Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco5684
Esattamente! Se vuoi ti posso far avere il nome del negozio ma ai provati ovviamente li vendono a prezzo più alto
allora vorrà dire che comprano diversi pezzi alla volta altrimenti non si spiegano prezzi inferiori.
-
Quote:
gigino22
allora vorrà dire che comprano diversi pezzi alla volta altrimenti non si spiegano prezzi inferiori.
Alienstore gli ho scritto una mail giovedi mattina riguardo la disponibilità del G2, ma non mi hanno neanche risposto.
Non mi sembra molto serio per un sito di vendite online.
-
Quote:
Vespista84
Alienstore gli ho scritto una mail giovedi mattina riguardo la disponibilità del G2, ma non mi hanno neanche risposto.
Non mi sembra molto serio per un sito di vendite online.
a questo punto si potrebbe creare una lista di venditori online in ordine di affidabilità. :cool:
-
Quote:
Vespista84
Sarò ripetitivo ma io lo compro solo se scende a 299 euro :D
Da stockando ce l'hanno sia nero che bianco da 32gb a 299 più 8 di spedizione se ti interessa
http://www.stockando.it/lg-g2-d802-32gb-white-europa
Gli ho scritto per email se erano effettivamente disponibili e quanto erano le spese di spedizione e mi ha risposto nel giro di una giornata, sembra affidabile poi non saprei..
-
Quote:
matty1709
Da stockando ce l'hanno sia nero che bianco da 32gb a 299 più 8 di spedizione se ti interessa
http://www.stockando.it/lg-g2-d802-32gb-white-europa
Gli ho scritto per email se erano effettivamente disponibili e quanto erano le spese di spedizione e mi ha risposto nel giro di una giornata, sembra affidabile poi non saprei..
Eh quegli 8 euro sforano il mio budget :D
No seriamente mi darebbe troppo fastidio se lo prendo a 308 e poi tra 2 settimane magari lo vendono a 249 su Amazon.... scusate le mie pippe mentali.
-
Salve a tutti, ho acquistato circa una settima fa su questo negozio ebay (elettronicapoint73) : LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 16GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 ITALIA WHITE BIANCO | eBay
Ve lo consiglio perché, sono puntuali, cordiali, il telefono è arrivato in ottime condizioni (in 3 giorni lavorativi) e soprattutto come in descrizione. Nuovo con garanzia Italia!
Il telefono arriva già aggiornato a kitkat, ma non è aggiornato da loro perché la scatola è sigillata con l'adesivo di garanzia, quindi credo (ancora non ho controllato), che sia l'ultimo modello!
Ps: Sapevo di queste righe verticali sullo schermo ecec, il mio è in perfetto stato, nessun difetto, controllato da cima a fondo! ;)
-
io invece ho azzardato con alienstore il g2 da 16g a 287.. diventati poi 280 perche dopo una settimana che avevo il telefono nel carrello, senza aver proceduto con l'ordine, mi hanno mandato una mail con un codice sconto o.o
-
Bhe a 16 si trova in negozio fisico a 290. Oltre le righe cosa bisogna controllare?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Soletta
Bhe a 16 si trova in negozio fisico a 290. Oltre le righe cosa bisogna controllare?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
ma io in 2 settimane che ho cercato in negozi fisici non ne ho trovato neanche uno.. :'( se non quelli di prova nei totem..
comunque oltre le righe non ci sono altri difetti "costruttivi" da controllare
-
Quote:
Soletta
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
quali negozi? i prezzi proposti dai venditori della mia zona sono di lunga superiori ai 290 euro.