Voi continuate con gli ot, io continuo a cancellare ed a infrazionare
Visualizzazione stampabile
Voi continuate con gli ot, io continuo a cancellare ed a infrazionare
Io ho contattato in PM Zion. Purtroppo non vende il G2 32GB che mi interessa ma mi ha risposto varie volte in modo più che positivo. Certo non basta per avere garanzie, ma almeno non è un "fantasma" come molti siti. Alla fine lo comprerò da Stockando e vi farò sapere come mi trovo.
Su Amazon il 32GB Italia black è sceso a 350€ venduto e spedito da Amazon :)
Sono felice acquirente dell'Amazzone, ma ballano ancora 43 eurini a conti fatti, che su 350 pochi non sono. So bene che rischio una attesa media, ma per fortuna non ho fretta.
A questo punto, visto il 32gb a 350 da Amazon e a 299 da stockando, diventa più possibile se non ragionevole il prezzo di Zion a 100 euro meno per il 16gb però.
Certo che se nessuno ha mai provato ad acquistare da zion ci sarà una ragione, considerando che a parte LG g2 ci sono prezzi molto molto invitanti per altri device (tipo z3 compact a 280 euro circa).
Mistero!! :cool:
...nessuno ha acquistato... ma nessuno si è lamentato. Io gli ho scritto e mi ha risposto sapendo che avrei ritirato di persona... Bada, non lo sto consigliando, ma solo dicendo che per ora ha solo prezzi buoni e nessuna lamentela a carico (e su FB ci mette la faccia). Mi spiace davvero non abbia il G2 a 32, altrimenti sarei andato a prenderlo davvero volentieri e vi avrei postato le impressioni.
lg g2 black 16gb a 279€ da gli stockisti
No, funziona così a quanto ho Cpt, tu lo chiami gli dici il tel che vuoi e poi gli invii i soldi, nn appena lui riceve il pagamento se ha il cel in magazzino lo spedisce altrimenti lo ordina e non appena gli arriva a lui poi lo spedisce a te... La cosa che mi stranisce sono i prezzi.... Ad esempio un iphone 6 a 579€ ???? Per questo stento a fidarmi nonostante sulla pagina Facebook ci siano persone che lo contattano e commenti positivi....