Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty1709
Non si trovano recensioni, e quelle dello stesso venditore su amazon non promettono bene.. Ha una media di 1.9 stelle su 5 su 39 recensioni. Io starei alla larga :)
ok grazie ho provato a vedere un Po in giro, ma non sono molto pratico su questo genere di negozi.
-
Quote:
prtruz
si probabilmente c'avrei pensato di più... però com'è adesso nonostante la differenza di "soli" 50 euro continuo a preferire il g2... faccio male?
qualcuno parlava bene di alienstore, magari c'è qualcuno sul forum che potrebbe darne conferma.
-
Ciao ragazzi,
io sono interessato ad acquistare l'LG G2 da 32gb, su ebay sta a 349 euro, su amazon 360 e dagli stockisti non è disponibile.
Mi piacerebbe spendere sui 300 euro massimo non di più.
Secondo voi c'è il rischio di non trovarne più o nelle prossime settimane sarà disponibile?
-
bit generation store lo ha a 319+ss
-
Quote:
Vespista84
No non pretendo che scenda a 200 euro, ma fino a 300 magari si...
sotto i 300 c'è alienstore e techmania da quel che sò. magari se c'è qualcuno che l'ha comprato a quel prezzo da qualche altro venditore e ci potrebbe dare suggerimenti...
-
Quote:
gigino22
sotto i 300 c'è alienstore e techmania da quel che sò. magari se c'è qualcuno che l'ha comprato a quel prezzo da qualche altro venditore e ci potrebbe dare suggerimenti...
Ho letto alcune pagine dietro che ci sono stati problemi con quei siti, con consegne avvenute dopo 10 giorni...
-
Quote:
Vespista84
Ho letto alcune pagine dietro che ci sono stati problemi con quei siti, con consegne avvenute dopo 10 giorni...
ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca! devi aumentare il budget e cosi lo compri su amazon. :)
-
STATE ALLA LARGA DA EVOLUTIONSERVICESTORE
ho effettuato due ordini:
- il primo evaso in pochi giorni (a parte il fatto che lo hanno segnato come spedito, mentre in realtà lo hanno spedito il giorno dopo) e il telefono lo avevo con me in circa una settimana
- il secondo sono due settimane che attendo la spedizione. avevo chiamato, mandato mail ecc per sapere lo stato dell'ordine e mi avevano sempre assicurato che in settimana sarebbe stato spedito, ed invece...
sono alla stregua di techmania e altri.
ah, ovviamente i telefoni erano e sono segnati come disponibili
-
Grazie per la segnalazione!
-
Vespita... In negozio si trova nuovo a 290
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App