Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sono interessata a comprare il g2 (o eventualmente il g3, sto valutando..). Qualcuno ha esperienza con Amazon? Pensavo di prendere la versione europea. Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza, lo accettano anche se rootato? Grazie per le info :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
EvolutionServiceStore ha speditooooooooooooooooooooooo :D Lunedì che è pure il giorno del mio compleanno, mi arriverà :D
hanno rispettato i tempi! ora vediamo se il telefono sarà della giusta garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescaaaa
Ciao a tutti! Sono interessata a comprare il g2 (o eventualmente il g3, sto valutando..). Qualcuno ha esperienza con Amazon? Pensavo di prendere la versione europea. Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza, lo accettano anche se rootato? Grazie per le info :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sisi lg accetta nei suoi centri sia root che rom personalizzate (anche se molti consigliano di tornare a quella originale se è possibile). Personalmente ti consiglio Glistockisti la versione bianca costa 299 spese incluse e non ho mai avuto nessun problema. Arrivo in 24/48h e accettano anche il recesso della merce senza problemi!
-
Quote:
DoubleDonaldDuck
Buonasera, siccome sono interessato anche io all'acquisto ho analizzato un po' il sito.
Sembra affidabile, però ho notato, andando a vedere su Amazon, che vendono anche lì il G2, con la differenza che al medesimo prezzo (all'incirca, su Amazon sono a 317 € + spedizioni) è la versione da 16 GB!
A meno che non vogliano favorire l'acquisto dal loro sito, penso che la versione che propongono a 319€ sia quella da 16, però attendo conferme o smentite.
Sai che forse hai ragione....sul loro sito il 16gb costa 335 contro i 319 del 32, alla prima occhiata pensavp fosse così per via della garanzia invece leggendo meglio anche il 16gb lo danno a garanzia europa
Credo proprio abbiano invertito i prezzi tra 16 e 32! In ogni caso il 32 a 335 non è male, poi il fatto che il venditore sia presente su Amazon mi da più fiducia
-
Quote:
francescaaaa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao @francescaaaa. Valuta attentamente l'acquisto. Amazon è molto affidabile. In base alle tue esigenze e all'uso che ne devi fare, scegli il modello che ti è più congeniale.
-
Ragà, ma quindi ci si può fidare di evlutionservicestore? :)
-
Ciao androidiani, una domanda: ma secondo voi é consigliabile prendere questo g2 visto ormai vicino alla morte e con i svariati difetti elencati nei post qui presenti ( righe schermo ricezione scarsa) o spendere 100 euro in più per il g3? Anche se lo schermo qhd lo frena un pó? Grazie per i consigli
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
pinuzz999
Ragà, ma quindi ci si può fidare di evlutionservicestore? :)
con me stanno rispettando i tempi (anche se il tracking che mi hanno dato stamattina ancora non va)
inizialmente non rispondvano alle mail, dopo qualche minaccia di annullamento ordine hanno iniziato a rispondermi rassicurandomi sulla garanzia... lunedi ti faccio sapere se era una presa in giro o no.
comunque ti consiglierei di pagare con Paypal, non si sa mai. il problema è che ora costa 318 euro piu 20 euro di rincaro per paypal... faresti prima ad acquistare su alienstore il 32gb a 319 (s.d.s. gratis) ;)
-
Alla fine non ho resistito, il ripassaggio ad s4 mini è stato traumatico, l'ho ripreso sempre nero ma 32gb da bit generation store, con ss assicurata a 328€.
Arrivato in davvero poco tempo ed è tedesco.
Le strisce si vedono solo aguzzando bene la vista mettendo il telefono in controluce ed inclinato davanti ad una forte luce (ho usato una lampada alogena) e sono verticali, credo che l'occhio umano per quanto possa sforzarsi ed essere preciso non lo noterà mai in qualsiasi condizione atmosferica.
Arrivato con la 4.2.2
-
sugli stockisti 16gb garanzia Europa 289...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App