Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca88
Alla fine non ho resistito, il ripassaggio ad s4 mini è stato traumatico, l'ho ripreso sempre nero ma 32gb da bit generation store, con ss assicurata a 328€.
Arrivato in davvero poco tempo ed è tedesco.
Le strisce si vedono solo aguzzando bene la vista mettendo il telefono in controluce ed inclinato davanti ad una forte luce (ho usato una lampada alogena) e sono verticali, credo che l'occhio umano per quanto possa sforzarsi ed essere preciso non lo noterà mai in qualsiasi condizione atmosferica.
Arrivato con la 4.2.2
Ultimamente mi sembrano diminuite i casi con le righe... Mi sembra! Io l'ho preso proprio nel periodo di "massimo splendore" del difetto ed ovviamente me le sono ritrovate... Sono fortemente tentato dal ritentare... (anche se il crollo di prezzo del G3 e un possibile arrivo del G3 A mi frenano)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianluca88
Alla fine non ho resistito, il ripassaggio ad s4 mini è stato traumatico, l'ho ripreso sempre nero ma 32gb da bit generation store, con ss assicurata a 328€.
Arrivato in davvero poco tempo ed è tedesco.
Le strisce si vedono solo aguzzando bene la vista mettendo il telefono in controluce ed inclinato davanti ad una forte luce (ho usato una lampada alogena) e sono verticali, credo che l'occhio umano per quanto possa sforzarsi ed essere preciso non lo noterà mai in qualsiasi condizione atmosferica.
Arrivato con la 4.2.2
Quindi da bgstore la versione segnata da 32 gb è effettivamente da 32? Quella che costa meno di quella da 16?
Non vorrei ordinare quella e poi ricevere quella da 16, ma se confermi che è così mi ci butto :cool:
-
il telefono l'ho pagato 319 +ss ed è da 32 gb provenienza Germania! infatti c'è scritto DEU sulla scatola
le righe si notano solo su display spento o sfondi ultra bianchi in ambienti luminosi, ma bisogna impegnarsi per notarle, per me è da pazzi catalogarlo come difetto, magari a qualcuno sarà capitato il display con le righe più evidenti...
l'Xperia mini Pro, quello aveva le righe sul display, altro che g2!
-
lg g2 16gb nero o bianco garanzia italia a 299 euro
lg g2 16gb nero o bianco garanzia europa a 289 euro
dagli stockisti
-
Ordinato anch'io LG G2 White Europa (289€) dagli stockisti sabato 09, ieri sera mi è arrivata mail che dice che alle ore 18:00 il mio pacco è stato ritirato e che alle 21:00 è partito da Pomezia (RM). Io sono a Bari, arriverà entro oggi secondo voi? :cool:
-
-
Ieri mi è arrivato il telefono da EvolutionServiceStore! perfetto, proviene dalla Germania! le righe si vedono solo in controluce ma sono proprio "lievi"
-
Mi è arrivato ragazzi! Non c'è che dire sono molto soddisfatto.. In soli due giorni lavorativi dagli Stockisti mi è arrivato! Per ora sembra perfetto, bianco poi devo dire non è niente male!
-
Ciao a tutti, su aliexpress il D802 versione 32GB si trova a 300$ (meno di 230€), a parte il problema garanzia, i tempi di spedizione e la dogana (ma con poste hong kong di solito passa tranquillamente) secondo voi ci posso essere problemi? Se no ho trovato techshop che lo vende a 299€ ma anche lì i tempi di spedizione non sono rapidissimi.
-
Quote:
mattspeen
Ciao a tutti, su aliexpress il D802 versione 32GB si trova a 300$ (meno di 230€), a parte il problema garanzia, i tempi di spedizione e la dogana (ma con poste hong kong di solito passa tranquillamente) secondo voi ci posso essere problemi? Se no ho trovato techshop che lo vende a 299€ ma anche lì i tempi di spedizione non sono rapidissimi.
il 16 giga 289 sugli stockisti e consegna in 24 ore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App