Visualizzazione stampabile
-
quindi secondo te c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca88
quindi secondo te c'è qualcosa che non va?
E' un negozio da quale non ho mai acquistato, potrebbe essere un reseller, ovvero, tu lo compri, lo paghi, loro (dopo che lo hai comprato) lo vanno ad acquistare e te lo mandano. Per quanto riguarda gli Stockisti invece sono affidabili, ho comprato molte cose e sono arrivate tutte in massimo 3 giorni.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto il nuovo telefono da EvolutionServiceStore, il corriere mi ha dato il pacco con quello nuovo e io gli ho riconsegnato quello "cinese" che mi era stato recapitato lunedì.
Telefono di origine tedesca, data di fabbricazione 20140108, si vedono un po' le righe ma tant'è... non ho voglia di sbattermi ulteriormente con questo telefono e soprattutto con questo venditore.Allegato 118049
-
Quote:
DreamReaper
E' un negozio da quale non ho mai acquistato, potrebbe essere un reseller, ovvero, tu lo compri, lo paghi, loro (dopo che lo hai comprato) lo vanno ad acquistare e te lo mandano. Per quanto riguarda gli Stockisti invece sono affidabili, ho comprato molte cose e sono arrivate tutte in massimo 3 giorni.
mi hanno risposto dicendo che sono garanzia europea e come provenienza Germania.
il sito leggendo sul web sembra affidabile...
mi sta venendo voglia di riprenderlo ma da 32 gb, ritornare all's4 mini è stato un bel passo indietro...
-
Scusate l'OT se a qualcuno può interessare dopo il reso per le righe, mi sono arrivate le custodie che avevo acquistato. Le rivendo, mai utilizzate . Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419639
-
Quote:
teodaolmo
Ciao a tutti.
Oggi ho ricevuto il nuovo telefono da EvolutionServiceStore, il corriere mi ha dato il pacco con quello nuovo e io gli ho riconsegnato quello "cinese" che mi era stato recapitato lunedì.
Telefono di origine tedesca, data di fabbricazione 20140108, si vedono un po' le righe ma tant'è... non ho voglia di sbattermi ulteriormente con questo telefono e soprattutto con questo venditore.
Allegato 118049
Io andrei direttamente in assistenza... magari tra un mesetto.
Di tenermi quelle righe... non mi passerebbe manco per l'anticamera della corteccia cerebellare.
-
Quote:
IlMentitore
Io andrei direttamente in assistenza... magari tra un mesetto.
Di tenermi quelle righe... non mi passerebbe manco per l'anticamera della corteccia cerebellare.
Seguirò il tuo consiglio! ;)
Intanto ci smanetto un po' così, poi a settembre farò un salto in assistenza, vediamo cosa mi dicono!
-
Quote:
cricchio74
Sui 16gb non ci sono stati problemi..
Quindi le righe sono un difetto.esclusivamente del 32gb?
-
I più sono stati neri 32 gb ... Ma la sicurezza è degli stolti..
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, siccome sono interessato anche io all'acquisto ho analizzato un po' il sito.
Sembra affidabile, però ho notato, andando a vedere su Amazon, che vendono anche lì il G2, con la differenza che al medesimo prezzo (all'incirca, su Amazon sono a 317 € + spedizioni) è la versione da 16 GB!
A meno che non vogliano favorire l'acquisto dal loro sito, penso che la versione che propongono a 319€ sia quella da 16, però attendo conferme o smentite.