Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigius84
Io ho appena litigato con quelli di Evolution al telefono che da quanto hanno affermato non riescono a garantire la spedizione entro le 48 ore, in più dimezzano il diritto di recesso da 14 giorni a 7 ed inviano lo smartphone a casa già aperto (dicono per controlli), ma a questo punto chi mi dice che non sia usato. E non mi permettono di annullare l'ordine e di essere rimborsato, a meno che io non gli spedisca una raccomandata...ma stiamo scherzando...questi sono da denuncia, che sto per fare. Gli ho promesso di aspettare le 48 ore prima di attivarmi...qui si cimentano tutti nel ecommerce, senza conoscerne le regole basilari, da matti!!!
Beh è clamoroso, in effetti il fatto che aprono la scatola fa molto sospetto telefono usato!! dopo che comunque mi hanno assicurato il recesso anche se accendo e apro il telefono proviamo a vedere cosa arriva ed in che stato è messo il cell.
Sul diritto di recesso non credo proprio che possano farsi le leggi sa soli e decidere di dimezzarlo, davanti ad un'avvocato è facile aver ragione ma sono sempre rogne.
Fatto sta che per non aver problemi c'è da prendere aprire il pacco appena arriva, provare il cell e se ci sono difetti tempo 2 gg mandare una raccomandata A/R per il recesso e non ci dovrebbero essere problemi, tanto poi loro lo rimettono in vendita.
L'esperienza di maximixa con questo negozio sembra ok, quindi non resta che aspettare.
quando hai ordinato tu? pagato con paypal?
?
-
Su eglobalcentral.eu si trova a 309 la versione 32gb!
Sapete qualcosa su spedizioni, garanzia e affidabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigius84
Io ho appena litigato con quelli di Evolution al telefono che da quanto hanno affermato non riescono a garantire la spedizione entro le 48 ore, in più dimezzano il diritto di recesso da 14 giorni a 7 ed inviano lo smartphone a casa già aperto (dicono per controlli), ma a questo punto chi mi dice che non sia usato. E non mi permettono di annullare l'ordine e di essere rimborsato, a meno che io non gli spedisca una raccomandata...ma stiamo scherzando...questi sono da denuncia, che sto per fare. Gli ho promesso di aspettare le 48 ore prima di attivarmi...qui si cimentano tutti nel ecommerce, senza conoscerne le regole basilari, da matti!!!
Gli ho contattati anche io e mi hanno detto che in caso da problemi lo sostituiscono e che aprono le scatole (senza toccare) solo per controllare che il prodotto sia integro senza difetti e per mettere lo scontrino..
-
Sarebbe molto interessante capire se qualcuno che ha comprato in negozio o su internet, la scatola con i sigilli di fabbrica...tanto per sapere se esistono...
-
ti rispondo direttamente con un video, cosi li vedi in diretta...sono 2...la scatola è la stessa vista in un centro 3https://www.youtube.com/watch?v=aG3A1509ki4
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigius84
Questo però è il g3...per il g2 sono uguali??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigius84
Stavo giusto vedendo un altro unboxing, di un G3 preso proprio dagli stockisti, che aveva un sigillo da un solo lato.
Comunque sia, si parlava del G2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
learcoferrari
Sarebbe molto interessante capire se qualcuno che ha comprato in negozio o su internet, la scatola con i sigilli di fabbrica...tanto per sapere se esistono...
Scrivi su YouTube LG G2 - Unboxing e Primeiras Impressões ( nn posso postare ancora i link) . Ce ne sono anche altri unboxing con i sigilli. Credo che dalla fabbrica escono con i sigilli poi i vari store probabilmente li tolgono per verificare il contenuto ( presenza di accessori e integrità del prodotto) . Ripeto sempre secondo me
-
Voi vi fidereste a fare una ricarica postepay a Evolution Service?
Si risparmiano 18€...
-
Ciao ragazzi, devo acquistare un lg g2 32GB, qualcuno ha esperienza con il negozio on Line Techshops?! Grazie a tutti!