Visualizzazione stampabile
-
Non consolerà nessuno ma quando il mese scorso contattai LG in merito al mio che arrivò SEA (Singapore). Mi dissero che "avrebbe dovuto essere Singapore" in ogni caso dissero anche di contattarli prima in caso di necessità per "vedere il da farsi" (parole loro), che non ho ben capito cosa intendessero.
Da evolution invece continuavano a sostenere che il loro fornitore glieli fatturava EU per cui erano tranquilli a venderli EU e che in qualsiasi caso avrei potuto contare su di loro. Il mio essendo funzionante e con presa europea l'ho tenuto. Ovviamente spero di non averne bisogno, sicuramente è l'unico e ultimo acquisto che faccio li (purtroppo gli stickisti in quel periodo non li aveva e non sapeva darmi una data e tutti gli altri venditori trovati erano a 400).
-
319€ 16gb bianco [GERMANIA] Su amazon
secondo voi è preso bene?
o meglio se lo prendo con la dicitura [ITALIA]?
Edit: rimosso il link
-
Intanto il prezzoè tornato a 318 e qualcosa, insomma vendono per europei telefoni extraeu su EvolutionServiceStore
Tanto vale comprare da eglobalcentral magari quello tedesco a questo punto, tanto la garanzia "buona" non c'è ugualmente :'(
-
io ho acquistato da Evolution store e sono preoccupatissimo! gli ho dettp che ho letto in giro che vendono telefoni provenienti dalla cina e che se anche il mio fosse cosi basta dirmelo subito cosi annullo tutto. che dite, annullo l'ordine e ordino da alien store?
quanto ci metterebbero a ridarmi i soldi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
io ho acquistato da Evolution store e sono preoccupatissimo! gli ho dettp che ho letto in giro che vendono telefoni provenienti dalla cina e che se anche il mio fosse cosi basta dirmelo subito cosi annullo tutto. che dite, annullo l'ordine e ordino da alien store?
quanto ci metterebbero a ridarmi i soldi?
Accertati di poter innanzitutto recuperare i soldi.
Dopo di che annulla l'ordine ed acquista altrove.
Per una 20ina di euro, imhom davvero nn ne vale la pena.
Foss'anche solo per la totale mancanza di serietà che questo pseudovenditore sta mostrando.
Se invece hai timore di non poter recupare i soldi... fai in modo di ricevere almeno (quanto prima) il telefono e valuta poi se sia il caso di segnalare o meno questa truffa a tuo danno (si tratta in effetti di una truffa bell'e buona).
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Accertati di poter innanzitutto recuperare i soldi.
Dopo di che annulla l'ordine ed acquista altrove.
Per una 20ina di euro, imhom davvero nn ne vale la pena.
Foss'anche solo per la totale mancanza di serietà che questo pseudovenditore sta mostrando.
Se invece hai timore di non poter recupare i soldi... fai in modo di ricevere almeno (quanto prima) il telefono e valuta poi se sia il caso di segnalare o meno questa truffa a tuo danno (si tratta in effetti di una truffa bell'e buona).
il mio timore è proprio che se annullo non mi restituiscono i soldi(visto la pessima serietà di questo venditore)
ora mi hanno risposto alle mail dopo i tanti solleciti e le lamentele. mi hanno detto che il terminale gli arriverà entro questa settimana e mi hanno chiesto il numero di ordine per verificarne lo stato
-
Sta a te decidere.
Ormai attenderi onestamente di ricevere il telefono.
Se annulli tutto, se tanto mi da tanto, è capace che dovrai aspettare ancor di più per essere rimborsato.
Sempre che tu poi venga effettivamente rimborsato...
-
Buonasera ragazzi, sono nuovo.
Vorrei acquistare l'lg g2 32gb, ho visto sul sito Eglobalcentral ma ho letto che i prodotti arrivano da Hong Kong, poi li spediscono in Germania e infine li spediscono qui da noi in Italia...
Ora avrei una domanda da porvi : Cosa cambia praticamente da un g2 di Hong Kong a uno Europeo (tipo Germania) ?
PS: questo negozio lo vende a 303€, a cui applicano fino al 17 Agosto uno sconto di 7.99€ e regalano uno screen protector e un Multi Charging Cable e le spedizioni sono free :o §
Quindi in tutto l'andrei a pagare 295€ e mi sembra un ottimo prezzo..
Grazie in anticipo
-
Arrivato oggi lg g2 16gb ITA. Ordinato venerdì pagato con bonifico valuta lunedì, arrivato con bartolini oggi alle 14.00. Ottimo servizio. Stockisti.
-
Ciao Walkiria vorrei ordinarlo anch'io dagli stockisti, hai notato qualche difetto nella ricezione o le famose righe sul display? Grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App