Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodaolmo
[quote name="nicholasss" post=5935079]ho ordinato l'altro ieri da evolution service store e ad oggi mi dà ancora "nuovo" come stato dell'ordine
dite che rimarrà così fin quando non avranno pronto il terminale da spedirmi?
Lasciate ogni speranza voi che ordinate da EvolutionServiceStore...
Guarda, sto aspettando l'epilogo di questa farsa per fare il resoconto completo di questo negozio, ti dico soltanto che io non ho ancora ricevuto il telefono con ordine fatto il 21/07, e da ieri non mi rispondono neanche più alle mail!
Se se fortunato te lo gestiscono anche subito l'ordine, altrimenti... sei fregato![/QUOTE]
Io sono stato fortunato, mi dispiace per te spero ti arrivi
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
teodaolmo
Lasciate ogni speranza voi che ordinate da EvolutionServiceStore...
Guarda, sto aspettando l'epilogo di questa farsa per fare il resoconto completo di questo negozio, ti dico soltanto che io non ho ancora ricevuto il telefono con ordine fatto il 21/07, e da ieri non mi rispondono neanche più alle mail!
Se se fortunato te lo gestiscono anche subito l'ordine, altrimenti... sei fregato!
mi stai facendo preoccupare :cry:
dici che dovrei contattarli?
-
Ragazzi vi do una triste notizia, ho appena ritirato il g2 di evolutioservicestore, e' giapponese!!!
Ovviamente la garanzia non vale ma nemmeno li riparano qui in Italia in caso di problemi? Non voglio andare OT , adesso credo che farò un bel reso :/
EDIT: il codice e' CWT dovrebbe essere Taiwan?!?
EDIT: Inviata la Mail per il reso ad evolutionservicestore, vi informo su come e cosa mi risponderanno, se si dimostreranno disponibili a gestire velocemente il reso (la vedo dura) anche questo è da tenere in considerazione per capire dove comprare il telefono..
-
Ma può essere che tutti questi venditori che li vendono come garanzia europa li comprano sul web(anche su ebay) da taiwan, hong kong etc a 240€ e li ripiazzano qui a prezzo maggiorato?
Vedo una marea di venditori sulla baia che tentano di piazzare il g2 con spedizioni a 7-10 giorni!
-
Quote:
fabioandroid89
Ragazzi vi do una triste notizia, ho appena ritirato il g2 di evolutioservicestore, e' giapponese!!!
Ovviamente la garanzia non vale ma nemmeno li riparano qui in Italia in caso di problemi? Non voglio andare OT , adesso credo che farò un bel reso :/
EDIT: il codice e' CWT dovrebbe essere Taiwan?!?
I prodotti con garanzia extra europa vengono riparati nei centri assistenza solo a pagamento. In caso di problemi dovresti rispedire il prodotto al venditore che a sua volta lo dovrebbe mandare nel paese di produzione per la riparazione, che nel tuo caso è taiwan( oppure ripararlo per conto suo in un centro riparazione). Ovviamente i tempi saranno lunghissimi. Hai fatto benissimo a fare il reso. Tra l'altro se hai pagato con paypal puoi richiedere il rimborso delle spese di spedizione per il reso. Cmq comportamento molto scoretto del venditore. Assurdo
cmq per la provenienza controlla questo thread [INFO]Individuare la provenienza del proprio G2
C' è una procedura che tramite imei ti da informazione su data e paese di produzione. ( a pag 18 un utente ha scritto che dovrebbe essere proprio taiwan)
-
Volevo approfittare anche io dell offerta di Evolution però vedendo sul sito i dati...
Sono a - 16 e in arrivo 10 questo vuol dire che ordinando ora si avrebbe il G2 alla seconda tornata di riassortimento, mettendo pure le vacanze di mezzo...tanto vale aspettare un mese ordinando da Techmania (hanno il 32gb a 299 anche loro adesso)
Ho trovato un sito che lo propone a 319 sempre da 32gb si chiama bitgenerationstore, pareri?
Altrimenti si deve andare aime sul 16gb e lì si trovano parecchie offerte
-
Quote:
pierluigi833
Ciao a tutti, chi ha acquistato ultimamente lg g2 16gb garanzia italia su stockisti? Il prezzo è ottimo ma ho paura delle famose linee sul display, chi mi sa dire qualcosa a riguardo? Grazie
Io ho acquistato giusto ieri un 16 gb Italia, appena arriva verifico e scrivo qui se ci sono problemi.
-
Quote:
FutasKiller
Volevo approfittare anche io dell offerta di Evolution però vedendo sul sito i dati...
Sono a - 16 e in arrivo 10 questo vuol dire che ordinando ora si avrebbe il G2 alla seconda tornata di riassortimento, mettendo pure le vacanze di mezzo...tanto vale aspettare un mese ordinando da Techmania (hanno il 32gb a 299 anche loro adesso)
Ho trovato un sito che lo propone a 319 sempre da 32gb si chiama bitgenerationstore, pareri?
Altrimenti si deve andare aime sul 16gb e lì si trovano parecchie offerte
si e poi considera che da evolutionservicestore può capitarti come a me che ti arriva del Taiwan senza garanzia e se ti interessa la garanzia devi renderlo.
Edit: mi hanno già risposto alla mail per il recesso, dicono che sicuramente ci sarà stato uno sbaglio e che se voglio il recesso non ci sono problemi, altrimenti possono ritirare questo e spedirmene uno giusto europeo ! Voi che dite? Di sicuro chiedo i tempi per averlo...
-
Quote:
Gianluca88
Ma può essere che tutti questi venditori che li vendono come garanzia europa li comprano sul web(anche su ebay) da taiwan, hong kong etc a 240€ e li ripiazzano qui a prezzo maggiorato?
Vedo una marea di venditori sulla baia che tentano di piazzare il g2 con spedizioni a 7-10 giorni!
Se sono "garanzia Europa" non possono venire dall'asia, a meno che il venditore voglia truffare, la spedizione in tanto tempo è dovuta al fatto che sono semplici dropshippers, evitare di comprare da questi "negozi" è sempre un buon affare.
-
vedo venditori amatoriali che si improvvisano commercianti di telefonia, chissà come fanno ad avere i contatti con i fornitori