotto a paragonarli agli stockisti anche per i velocissimi tempi di consegna (24 ore dall'ordine). Infine il prezzo : 380 euro per il 32 g b garanzia Italia
ho seguito il tuo consiglio, e oggi ho acquistato da loro il g2 da 32giga nero a 399€.
ordinato oggi pom.,mi hanno promesso arrivera' venerdi!!
-
Mi sono dimenticato di dire che il tipo accetta una piccola contrattazione sul prezzo telefonica... infatti io chiamandolo sono riuscito a farlo scendere da 399 a 380. Cmq penso anche io ti arrivi venerdì. I miei ritirano a mano domani sera alle 19.30, mi hanno lasciato anche un cel per avvisare in caso di ritardo
-
Quote:
miguelx74
Mi sono dimenticato di dire che il tipo accetta una piccola contrattazione sul prezzo telefonica... infatti io chiamandolo sono riuscito a farlo scendere da 399 a 380. Cmq penso anche io ti arrivi venerdì. I miei ritirano a mano domani sera alle 19.30, mi hanno lasciato anche un cel per avvisare in caso di ritardo
ah peccato non sapevo si potesse "contrattare" un po...
va beh, pazienza, e' comunque un prezzone!!
io cercavo il 16giga, ma per 10€ di differenza....
-
appena acquistato da ebay a 399, venditore ultimatefashion, sembra un ottimo venditore e cmq si paga con conto paypal quindi sto molto più sicuro, ho preso il 32 gb garanzia italia. Segnalo che su techshop sta a 375 euro ma ho desistito perchè a telefono mi hanno detto che non sanno quando arriva
-
Confermo lunedì 19 maggio arrivato lg g2 16gb bianco da saturn. Cell tutto ok, funzionante, italiano e no sigilli :-)
-
segnalo Lg G2 sia bianco che nero 16 gb a 299 euro spedizione inclusa su supermedia.it
e segnalo Lg G2 nero 32 gb a 403,74 euro spedizione inclusa se pagate con paypal ---> SOLO 1 disponibile! su Eprice
Entrambi garanzia italia