Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non mi sono fidato.. Ho letto cosa hanno fatto in passato.. I prezzi bassi per le evasioni fiscali e in passato hanno cambiato sede i ritardi ecc.. Ho letto che sono migliorati ma non mi sono fidato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Sinceramente non mi sono fidato.. Ho letto cosa hanno fatto in passato.. I prezzi bassi per le evasioni fiscali e in passato hanno cambiato sede i ritardi ecc.. Ho letto che sono migliorati ma non mi sono fidato
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ho preso due telefoni da loro e mai un problema e spedizione lampo e assistenza clienti celere... purtroppo il discorso sui telefoni è questo... con tutte le tasse che ci applicano e con telefoni esteri si corre sempre un rischio per risparmiare... certo dipende dalla serietà dell azienda che vende non dare bidonate ai clienti anche...
-
Io ho comprato un LG G2 dagli stockisti, ricevuto con le righe ed esercitato il recesso e rimborsato non appena hanno ricevuto il telefono. Servizio impeccabile sia durante che nel post - vendita. Vorrei ritentare un secondo acquisto ma ho paura di trovarmene un altro con le righe... Nel mentre tengo d'occhio il G3 che cala velocemente, anche se continuo a preferire il G2 (se non avessi i suoi problemini)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Io ho comprato un LG G2 dagli stockisti, ricevuto con le righe ed esercitato il recesso e rimborsato non appena hanno ricevuto il telefono. Servizio impeccabile sia durante che nel post - vendita. Vorrei ritentare un secondo acquisto ma ho paura di trovarmene un altro con le righe... Nel mentre tengo d'occhio il G3 che cala velocemente, anche se continuo a preferire il G2 (se non avessi i suoi problemini)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato notevolmente la durata della batteria del g3!
-
Quote:
Borto88
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
di che righe parli? sono così fastidiose? ho intenzione pure io di comprarlo.
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
-
Quote:
Babu09
Con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato notevolmente la durata della batteria del g3!
Parlavo del prezzo che cala ;P! Anche la notizia della batteria è un buon incentivo in ogni caso ;)!
Quote:
lio97
di che righe parli? sono così fastidiose? ho intenzione pure io di comprarlo.
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando
Androidiani App
C'é un topic che ne parla, che scrivendo dall'applicazione faccio fatica a linkare, ma se cerchi lo trovi. Si tratta in realtà di un problema che non affligge tutti i terminali, ma solo alcuni in maniera random (in teoria). Essendoci tale rischio, conviene affidarsi a venditori seri con cui poter in caso esercitare il recesso :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Possiedo il G2 da 1 settimana ed è una cosa spettacolare. Lo schermo per incominciare è favoloso. Come parti hardware è ottimo, fotocamera stupenda. L'unica cosa che non mi piace è che si scalda un pò forse perche è monoscocca e quando si scalda scala la luminosità di un 10%. Vai sicuro, il G2 è un ottimo terminale, soprattutto per la batteria
Androidiani App
Ok grazie per la risposta. Possiedi la 16gb o la 32gb? Non so se 16gb mi possano bastare. Se posso, da dove lo hai preso? :)
-
un mio amico ha preso il g2 su techmania, era contento anche se i tempi di attesa sono più lunghi di quelli dichiarati
peccato che il telefono l ha trovato con applicazioni cinesi dentro e guardando bene veniva dalla corea (quindi non era con garanzia europea, come da loro dichiarato)
ha chiamato e si sono offerti di cambiarglielo (con spese di spedizione a carico loro)
se lo prendete da quel sito, controllate bene che venga dall europa.
-
Segnalo LG G2 32gb bianco (germania) su amazon e venduto da amazon a 348 compresa spedizione..appena preso vista la difficolta' di trovare il 32gb nei vari store online! Speriamo non ci siano problemi di righe..vi faro' sapere
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Dovahkiin94
[quote name="Sightly" post=6000391]Possiedo il G2 da 1 settimana ed è una cosa spettacolare. Lo schermo per incominciare è favoloso. Come parti hardware è ottimo, fotocamera stupenda. L'unica cosa che non mi piace è che si scalda un pò forse perche è monoscocca e quando si scalda scala la luminosità di un 10%. Vai sicuro, il G2 è un ottimo terminale, soprattutto per la batteria
Androidiani App
Ok grazie per la risposta. Possiedi la 16gb o la 32gb? Non so se 16gb mi possano bastare. Se posso, da dove lo hai preso? :)[/QUOTE]
Possiedo la versione 16 GB preso da eBay ed è di provenienza Polacca