uffa raga 9 del mattino e ancora nessun messaggio da bartolini....mi sto ansiando....:(
Visualizzazione stampabile
uffa raga 9 del mattino e ancora nessun messaggio da bartolini....mi sto ansiando....:(
@Conrad79 : come ti stai trovando? news? :)
un chiarimento : l sms del corriere mi arriva quando parte dalla sede di stockando oppure quando parte da Bologna? grazie
salve raga
x caso qualcuno lo ha acquistato da ZION SMART SHOP e gli è già arrivato?
Tutto perfetto, terminale veramente straordinario, nessun problema ad ora.
Spero che lo riceviate presto anche voi. Continuo a seguirvi per vedere che tutto vada bene anche a voi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sugli acquisti di oggetti di consumo sono molto talebano :) sulla garanzia e sui suoi effetti. Idem sul recesso, al punto di andare da un estremo all'altro: se la condizione di acquisto di qualsiasi oggetto, non offre la sicurezza al 110% di 2 anni di garanzia legale e del diritto di recesso, preferisco acquistare da E******, in contanti e senza scontrino: la garanzia è sulla fiducia. e il prezzo è sensibilmente inferiore. A chi obiettasse che così il commerciante evade l'IVA e danneggia tutti gli italiani dico che è vero, ma prima di accusare, guardate il telegiornale tutti i giorni... :)
Sul lato opposto, vado in contro-tendenza rispetto la maggior parte degli acquirenti di oggetti di consumo: preferisco evitare di cercare il miglior prezzo in assoluto e di acquistare - pagando di più - solo dove ho certezza di garanzia.
Quella che segue è la conversazione con Amazon, dove il G2 16 GB oggi viene venduto a 319,99 che come sapete non è certamente il prezzo più basso
Spoiler:
Sperimentato di persona su due router sostituiti uno entro dieci giorni dall'acquisto e l'altro addirittura quasi un mese dopo....
Diritto di recesso
EDIT:
Di mio aggiungo che gli oggetti vengono recapitati al massimo entro 4 giorni tramite UPS/Bartolini, SENZA SPESE per importi oltre i 30 € esclusi i periodi natalizi, dove potrebbe volerci di più. Il rischio per l'acquirente della perdita dell'oggetto a seguito spedizione è pari a 0 (zero). Sottoscrivendo un'opzione annuale dal costo di 10 € i prodotti acquistati vengono recapitati entro due giorni.
QUANDO SI TRATTA DI QUATTRINI E DI SERVIZI, NON GUARDO IN FACCIA NESSUNO. PER QUESTO MOTIVO QUANTO CONTENUTO IN QUESTO POST NON VUOLE ESSERE IN ALCUN MODO UNA PUBBLICITA' A QUALCUNO PIU' O MENO SUBLIMINALE, NE' UN SOLLECITO AD ACQUISTARE DA UN PARTICOLARE RIVENDITORE...
Ragazzi, dopo aver girato in vari siti e negozi con feedback molto negativi penso di acquistarlo da qui:
LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE ANDROID 4.4.2 BLACK NERO EU | eBay
319€ compreso spedizione e cover la versione da 32gb in 4giorni arriva.
Ne ha venduti 125 quindi penso sia affidabile :D
Ragazzi, LG G2 arrivato stamattina (ordinato da stockando). Ci ho già smanettato un po' da pranzo ed è tutto perfetto