Non delle fregature, è per la garanzia, ormai sono viziato con Amazon, non ho voglia di mettermi in ballo con lg e vari venditori, mando ad amazon e fanno tutto loro :)
Visualizzazione stampabile
Su Amazon, da venditori esterni, trovi sia il bianco che il nero 16 GB a 310€ circa e il 32 GB nero a 340 € circa.
Comunque sono anch'io interessato all'acquisto di questo smartphone e sto prendendo in considerazione anche Stockando, ma prima di procedere vorrei anche il feedback di Matty1709, sempre se conferma l'intenzione di comprarlo là :)
Scusa Vespista, mi ero dimenticato del tuo feedback :)
Comunque se lo comprassi su Stockando sarei interessato a quello bianco (che è mooolto difficile da trovare ad un buon prezzo nella variante da 32 GB) ma un feedback rilasciato da un utente nella sezione dell'One M8 mi rende un po' titubante (ora sono da tapatalk, dopo lo linko) visto soprattutto la scarsa disponibilità di modelli bianchi.
Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post6147808
Come già detto, io più che altro sarei preoccupato perché sono interessato al modello bianco che è difficilmente reperibile nella versione 32 GB, se invece volessi comprare il nero credo che starei più tranquillo, anche perché non vedo altri negozi con il G2 bianco 32 GB sotto i 350 euro quindi vedo con molta diffidenza la loro disponibilità a 299.
Acquistato oggi su eBay il 32 GB Black EU a 316,00 oggetto n. 201185301835 (però ne ha solo più 2) oppure se volete c'è anche a 326,00 oggetto n. 331333880667 (più di 10 disponibili). Ambedue con spedizione gratuita da venditori con molti feedback e punteggio del 100%.
Su Amazon il prezzo minimo attualmente è 364,00 + 9,76 di spedizione (sempre con garanzia EU).
Ops.. mi sono accorto ora che il secondo è quello già linkato da Vespista (Spedito da RM), l'altro dove l'ho preso io viene da CT.
Suggerimenti forse ovvi ma...: a scanso di equivoci richiedete sempre l'assicurazione e pagate sempre con PayPal, evitate i venditori con pochi feedback e che accettano solo Vaglia Postale o peggio ricariche PostePay (vietate da eBay).
feeb, ci aggiorni sul tuo acquisto?
L'ho preso anch'io dallo stesso venditore.
Ciao
Ciao firefox, si esatto a quanto ho capito il venditore è lo stesso.. Io come gia detto anziche 316 l'ho pagato 309 con bonifico perche la paypal coegata a postepay junior non mi lascoava spendere piu di 150 euro.. Comunque il venditore è disponibilissimo e cordiale.. Addirittura dopo un paio di mail scambiate x info sul cell ieri sera mi ha scritto che ha preparato il pacco e l'avrebbe spedito lunedi mattina (proprio come aveva gia avvisato) il.mattino mi ha detto che e stato.inviato e mi ha dato il.codice tracking sda.. Il gioiellino dovrebbe arrivarmi dunque mercoledi se va tutto bene.. Venditore? Se si puo dire, il migliore che abbia mai incontrato ..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ciao, vorrei delle info sull'acquisto di questo device. vorrei sapere se il sito Memtech è affidabile; e poi vorrei anche sapere se conviene comprare il prodotto con garanzia italiana o europea.
Salve.
Volevo dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza con stockando: ho ordinato il G2 da 32 gb BIANCO il 20 settembre (che, ok, era sabato, quindi diciamo che è come se fosse stato il 22). Ad oggi ancora nulla. Pare che i telefoni bianchi siano bloccati in dogana. Non se accontentarmi del nero o farmi restituire il denaro.