Si nero 32gb, prova a contattarli il mio risulta spedito ieri ma e arrivata oggi il codice track spedito con gls :bd:
Visualizzazione stampabile
La loro risposta:
sì, il bonifico è stato visualizzato il giorno 23, gli ordini vengono evasi in48 ore dal giorno successivo alla ricezione del pagamento...
Magari per spedire spediscono... ma la gestione degli ordini lascia alquanto a desiderare. Ho fatto l'ordine un giorno prima di te ma il mio me lo spediranno un giorno dopo... mah... :-\
La loro risposta:
sì, il bonifico è stato visualizzato il giorno 23, gli ordini vengono evasi in48 ore dal giorno successivo alla ricezione del pagamento...
Magari per spedire spediscono... ma la gestione degli ordini lascia alquanto a desiderare. Ho fatto l'ordine un giorno prima di te ma il mio me lo spediranno un giorno dopo... mah... :-\[/QUOTE]
Idem x me... Stesse tempistiche tue, stessa risposta delle 48h e ancora adesso nulla... Se non spediscono oggi si va a lunedì...
289 è il prezzo più basso al momento per g2 16gb? o riesco a trovarlo anche a meno?
Anche io vorrei ordinare il 16 gb, ho visto che gli stockisti sono molto affidabili, ma io lo voglio bianco!! :O
Dove posso trovarlo? :)
edit: forse ho trovato la soluzione, lo compro nero e più in là prendo la cover rossa che è stupenda (e di miglior qualità)
ps. c'è il g2 rosso 16gb a 329 (non so se è affidabile)https:/www.youtube.com/watch?v=DC2NxAsknjs
Non so se questa sezione è giusta, se è sbagliata mi scuso, ma avrei una domanda.
Ho comprato un g2 da un sito che spedisce con ups. mi hanno dato il codice per il tracking, ma non riesco a vedere lo stato della spedizione in nessun posto perchè il codice di tracking che mi hanno dato comincia con la H seguita da 10 numeri. Esempio: H1234567890
Dove dovrei mettere questo codice per il tracking? Solitamente i codici ups cominciano con 1Z, come mai questo comincia con la H?
Ecco cosa mi dice il sito UPS:
"UPS could not locate the shipment details for your request. Verify your information and try again."
Nome sito? Hai provato a chiedere a loro?
ti lascio il link del sito, gli ho già inviato 1 messaggio, ma dicono che il traking non funziona neanche a loro dal sito ups
LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 16GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 BLACK EU - Lanasa
Segnalo su neophoniastore.com G2 16gb nero a 298€ pagamento con paypal