Ciao a tutti. Anche io sono interessato all'acquisto. Eventualmente mi unisco.
Visualizzazione stampabile
Mi unisco anche io ragazzi, fatemi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
volevo dirvi della mia esperienza con Apostoli Loris titolare del sito compraveloce.com, del quale si è parlato qualche post fa,
mi aveva spedito per errore un samsung keystore 2 invece del lumia 925, questa mattina sono stato rimborsato ed il sig. Apostoli mi ha anche regalato il samsung, quindi per me è una persona onesta e corretta, il suo sito è affidabile
sono d'accordo, comunque non era tenuto a regalarmelo
Il Sig. Apostoli riceve da due giorni mail e chiamate dal sottoscritto senza dare un minimo segno di vita.. ho ordinato da lui un lg g2 ma ancora non ho ricevuto nessuna novitá da lui.. speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ieri sera, dopo circa 24 ore dall'ordine, i miei genitori hanno ritirato a mano, nel punto di ritiro di Roma via del Pianeta Terra n. 73, i due lg g2 32gb garanzia italia che avevo ordinato da EnjoyTEC. Tutto ok scatole con scotch originali, ricevuta fiscale. Che dire.. sono soddisfatto, finalmente uno shop on line con un magazzino reale e prodotti realmente disponibili, il titolare mi ha anche lasciato il suo numero di cellulare.
Domenica sera (io vivo a Bologna) entrerò in possesso dei cellulari e vi potrò dare altre info. Credo sia una buona idea creare un piccolo gruppo di acquisto e poi contrattare un prezzo con loro, se lo sapevo avrei temporeggiato... cmq sono contento lo stesso perchè 380 euro l'uno rimane , secondo me, un buon prezzo d'acquisto
Segnalo Lg G2 32gb black ITA da amazon 405 euro sped. inclusa
Su amazon Warehouse Lg G2 bianco, garanzia non specificata (ma amazon è una garanzia in sè), Condizioni Usato-come nuovo, euro 374,50
Ricapitolando quindi, ad ora gli interessati sono:
GarminTouch
giuliano1111
Claudiozzo
turboneno
ed io.
Fatemi sapere se ho dimenticato qualcuno.